Uscite Goderecce Per Bikers "ruspanti".

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
ora capisco ... mi hai fatto sentire in colpa ... pure te Marione mi ci hai avvisato del giro eh???? INFAMONE!

Comunque il 30 c'è un giro nel reatino tra Monteflavio, Scandriglia Orvinio etc. di circa 60km. ma tutti di Off-road con abbuffata finale a prezzo convenzionato.

Il tutto è organizzato dai miei amici di Monterotondo ... se volete godere veramente ....

Ciaooooo

se sono a Roma volentieri...ma è difficile, in quel periodo di solito sono ancora con i miei in Umbria. te lo faccio sapere più in là!
Ciao
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
nessuno che adesia all'invito mio e di Mares per una cenetta natalizia a base di "robetta" leggera tipicamente romanesca???


...a Mimmo, sai che te dico??? alle più brutte c'annamo io e te...ce famo na magnata (..bevuta) de quelle storiche alla faccia de chi ce vole male...:-? :-? poi postiamo le foto:))): :))):


Famme sapè. Mario

mariooooo...ma nell'altro topic non avevi detto che c'avevi la borsa che piangeva....:mrgreen: :))): :))): :))):
 
..è tutto da decide...considerando che mercoledì 20 c'è la cena di pesce a Ciampino e che Mares dovrà "smaltire" si potrebbe fare il 23 (porta anche bene!!!!:mrgreen: :mrgreen: )
Daje Mattè che a te te piace la robbba casareccia!!! io lo so ...ci stanno le prove fotografiche sul forum!!!! (l'importante è che non organizza SHT ...senno quanno se magna????)
Mò dovemo a da convince anco l'altri amichetti magnoni che de solito vengono co noaltri a sudà in salita (Vupi, Geppo, Gianky, Professor, Tostarello, Sparv, XR400, Gerry, SHT ecc.) e mi piacerebbe rivedere Involo che simpaticamente è stata la prima ad aderire all'iniziativa delle uscite goderecce!!!


mentre scrivevo ...qualcuno si è interessato all'iniziativa... mooolto bene.
Caro Simo, ti aggiorno..la settimana scorsa io e Vupi durante un giro a S.Polo dei Cavalieri abbiamo trovato un ristorantino niente male (si mangia benissimo i primi e la carne alla brace e si spende poco: Il braciere) così mi è venuta l'idea di fare una cenetta per pochi "intimi", ma "affamati" a base di carne. Il Mares (sempre attento alle discussioni goderecce) mi ha subito segnalato che conosce molto bene (e quindi "garantisce" ..in senso anche finanziario) un ristoratore di provenienza "testacciolina" che fa degustare leccornie romanesche di antichi sapori...così abbiamo pensato di lanciare l'idea..tutto qua!
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
certo però il 23.....
sapendo che il 24 ci si sfonda, il 25 ci si sfonda e il 26 ci si sfonda....
poi è pure sabato sai che bordello.
cmq se non puo' essere altrimenti.... impegnamoci per il 23
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
io x il momento resto in ''incognito'' davvero...non si sa mai...può esse che poi me trovate alla porta del ristorante AFFAMATO.........:mrgreen: :))): :))): :))):.
 
M

mares

Ospite
certo però il 23.....
sapendo che il 24 ci si sfonda, il 25 ci si sfonda e il 26 ci si sfonda....
poi è pure sabato sai che bordello.
cmq se non puo' essere altrimenti.... impegnamoci per il 23
Ne avevo parlato con i buon e convalescente Dolomia e avevamo avuto le stesse perplessità:
prima del 20 è difficile da fare...
dal 21 a Natale è dura...
durante le feste non se po'...

per cui avevamo pensato di rimandare tutto a gennaio...

Se però decidiamo in fretta un giorno prima del 20 (escluso il 18 perché già sto li e non mi posso sdoppiare...), per me è ok.

Ieri sera, dopo il calcetto: tagliolini con spuntature di vitello + le spuntature + pollo alla cacciatora gentilmente offerto dal boss + birra a fiumi + grappa e caffè = euro 17 a cranio...

con un pasto completo ant. + primo + sec. si dovrebbe arrivare sui 25 eurozzi... :magna:

Anche Dolomia ha una proposta godereccia, il risporante di un maneggio sull'Appia (c/o il golf dell'acqua santa): ant. + primo + secondo = 15 euro (prezzo promozionale)

Decidiamo in fretta... che lo stomaco borbotta o-o
 
Ne avevo parlato con i buon e convalescente Dolomia e avevamo avuto le stesse perplessità:
prima del 20 è difficile da fare...
dal 21 a Natale è dura...
durante le feste non se po'...

per cui avevamo pensato di rimandare tutto a gennaio...

Se però decidiamo in fretta un giorno prima del 20 (escluso il 18 perché già sto li e non mi posso sdoppiare...), per me è ok.

Ieri sera, dopo il calcetto: tagliolini con spuntature di vitello + le spuntature + pollo alla cacciatora gentilmente offerto dal boss + birra a fiumi + grappa e caffè = euro 17 a cranio...

con un pasto completo ant. + primo + sec. si dovrebbe arrivare sui 25 eurozzi... :magna:

Anche Dolomia ha una proposta godereccia, il risporante di un maneggio sull'Appia (c/o il golf dell'acqua santa): ant. + primo + secondo = 15 euro (prezzo promozionale)

Decidiamo in fretta... che lo stomaco borbotta o-o

no, il posto non si cambia... altrimenti - come ti ho già detto -avevo io allora altrettante alternative validissime e "sperimentate"...mi fido del tuo "buon gusto":mrgreen: :sumo: ..l'importante è che tu attivi BENE il ristoratore dicendo che si deve IMPEGNARE in cucina perchè vogliamo mangiare piatti leggeri!!!! (tipo pajata, gricia, trippa, ossobuco con pomodoro e sedano ecc.) e quindi tipicamente del TESTACCIO!!!! :saccio:

Per la data - in considerazione degli altri concomitanti " impegni " natalizi, si potrebbe anticipare a venerdì prossimo (15) ...oppure se proprio non avete fame si può rimandare a gennaio ...decidete voi, però in fretta...perchè io, invece, c'ho già fame!!!
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
A me la cosa sull'ostiense proposta da Mares andrebbe bene ...

Certo la data è difficile perchè il 20 c'è l'altra cena , il 22 ho un compleanno ... poi Natale e feste varie ....

In generale mi piace l'idea , vediamo se ci riusciamo prima di Natale ; alla peggio lo facciamo dopo le Feste che è pure meno banale, no ... :mrgreen:
 
M

mares

Ospite
A me la cosa sull'ostiense proposta da Mares andrebbe bene ...

Certo la data è difficile perchè il 20 c'è l'altra cena , il 22 ho un compleanno ... poi Natale e feste varie ....

In generale mi piace l'idea , vediamo se ci riusciamo prima di Natale ; alla peggio lo facciamo dopo le Feste che è pure meno banale, no ... :mrgreen:
basta che se magna...o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo