Uscite Goderecce Per Bikers "ruspanti".

Invece di pensare a chiudere 'sto forum perchè non riprendi(amo) il discorso delle magliette, o felpe, da farci fare con scritta da definire? L'avevamo accennato durante l'ultimo giro in bici ( non lo dico dove!!!). Potremmo chiedere qui cosa ne pensano gli altri. Nooooooooo!?!:bum-bum-: :bum-bum-:

..ti ricordi chi e in quale topic un pò di tempo fa aveva inserito delle buone proposte in merito disegnando il possibile logo della maglietta?

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.342
5.590
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
.... ma sìììììì era il fratello di quel mio amico che poi non è riuscito a venire a nessun giro :fatti-so: . Fece una uscita con David a Villa Ada e poi è scoppiato!!!! :-((

ciaooo

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
.... ma sìììììì era il fratello di quel mio amico che poi non è riuscito a venire a nessun giro :fatti-so: . Fece una uscita con David a Villa Ada e poi è scoppiato!!!! :-((

ciaooo

Si mi ricordo aveva fatto delle belle proposte ... con colosseo e/o piatto di spaghetti fumante ... tutto si era arenato sulla ricerca di idonee maglie tecniche sulle quale farci stampare questi disegni o come cavolo si fa ecchenneso ?

Ragazzi sto a fa' i botti in ufficio, :zapalott: sono due settimane che lavoro come un pazzo sabato e domenica compresi. :cry: :azz-se-m: :razz: :
Raccontatemi che avete fatto nel week end ... fateme rosicà.

si prevede un'uscita alquanto godereccia domani in quel di Orvieto (Selva di Meana) con gran magnata finale a 12 euro...controllate il topic appositamente inserito dall'Etrusco "COLESTEROLO BIKE"!!!!!

"...se il tempo regge!!!" ]...come disse quel saggio (amico di Tostarello) che in precedenza aveva - per l'uso - utilizzato altri quotidiani non appena finito :-(( di fare le sue cose!!:mrgreen:

datevi da fare con le iscrizioni!!! l'escursione ...tra l'altro ... è molto bella!

ieri non potendo andare in umbria - con decisione presa all'ultimo momento per analisi continua del tempo - io e Vupi siamo usciti per andare a S.Polo dei cavalieri partendo direttamente da casa con le bici...QUASI TUTTO SU BITUME !!! (passando per Setteville, Guidonia, Marcellina) ma, come possono confermare le seguenti foto, è stata un'uscita ALTAMENTE ALLENANTE!!!!!!!!!

Allegati

• DSCN0436MOD.jpg
    DSCN0436MOD.jpg
    80 KB · Visite: 4
  • DSCN0437MOD.jpg
    DSCN0437MOD.jpg
    57,5 KB · Visite: 2
  • DSCN0435MOD.jpg
    DSCN0435MOD.jpg
    65,6 KB · Visite: 0
  • DSCN0440MOD.jpg
    DSCN0440MOD.jpg
    70,6 KB · Visite: 2
  • DSCN0441MOD.jpg
    DSCN0441MOD.jpg
    72,7 KB · Visite: 3
Tutto ciò premesso...:mrgreen: :))): il ristorante dove si mangia veramente bene a prezzi modicissimi, si chiama Il Braciere (chiedere di Manuel) ed è stato consigliato a Vupi dalle Autorità locali con cui il mio amico ha subito familiarizzato nonostante iniziasse a piovere...devo dire che il mio amico oltre ad essere intraprendente ha anche buon gusto:sculacci:

[B]...dalle foto sembrerebbe un'uscita solo enogastro..in realtà - cari ragazzuoli miei - non è stato proprio così...infatti vi dò un pò di coordinate per interpretare meglio...

- Km effettuati 85,6
- Altimetria mt. 1125
-
Media 22,5 Km/h
- Rapporto usato: SOLO 44!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:zapalott:

Siamo andati sotto la cima del Monte Morra, che si trova sopra S.Polo (passando dalla pineta) dove volevamo fare anche l'attraversata del Morra passando in cresta per poi riscendere a Marcellina...ma il Vupi, appena messa la gomma sui sassi ha squarciato il pneumatico, per cui abbiamo dovuto tornare indietro per bitume scendendo a Tivoli e poi fare la Tiburtina (praticamente col buio!!!!).. peraltro devo segnalare che il Vupi al ritorno quando gli ho segnalato, in discesa verso Tivoli, che avevo esaurito la riserva di zuccheri e che avevo le gambe vuote ...da vero amico... ha iniziato a "tirare" sulla tiburtina come un forsennato portando una media sempre superiore ai 30 orari!!!! ...nella speranza di staccarmi :mrgreen: :))): :-?
Comunque, nonostante il bitume, è stata una delle uscite più PESANTI che ho fatto quest'anno...e quindi la "magnata" ci stava tutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/B]!!!!!:-?

