Uscite Goderecce Per Bikers "ruspanti".

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Peppone

Biker urlandum
26/4/06
551
1
0
Roma
Visita sito
SuperMarioBross sei un mito,quindi fai il bravo altrimenti la prossima volta sono costretto a gettare del tutto la maschera e doppiarti sul percorso :freeride:
Ti conosco da poco ma già mi sei simpatico,tranquillo sono eterosessuale.:))): :))): :))): :))): :))):
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Mario guarda ti do una notizia bomba ma non dirlo a nessuno .
Basta che ci ripensi e ci dai un segno di buona volontà.
Il portoghese di Barbarano ................ sono Iooooooooooooooo.
 
D

dolomia

Ospite
Mario guarda ti do una notizia bomba ma non dirlo a nessuno .
Basta che ci ripensi e ci dai un segno di buona volontà.
Il portoghese di Barbarano ................ sono Iooooooooooooooo.

e va bene, mi costringi a venire allo scoperto... sono nato a Lisbona....:-((
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
A mario....te pregooooooo....già ce ne ho tante di rogne in questo momento....evitami quella della chiusura del tuo topic....Dai.....prometto che eviterò di mangiare panini durante le escursioni e verrò sempre con voi per ristoranti....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :bum-bum-:
 
S

sparv

Ospite
SuperMarioBross sei un mito,quindi fai il bravo altrimenti la prossima volta sono costretto a gettare del tutto la maschera e doppiarti sul percorso :freeride:
Ti conosco da poco ma già mi sei simpatico,tranquillo sono eterosessuale.:))): :))): :))): :))): :))):

che vordì che vai pure co l'omini veri.

ECCOMI ! :))): :zapalott:
 
D

dolomia

Ospite
tavevo già sgamato, invece d'na bici ciai....

'na CARAVELLA va solo se c'è er vento...:)))::))):


scherzo naturalmente (so che sai stare agli scherzi...)

io invece non scherzo.. la prendo sul serio e la inserisco ne "il Dolomia 2007": sono rimasto indietro perché col grecale la bici mi sbanda... :mrgreen:
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
chiedo cortesemente autorizzazione a chiudere questo topic...perchè non interessa più nessuno, perchè lo spirito con cui è stato aperto è stato più volte frainteso e perchè può creare spiacevoli e non voluti malintesi anche in altri topic dove se ne discute!

Grazie Mario

Invece di pensare a chiudere 'sto forum perchè non riprendi(amo) il discorso delle magliette, o felpe, da farci fare con scritta da definire? L'avevamo accennato durante l'ultimo giro in bici ( non lo dico dove!!!). Potremmo chiedere qui cosa ne pensano gli altri. Nooooooooo!?!:bum-bum-: :bum-bum-:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
mario non è a roma e non legge il topic
è disponibile per una pedalata domenica, che si fa???
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Ragazzi stamattina giretto di un paio d'ore in giro per l'EUR (bitume, bitume e bitume....), poi pranzo a Grottaferrata alla Taverna dello Spuntino :
[modo MARIO on]
Antipasto: mozzarella di bufala doc, funghi porcini crudi con scaglie di parmigiano, pancetta arrostita al sesamo, prosciutto affumicato nostrano; primi : fettucine fatte a mano con funghi porcini, gnocchetti di castagne al timo, tortelloni ripieni di carne e noci con pomodorini freschi; secondo: maialino al latte con patate al forno + rughetta e pomodorini; dolci : ciambelline della casa (gnà facevo più...); amaro, caffè; il tutto annaffiato da un ottimo vino rosso della casa
[modo MARIO off]
Mò me tocca pedalà per tutta la settimana.......:mrgreen:
o-o
 
Ragazzi stamattina giretto di un paio d'ore in giro per l'EUR (bitume, bitume e bitume....), poi pranzo a Grottaferrata alla Taverna dello Spuntino :
[modo MARIO on]
Antipasto: mozzarella di bufala doc, funghi porcini crudi con scaglie di parmigiano, pancetta arrostita al sesamo, prosciutto affumicato nostrano; primi : fettucine fatte a mano con funghi porcini, gnocchetti di castagne al timo, tortelloni ripieni di carne e noci con pomodorini freschi; secondo: maialino al latte con patate al forno + rughetta e pomodorini; dolci : ciambelline della casa (gnà facevo più...); amaro, caffè; il tutto annaffiato da un ottimo vino rosso della casa
[modo MARIO off]
Mò me tocca pedalà per tutta la settimana.......:mrgreen:
o-o

Bravo bravo bravo..e lo dico con invidia, perchè purtroppo sono rientrato a Roma solo in tardissima mattinata...Vupi era già uscito e geppo stava ancora a dormì...peraltro mia moglie non mi ha preparato nenche il pranzo...l'inc.ra era talmente alta che sono uscito comunque in bici..anche per smaltire i 2000 km circa fatti in due giorni!! ho fatto 2 ore "tirate" di marcigliana (avante e ìndrè) ...anche se avevo le gambe stanche a qualcosa è servito..se non altro a provare le nuove (in realtà sono usate!) pedivelle da 175!! Alla fine della fiera, insomma, mi sembra di non essere più godereccio, perchè sto mangiando troppo poco...e pedalando troppo, in compenso sto dimagrendo e questo non è male..in vista dei prossimi impegni bikeristici che mi sono prefisso (capito Professò???).
Ciao Giankino.
 

xilon

Biker serius
1/11/05
223
12
0
42
Santa Marinella
pedalanto.blogspot.com
Bike
Canyon Neuron Cf8 23
Invece di pensare a chiudere 'sto forum perchè non riprendi(amo) il discorso delle magliette, o felpe, da farci fare con scritta da definire? L'avevamo accennato durante l'ultimo giro in bici ( non lo dico dove!!!). Potremmo chiedere qui cosa ne pensano gli altri. Nooooooooo!?!:bum-bum-: :bum-bum-:

Se prendiamo della maglie per pedalare ne prendo volentieri una contatemi :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo