..ragazzi stasera vado a "testare" un ristorante di cui mi hanno parlato gran bene a Monteporzio Catone...o-o mi informo anche se ci sono percorsi interessanti .. poi facciamo il punto di situazione!!!
grazie Mario.....
...come diceva la vecchietta innon ci resta che piangere!
ma che sei un...ragazzi che magnata!!! vado a enunciare qui di seguito:
antipasti alla romana (va bè qui siamo nella normalità), ma poi: tris di primi (nel senso: 1 piatto + 1 piatto +1 piatto) gnocchi di patate al sugo d'abbacchio con pecorino; tonnarelli fatti in casa alla gricia; strozzapreti ai funghi porcini (tutti eccezionali); poi un classico misto di carne alla brace (con abbacchio scottadito) con contorno di patate arrosto con il rosmarino; tozzetti con romanella bianca; caffè; limoncello fatto in casa e amaro... vino Montepulciano d'abruzzo... ho mangiato tutto (non potevo tirarmi indietro!!! ) e mi sento leggerissimo.
Ora possiamo studiare i percorsi mtb!!!!
...ragazzi che magnata!!! vado a enunciare qui di seguito:
antipasti alla romana (va bè qui siamo nella normalità), ma poi: tris di primi (nel senso: 1 piatto + 1 piatto +1 piatto) gnocchi di patate al sugo d'abbacchio con pecorino; tonnarelli fatti in casa alla gricia; strozzapreti ai funghi porcini (tutti eccezionali); poi un classico misto di carne alla brace (con abbacchio scottadito) con contorno di patate arrosto con il rosmarino; tozzetti con romanella bianca; caffè; limoncello fatto in casa e amaro... vino Montepulciano d'abruzzo... ho mangiato tutto (non potevo tirarmi indietro!!! ) e mi sento leggerissimo.
Ora possiamo studiare i percorsi mtb!!!!
Od anche il giro dAl Tuscolo verso Rocca Priora, Rocca di Papa, ritorno Al Tuscolo e deviazione a Monte Porzio, preferibile, a mio avviso, per "preparare" meglio il fisico alla magnata !grazie Mario.....
...come diceva la vecchietta innon ci resta che piangere!
se si mangia bene abbiamo la scusa per andarci, da monteporzio parte il giro del tuscolo che viene organizzato ogni anno a settembre e ne ho registrato la traccia gps
o-o
chiedo cortesemente autorizzazione a chiudere questo topic...perchè non interessa più nessuno, perchè lo spirito con cui è stato aperto è stato più volte frainteso e perchè può creare spiacevoli e non voluti malintesi anche in altri topic dove se ne discute!
Grazie Mario
chiedo cortesemente autorizzazione a chiudere questo topic...perchè non interessa più nessuno, perchè lo spirito con cui è stato aperto è stato più volte frainteso e perchè può creare spiacevoli e non voluti malintesi anche in altri topic dove se ne discute!
Grazie Mario