basta che se magna...o-o
... ma non ti eri messo a dieta tu ???
basta che se magna...o-o
... ma non ti eri messo a dieta tu ???
veramente io ho iniziato la dieta e qui non fate altro che parlà de magnà
è una torturaaaa!!! (
Appunto... visto che sto a dieta, dicevo "basta che (finalmente) se magna!"... ma non ti eri messo a dieta tu ???
Perfetto, tanto si era capito dall'alto numero di adesioni arrivate...okkkkkey, in considerazione delle perplessità , delle diete e, soprattutto, dei molteplici impegni :-P prenatalizi, direi di rimandare tale cena (che per distinguerla dalle altre rinominerei intitolandola "de degustatione saporum vetustae romae") a dopo le feste!!
tutti d'accordo?
Appunto... visto che sto a dieta, dicevo "basta che (finalmente) se magna!"
@Tosty: sotto le feste come fai a stare a dieta? Dai... basta non esagerare o-o
infatti alla cena del 20 vengo
per quest'altra è meglio che sia stata rimandata viste le festività o-o
Ma veramente io contavo anche su di te per la visita di cui sopra. :magna:Però anche se in pochi intimi una visita esplorativa si può sempre fare, metti che in quella zona la traccia GPS è disturbata...
Perfetto, tanto si era capito dall'alto numero di adesioni arrivate...
Però anche se in pochi intimi una visita esplorativa si può sempre fare, metti che in quella zona la traccia GPS è disturbata...
Questo mi sa che scivola davvero a dopo le feste...A tal proposito...domani forse vado al motor show e quindi mi limiterò a mangiare piadina, squaquerone, rucola e prosciutto (annaffiata di "sanzves" doc) ...pertanto forse un buchetto nello stomaco per venerdi sera mi ci resta... ci aggiorniamo a venerdi mattina ...ricorda che ti devo far provare anche quel ristorante che ho trovato a Monteporzio Catone dove ho mangiato 3 primi uno meglio dell'altro (gricia, gnocchetti al sugo d'abbacchio e strozzapreti ai funghi porcini) e ottima carne alla brace ad un prezzo di 20 euro!!! ed i titolari sono della garbatella e fanno scherzi tipo "la parolaccia".:-?
Lassù POI c'è anche l'aria frizzantina che "invita" a magnà de più e a BEVE PER NUN SENTì FREDDO!!!!!!!!!!! tanto poi al ritorno è discesa![/B]!!
ma venerdì non dovevamo andare a quello "testaccino"?aò forse non ci conosciamo bene...se segnalo un ristorante è perchè lo conosco e lo garantisco!!!!!!!!!!!!! ...comunque non è quello...questo si chiama la cantinetta (o la cantinella) e sta a Monteporzio centro...
...sapete che ve dico, io al 90 % venerdì ce vado ...anche da solo:-? :-? [/size][/b]
anke per me sarebbe meglio dopo le feste...
okkkkkey, in considerazione delle perplessità , delle diete e, soprattutto, dei molteplici impegni :-P prenatalizi, direi di rimandare tale cena (che per distinguerla dalle altre rinominerei intitolandola "de degustatione saporum vetustae romae") a dopo le feste!!
tutti d'accordo?