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.489
9.577
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
devo ancora fa colazione...m'avete fatto venì fame.......:magna:

Cmq.....:adore!: .....85 km ma con le MTB??......o eravate con quelle da corsa??
Cmq....mei c o j o n i ..........:sculacci: :maremmac: :hail:

M

mares

Ospite
I resoconti di Mario sono sempre spettacolari, secondo me sarebbe capace di dare spettacolo anche descrivendo il giro dell'isolato di casa sua... :prost:
:adore!:

troppo buoni!!!
Caro Garga, se avevamo utilizzato le bici da corsa, sia la media che l'utilizzo del 44 (anzi 42) sarebbe stato normale anzi un pò scarsino come risultato..il bello è che eravamo con le mtb e con copertoni mooolto generosi, per cui la fatica c'è stata tutta!
ma ragazzi ne valeva la pena.. non so se avete visto ..erano strozzapreti con aglio, pomodoro e peperoncino...:magna: ah dimenticavo il Vupi (che si è voluto fermare atutti i costi...io non avevo fame:omertà: ), s'è anche "sparato" tre bottiglie grandi di nastro azzurro perchè - a sua detta :quinonsp: - la birra contiene maltodestrine e quindi fa bene al ciclista...effettivamente devo dire che dopo la bevuta andava come un treno..!!!

Mares
io ti dico una cosa, perchè non organizziamo una mangiatina natalizia ...oltre che di pesce..anche di carne alla brace con primi casarecci?? mi sembra che tu conoscevi un posticino adeguato...altrimenti provvedo io.. suggerendo o Lorenzo allo Scapicollo a Monteflavio (già ampiamente collaudato da "esperti" nel settore: Geppo, Vupi, Sparv, Gianky) e proprio Il Braciere dove siamo stati ieri, dove ho preso già accordi con il titolare per un pranzo o cena per ciclisti con antipasto paesano - primi fatti in casa e carne alla brace!!!:magna: :°°(:

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Hai capito sti zozzo_ni !!!
Me c'hanno pure telefonato quando stavo co 'na barretta in mano a villa pamphili, c'è 'gnente da fa' er lupo perde er pelo (cioè una corona) ma no er vizio (er bitume).
VenceRist2.jpg
o-o

Hai capito sti zozzo_ni !!!
Me c'hanno pure telefonato quando stavo co 'na barretta in mano a villa pamphili, c'è 'gnente da fa' er lupo perde er pelo (cioè una corona) ma no er vizio (er bitume).
Vedi l'allegato 22682
o-o

:mrgreen: :))): :))): :))): GRANDE GEPPO!!!!

In effetti, t'abbiamo pensato moooolto!!!

O però mò ve saluto, perchè mi ha telefonato mia madre che m'ha fatto le salsicce alla brace con pizza sotto la cenere - broccoletti in padella e patate lesse..me devo sbrigà se no non faccio in tempo!!!:capitani:
Ciaooooo
Se mi volete contattare per domenica sono sul cellulare

M

mares

Ospite
Mares io ti dico una cosa, perchè non organizziamo una mangiatina natalizia ...oltre che di pesce..anche di carne alla brace con primi casarecci?? mi sembra che tu conoscevi un posticino adeguato...altrimenti provvedo io.. suggerendo o Lorenzo allo Scapicollo a Monteflavio (già ampiamente collaudato da "esperti" nel settore: Geppo, Vupi, Sparv, Gianky) e proprio Il Braciere dove siamo stati ieri, dove ho preso già accordi con il titolare per un pranzo o cena per ciclisti con antipasto paesano - primi fatti in casa e carne alla brace!!!:magna: :°°(:
A isposizione!
Conosco un posticino molto comodo con ampio parcheggio, all'inizio della via del mare (praticamente, viale Marconi).
Il posto si chiama "la carbonara d'oro" il che è tutto un programma, ma se questo non bastasse si può aggiungere che è gestita dallo Scopettaro, grande ex di Testaccio, ormai in pensione. :hail:
Si può cominciare con antipasto misto: mozzarelle di bufala freschissime, affettati vari, ricotta di pecora e focaccia (pizza fatta al momento, condita con solo olio).
Primo a scelta tra: gricia (consigliatissima), carbonara, amatriciana, altro su richiesta o secondo l'estro del cuoco. Ovviamente si può fare anche un mix di assaggini...
Secondo alla brace: bistecca, lombata, fiorentina, salsiccia, ecc.
Contorno: verdure ripassate, patatine fritte, peperoni arrosto ecc.
Dolci: per chi se li può permettere...
Su richiesta o se si è fortunati: fagioli con le cotiche, arzilla, trippa, coda, pagliata e tutto quanto è tipicamente romano, non dimentichiamo che lo scopettaro originario stava a due passi dal mattatoio :magna:
Decidiamo una data e partiamo, escludendo ovviamente il 20 e lunedì 18 perché sarò lì per altri motivi (calciotto). :prost:

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
[B]...dalle foto sembrerebbe un'uscita solo enogastro..in realtà - cari ragazzuoli miei - non è stato proprio così...infatti vi dò un pò di coordinate per interpretare meglio...

- Km effettuati 85,6
- Altimetria mt. 1125
-
Media 22,5 Km/h
- Rapporto usato: SOLO 44!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:zapalott:

Siamo andati sotto la cima del Monte Morra, che si trova sopra S.Polo (passando dalla pineta) dove volevamo fare anche l'attraversata del Morra passando in cresta per poi riscendere a Marcellina...ma il Vupi, appena messa la gomma sui sassi ha squarciato il pneumatico, per cui abbiamo dovuto tornare indietro per bitume scendendo a Tivoli e poi fare la Tiburtina (praticamente col buio!!!!).. peraltro devo segnalare che il Vupi al ritorno quando gli ho segnalato, in discesa verso Tivoli, che avevo esaurito la riserva di zuccheri e che avevo le gambe vuote ...da vero amico... ha iniziato a "tirare" sulla tiburtina come un forsennato portando una media sempre superiore ai 30 orari!!!! ...nella speranza di staccarmi :mrgreen: :))): :-?
Comunque, nonostante il bitume, è stata una delle uscite più PESANTI che ho fatto quest'anno...e quindi la "magnata" ci stava tutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/B]!!!!!:-?

io aggiungo che in pratica ieri abbiamo avuto conferma di quanto allenante sia stata la settimana prima la bikerata sulla via sacra e sulle fo%%ute foglie!!!
aggiungiamoci l'allenamento di ieri adesso ci mancherebbe un bel sorattino e poi siamo pronti per la maglia iridata! :mrgreen:

p.s. mario non te volevo stacca' sulla tabarta, ma era tanta la paura che avevo con il pesante imbrunire che cercavo di volare per farla finita il prima possibile...

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.489
9.577
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
troppo buoni!!!
Caro Garga, se avevamo utilizzato le bici da corsa, sia la media che l'utilizzo del 44 (anzi 42) sarebbe stato normale anzi un pò scarsino come risultato..il bello è che eravamo con le mtb e con copertoni mooolto generosi, per cui la fatica c'è stata tutta!
ma ragazzi ne valeva la pena.. non so se avete visto ..erano strozzapreti con aglio, pomodoro e peperoncino...:magna: ah dimenticavo il Vupi (che si è voluto fermare atutti i costi...io non avevo fame:omertà: ), s'è anche "sparato" tre bottiglie grandi di nastro azzurro perchè - a sua detta :quinonsp: - la birra contiene maltodestrine e quindi fa bene al ciclista...effettivamente devo dire che dopo la bevuta andava come un treno..!!!
Mares io ti dico una cosa, perchè non organizziamo una mangiatina natalizia ...oltre che di pesce..anche di carne alla brace con primi casarecci?? mi sembra che tu conoscevi un posticino adeguato...altrimenti provvedo io.. suggerendo o Lorenzo allo Scapicollo a Monteflavio (già ampiamente collaudato da "esperti" nel settore: Geppo, Vupi, Sparv, Gianky) e proprio Il Braciere dove siamo stati ieri, dove ho preso già accordi con il titolare per un pranzo o cena per ciclisti con antipasto paesano - primi fatti in casa e carne alla brace!!!:magna: :°°(:

Cari ragazzi....ma io lo immaginavo che eravate con le vostr ''fuoriserie''.....le BdC NON hanno il 44....Normalemtne 50/52-39/41......complimenti....altro che allenamento sul bitume....:sculacci: :-(( o-o

Cari ragazzi....ma io lo immaginavo che eravate con le vostr ''fuoriserie''.....le BdC NON hanno il 44....Normalemtne 50/52-39/41......complimenti....altro che allenamento sul bitume....:sculacci: :-(( o-o

sulla mia vecchissima (ma per me ancora stupenda) Daccordi ho il 53/42 con pacco pignoni da 6 (piccoliii!) :zapalott: , tutta con campagnolo super record e leve cambio sulla canna!!! una volta ce la facevo...ora invece è sempre più duro tirare quei rapporti!! :cry:

comunque confermo che Vincenzo è in gran forma..oggi siamo usciti nonostante la pioggia battente...(abbiamo fatto solo qualche giro a Villa Spada...ma ci siamo infradiciati!!!) e al ritorno sul ponte delle valli sono scattato e nonostante avessi dato tutto Er Vupi alla fine mi ha superato!!! eppure tanto piano, nonostante la strada piena d'acqua, non andavo (ho controllato ora sul c/km e la veloc.max segna 48,2!!) ...da quando ha smesso di fumare anche sul bitume me da la paga ormai!!! :-? :oops:

x Mares: per me va benissimo il locale che hai individuato!!! o-o fissa una data e vediamo di quagliare chiedendo subito le adesioni

Ciao Mario.

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ora capisco ... mi hai fatto sentire in colpa ... pure te Marione mi ci hai avvisato del giro eh???? INFAMONE!

Comunque il 30 c'è un giro nel reatino tra Monteflavio, Scandriglia Orvinio etc. di circa 60km. ma tutti di Off-road con abbuffata finale a prezzo convenzionato.

Il tutto è organizzato dai miei amici di Monterotondo ... se volete godere veramente ....

Ciaooooo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo