Uscite Goderecce Per Bikers "ruspanti".

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
M

mares

Ospite
okkkkkey, in considerazione delle perplessità:discuss: , delle diete e, soprattutto, dei molteplici impegni :-P prenatalizi, direi di rimandare tale cena (che per distinguerla dalle altre rinominerei intitolandola "de degustatione saporum vetustae romae") a dopo le feste!!
tutti d'accordo?
Perfetto, tanto si era capito dall'alto numero di adesioni arrivate...:))):
Però anche se in pochi intimi una visita esplorativa si può sempre fare, metti che in quella zona la traccia GPS è disturbata...:capitani:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Appunto... visto che sto a dieta, dicevo "basta che (finalmente) se magna!" :))):

@Tosty: sotto le feste come fai a stare a dieta? Dai... basta non esagerare o-o

infatti alla cena del 20 vengo :))):

per quest'altra è meglio che sia stata rimandata viste le festività o-o
 
Perfetto, tanto si era capito dall'alto numero di adesioni arrivate...:))):
Però anche se in pochi intimi una visita esplorativa si può sempre fare, metti che in quella zona la traccia GPS è disturbata...:capitani:

A tal proposito...domani forse vado al motor show e quindi mi limiterò a mangiare piadina, squaquerone, rucola e prosciutto (annaffiata di "sanzves" doc) ...pertanto forse un buchetto nello stomaco per venerdi sera mi ci resta...:sumo: ci aggiorniamo a venerdi mattina ...ricorda che ti devo far provare anche quel ristorante che ho trovato a Monteporzio Catone dove ho mangiato 3 primi uno meglio dell'altro (gricia, gnocchetti al sugo d'abbacchio e strozzapreti ai funghi porcini) e ottima carne alla brace ad un prezzo di 20 euro!!! ed i titolari sono della garbatella e fanno scherzi tipo "la parolaccia".:-? :bum-bum-:
Lassù POI c'è anche l'aria frizzantina che "invita" a magnà de più e a BEVE PER NUN SENTì FREDDO!!!!!!!!!!! tanto poi al ritorno è discesa![/
B]!!:))): :))):
 
M

mares

Ospite
A tal proposito...domani forse vado al motor show e quindi mi limiterò a mangiare piadina, squaquerone, rucola e prosciutto (annaffiata di "sanzves" doc) ...pertanto forse un buchetto nello stomaco per venerdi sera mi ci resta...:sumo: ci aggiorniamo a venerdi mattina ...ricorda che ti devo far provare anche quel ristorante che ho trovato a Monteporzio Catone dove ho mangiato 3 primi uno meglio dell'altro (gricia, gnocchetti al sugo d'abbacchio e strozzapreti ai funghi porcini) e ottima carne alla brace ad un prezzo di 20 euro!!! ed i titolari sono della garbatella e fanno scherzi tipo "la parolaccia".:-? :bum-bum-:
Lassù POI c'è anche l'aria frizzantina che "invita" a magnà de più e a BEVE PER NUN SENTì FREDDO!!!!!!!!!!! tanto poi al ritorno è discesa![/
B]!!:))): :))):
Questo mi sa che scivola davvero a dopo le feste...:cry:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
se quello di Monteporzio è ''vicino'' al casello...beh...ci sono stato anche io 2 volte...e la seconda volta c'ha fatto paga una cifra.....:-(
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Mario è insaziabile.... :-P :magna:
no non intedevo solo di cibo, non contento dei distacchi che già da in salita ci vuol mettere all'ingrasso decantandoci di continuo trattorie, vivande e vini per poterci poi stracciare :-?

ma come fai a non ingrassare con quello che te magniiiiii :cry:

ciaooo o-o
 
M

mares

Ospite
aò forse non ci conosciamo bene...se segnalo un ristorante è perchè lo conosco e lo garantisco!!!!!!!!!!!!! :cagozzo: ...comunque non è quello...questo si chiama la cantinetta (o la cantinella) e sta a Monteporzio centro...
...sapete che ve dico, io al 90 % venerdì ce vado ...anche da solo:-? :-? [/size][/b]
ma venerdì non dovevamo andare a quello "testaccino"? :sculacci:
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
okkkkkey, in considerazione delle perplessità:discuss: , delle diete e, soprattutto, dei molteplici impegni :-P prenatalizi, direi di rimandare tale cena (che per distinguerla dalle altre rinominerei intitolandola "de degustatione saporum vetustae romae") a dopo le feste!!
tutti d'accordo?

Quoto......, purtroppo!!!:cry: :cry: :cry:
Devo saltare anche le altre, cene e pedalate, mannaggia...... tocca lavorà.
Buon Natale a tutti!
:il-saggi: :il-saggi: :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo