D
Ti conosco da poco ma già mi sei simpatico,tranquillo sono eterosessuale.
Mario guarda ti do una notizia bomba ma non dirlo a nessuno .
Basta che ci ripensi e ci dai un segno di buona volontà.
Il portoghese di Barbarano ................ sono Iooooooooooooooo.
SuperMarioBross sei un mito,quindi fai il bravo altrimenti la prossima volta sono costretto a gettare del tutto la maschera e doppiarti sul percorso
Ti conosco da poco ma già mi sei simpatico,tranquillo sono eterosessuale.
e va bene, mi costringi a venire allo scoperto... sono nato a Lisbona....(
tavevo già sgamato, invece d'na bici ciai....
'na CARAVELLA va solo se c'è er vento...
scherzo naturalmente (so che sai stare agli scherzi...)
chiedo cortesemente autorizzazione a chiudere questo topic...perchè non interessa più nessuno, perchè lo spirito con cui è stato aperto è stato più volte frainteso e perchè può creare spiacevoli e non voluti malintesi anche in altri topic dove se ne discute!
Grazie Mario
Vincent, domani io sono di "visita parenti", quindi niente bike, se non un giretto dalle mie parti dalle 9,30 alle 11,15 .....alla prox o-omario non è a roma e non legge il topic
è disponibile per una pedalata domenica, che si fa???
Ragazzi stamattina giretto di un paio d'ore in giro per l'EUR (bitume, bitume e bitume....), poi pranzo a Grottaferrata alla Taverna dello Spuntino :
[modo MARIO on]
Antipasto: mozzarella di bufala doc, funghi porcini crudi con scaglie di parmigiano, pancetta arrostita al sesamo, prosciutto affumicato nostrano; primi : fettucine fatte a mano con funghi porcini, gnocchetti di castagne al timo, tortelloni ripieni di carne e noci con pomodorini freschi; secondo: maialino al latte con patate al forno + rughetta e pomodorini; dolci : ciambelline della casa (gnà facevo più...); amaro, caffè; il tutto annaffiato da un ottimo vino rosso della casa
[modo MARIO off]
Mò me tocca pedalà per tutta la settimana.......
o-o
Invece di pensare a chiudere 'sto forum perchè non riprendi(amo) il discorso delle magliette, o felpe, da farci fare con scritta da definire? L'avevamo accennato durante l'ultimo giro in bici ( non lo dico dove!!!). Potremmo chiedere qui cosa ne pensano gli altri. Nooooooooo!?!