Uscite Goderecce Per Bikers "ruspanti".

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
...non so perchè, ma non riesco ad aprire quel link di matts (veramente!!) ...supponendo che si riferisca al mio di cancello...forse è il mio pc che si rifiuta categoricamente (oppure dovrei segnalare la circostanza ad un moderatore boh?)...comunque caro Matts, perchè oltre al mio cancello non ci parli del tuo nuovo "lucchetto" con nuovi cerchi a mò di burro??:))): :))): :saccio: :-? :))): Io un consiglio ce l'avrei....!!
 

Allegati

  • images[9].jpg
    images[9].jpg
    2 KB · Visite: 102

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
..ragazzi stasera vado a "testare" un ristorante di cui mi hanno parlato gran bene a Monteporzio Catone...o-o mi informo anche se ci sono percorsi interessanti .. poi facciamo il punto di situazione!!!:saccio:

grazie Mario.....

...come diceva la vecchietta in
non ci resta che piangere
! :mrgreen:

se si mangia bene abbiamo la scusa per andarci, da monteporzio parte il giro del tuscolo che viene organizzato ogni anno a settembre e ne ho registrato la traccia gps :))):

o-o
 
...ragazzi che magnata!!! vado a enunciare qui di seguito:
antipasti alla romana (va bè qui siamo nella normalità), ma poi: tris di primi (nel senso: 1 piatto + 1 piatto +1 piatto) gnocchi di patate al sugo d'abbacchio con pecorino; tonnarelli fatti in casa alla gricia; strozzapreti ai funghi porcini (tutti eccezionali); poi un classico misto di carne alla brace (con abbacchio scottadito) con contorno di patate arrosto con il rosmarino; tozzetti con romanella bianca; caffè; limoncello fatto in casa e amaro... vino Montepulciano d'abruzzo... ho mangiato tutto (non potevo tirarmi indietro!!!:))): ) e mi sento leggerissimo.:sumo:
Ora possiamo studiare i percorsi mtb!!!!
:capitani:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
...ragazzi che magnata!!! vado a enunciare qui di seguito:
antipasti alla romana (va bè qui siamo nella normalità), ma poi: tris di primi (nel senso: 1 piatto + 1 piatto +1 piatto) gnocchi di patate al sugo d'abbacchio con pecorino; tonnarelli fatti in casa alla gricia; strozzapreti ai funghi porcini (tutti eccezionali); poi un classico misto di carne alla brace (con abbacchio scottadito) con contorno di patate arrosto con il rosmarino; tozzetti con romanella bianca; caffè; limoncello fatto in casa e amaro... vino Montepulciano d'abruzzo... ho mangiato tutto (non potevo tirarmi indietro!!!:))): ) e mi sento leggerissimo.:sumo:
Ora possiamo studiare i percorsi mtb!!!! :capitani:
ma che sei un
PITONE?
Ti sei mangiato tutta quella roba? :maremmac:

Ahòòòòò io nun me te avvicino più!!!! :zapalott:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...ragazzi che magnata!!! vado a enunciare qui di seguito:
antipasti alla romana (va bè qui siamo nella normalità), ma poi: tris di primi (nel senso: 1 piatto + 1 piatto +1 piatto) gnocchi di patate al sugo d'abbacchio con pecorino; tonnarelli fatti in casa alla gricia; strozzapreti ai funghi porcini (tutti eccezionali); poi un classico misto di carne alla brace (con abbacchio scottadito) con contorno di patate arrosto con il rosmarino; tozzetti con romanella bianca; caffè; limoncello fatto in casa e amaro... vino Montepulciano d'abruzzo... ho mangiato tutto (non potevo tirarmi indietro!!!:))): ) e mi sento leggerissimo.:sumo:
Ora possiamo studiare i percorsi mtb!!!!
:capitani:

Mario, in materia di cibarie confermi di essere l'Intenditore, conto su di te per una accoglienza godereccia di jonny il ravennate o-o

:magna: :-x
 

Goganga

Biker serius
12/10/05
162
0
0
Roma
Visita sito
grazie Mario.....

...come diceva la vecchietta in
non ci resta che piangere
! :mrgreen:

se si mangia bene abbiamo la scusa per andarci, da monteporzio parte il giro del tuscolo che viene organizzato ogni anno a settembre e ne ho registrato la traccia gps :))):

o-o
Od anche il giro dAl Tuscolo verso Rocca Priora, Rocca di Papa, ritorno Al Tuscolo e deviazione a Monte Porzio, preferibile, a mio avviso, per "preparare" meglio il fisico alla magnata :))): :))): :))): !
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
MArio ti pregooooooooooooo....:cry:
aspettiamo almeno che l'effetto nefasto del tufo e radon di "barbarano" svanisca e vedrai che tutto tornarà come prima....come se l'uscita non fosse mai avvenuta.....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:bacetto:

Ps. mi rifiuto di fare il mio "lavoro" di mod e chiudere il topic....se volete destituitemi....(...sicuro farete felice qualcuno...:-? )
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
chiedo cortesemente autorizzazione a chiudere questo topic...perchè non interessa più nessuno, perchè lo spirito con cui è stato aperto è stato più volte frainteso e perchè può creare spiacevoli e non voluti malintesi anche in altri topic dove se ne discute!

Grazie Mario

...falla finita e ritorna il Marione "caciarone" di sempre (o almeno così ti ho conosciuto)... :voxpopul:

A presto,

Pierfra o-o
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
chiedo cortesemente autorizzazione a chiudere questo topic...perchè non interessa più nessuno, perchè lo spirito con cui è stato aperto è stato più volte frainteso e perchè può creare spiacevoli e non voluti malintesi anche in altri topic dove se ne discute!

Grazie Mario

se lo chiudono io lo riapro! :mrgreen:
a mario c'ho na voglia di farmi na bella uscita in bike... speriamo bene che sabato e domenica c'è il sole la voglio stupr_' la mtb!!!
 
D

dolomia

Ospite
voto contro.. contro di tutti i malumori che hanno messo mario in condizione di chiedere la chiusura di questa sua creatura.

Voto a favore di Mario e delle uscite goderecce e dei bikers ruspanti!

e poi se me fai chiude pure questo io le foto di Barbarano indove che le posto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo