Uscite Goderecce Per Bikers "ruspanti".

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
addì, 2 maggio 2007

..effettuato test ristorante a Monteporzio in previsione cena con Little John stop esito positivo stop mangiato solo antipasto, primo e dolcetti stop ...ma forse è meglio dettagliare particolari duept
- antipasto: fiamminga prosciutto tagliato a mano stop fiamminga capocollo nostrano stop fiamminga bruschette con aglio/olionuovo stop fagiolinco'lecotiche stop codallavaccinara stop trippallaromanesca stop
- primo: tagliatelle fatte in casa con funghi porcini stop matriciana con spaghetti alla chitarra fatti in casa stop
- 3 bocce de vino rosso (montepulciano d'abruzzo) stop (eravamo in 4 stop)
- dolce: ciambelle al vino rosso (accompagnate da Romanella) stop
non abbiamo preso neanche il caffè (per mantenere la bocca buona di coda alla vaccinara) stop
TEST SUPERATO STOP:-? :-? :mrgreen:
si richiedono fin d'ora adesioni PASSO E CHIUDO Stop


il test non è ancora superato.......money?....:mrgreen::mrgreen:

Ps...vabbè che hai detto che ce pensavi te....:beautifu::)))::)))::))):...dovrai pure in qualche modo ricambiare la cena succulenta che ti avevo fatto con i 4 salti in padella.....:)))::)))::))):
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Giovanni, ma sabato sera come stai messo?
Si potrebbe fare qualcosa di leggero venerdì sera, giro in bici sabato e poi la sera abbuffarci senza rimorsi a Monteporzio. Così potremmo pure imbarcare Riccardo che per venerdì sera è out. o-o

potrebbe anche essere un'idea....così poi mi date anche la cittadinanza onoraria, no, non so, dipende come sempre dalla mole di lavoro che mi sovrasta....ma un pensiero ce lo faccio, certo così sarebbe più godibile la succulenta cena, dopo aver pedalato alla stragrande e quindi con lo stomaco molto ricettivo....o-o o-o o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Giovanni, ma sabato sera come stai messo?
Si potrebbe fare qualcosa di leggero venerdì sera, giro in bici sabato e poi la sera abbuffarci senza rimorsi a Monteporzio. Così potremmo pure imbarcare Riccardo che per venerdì sera è out. o-o

o-o o-o o-o o-o

mi piace come ragioni....:mrgreen:

grande Mimmo o-o o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
nun volevo aspettà...intanto proponete... però qualcosa de maskio, mica la solita passeggiatina al lago come ieri eh !!! :smile: :smile: :smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
poi sempre fare due giri :mrgreen: :-?

il posto è bello, il giro effettivamente non si presenta particolarmente maschio ma andrebbe bene per le nuove leve o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
oops dolò mi hai preceduto o-o

maskiotte... veramente carina Mimmo :bum-bum-:

viva le nostre mascotte, pardon maskiotte :up:
 
D

dolomia

Ospite
OT: mi accorgo di avere ben due quadratini verdi. Ammazza oh... due quadrati.. e non dico altro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo