Uscite Goderecce Per Bikers "ruspanti".

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
..il mio reportage fotografico finisce qui...
anzi no un'ultima foto in ONORE DEL RE DEL FORUM!!!!!!!!!!!!!


Grazie a tutti per l'ottima compagnia, specie ai bikers che non conoscevo..grandi pedalatori e simpaticoni..alla prossima ..

DIMENTICAVO la cosa più importante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nonostante l'arrivo alle 15.00 siamo riusciti a trovare un'anima pia che ci ha fatto reintegrare!!!!! Ottimo ristorante da consigliare
..."La Riserva" che si trova nella discesa prima dell'ingresso al parco!!! Buonissima cucina, prezzi economici e belle cameriere!! (che si può volere di più???)..il Vupi ha reintegrato..si è scolato 7 bottiglie grandi di Baffo d'oro!!! o-o Al ristorante eravamo in 6 (ai soliti magnoni: io, Gerry, Tosty, Pierfra e Vupi si è felicemente unito il grande musicista Antonello Xilofono (che si è fatto tutte le salite pur avendo solo il 28 come max rapporto!!) che in effetti magna quasi come Pierfra e non so se mi spiego!!!!!!!!!!!!!!!!!:-?
Mario
PS:
""""""Diego, non provare più a sfidare una frm goldbike sull'asfalto!""""""""[/B]:-? :-? :sculacci: :))):
 

Allegati

  • DSCN0313cp.jpg
    DSCN0313cp.jpg
    89,6 KB · Visite: 9

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
che reportage....grande Mario! o-o

:}}}:

per le foto di Diego toccherà aspettare un po'... me le farò dare sulla chiavetta usb appena possibile. p.s. ha fatto lo :sborone: e si è un po' ammaccato ma adesso sta bene :-)

ciao a tutti ed alla prossima! o-o
 
D

dolomia

Ospite
Ma in questa foto qui Vupi (mi pare sia lui) recupera energie levando al cielo un captatore di forze celesti? O scaglia frecce alle nuvole provocando coì le ire di Giove Pluvio?

http://www.bike-board.net/community/forum/attachment.php?attachmentid=21727&d=1163326020
attachment.php
 

xilon

Biker serius
1/11/05
223
12
0
42
Santa Marinella
pedalanto.blogspot.com
Bike
Canyon Neuron Cf8 23
..il mio reportage fotografico finisce qui...
anzi no un'ultima foto in ONORE DEL RE DEL FORUM!!!!!!!!!!!!!


Grazie a tutti per l'ottima compagnia, specie ai bikers che non conoscevo..grandi pedalatori e simpaticoni..alla prossima ..

DIMENTICAVO la cosa più importante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nonostante l'arrivo alle 15.00 siamo riusciti a trovare un'anima pia che ci ha fatto reintegrare!!!!! Ottimo ristorante da consigliare
..."La Riserva" che si trova nella discesa prima dell'ingresso al parco!!! Buonissima cucina, prezzi economici e belle cameriere!! (che si può volere di più???)..il Vupi ha reintegrato..si è scolato 7 bottiglie grandi di Baffo d'oro!!! o-o Al ristorante eravamo in 6 (ai soliti magnoni: io, Gerry, Tosty, Pierfra e Vupi si è felicemente unito il grande musicista Antonello Xilofono (che si è fatto tutte le salite pur avendo solo il 28 come max rapporto!!) che in effetti magna quasi come Pierfra e non so se mi spiego!!!!!!!!!!!!!!!!!:-?
Mario
PS:
""""""Diego, non provare più a sfidare una frm goldbike sull'asfalto!""""""""[/B]:-? :-? :sculacci: :))):


Grande reportage :-) vence!

Anzi ke su di me non hai ricordato ke avevo detto ke mi dovevo tenere leggero perkè ero stato male di stomaco... :mrgreen: ma davanti a quel ben di dio e dopo tutto il giro fatto più ke la ragione potè la fame ;-)
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
che ti credi!!!?? ... io i reportages fotografici li faccio apposta... pensando a te, a Geppo, a Gianky, a Sparv e al Professor che stavate a casa... e noi a lavorà sotto al sole!!!!:-? :-? :))):

..in compenso potevate uscire stamattina!!!!!:mrgreen: :))):
Stamattina sul tardi io sono uscito e quasi me stavo a compra' una nuova casa, pensa un po' che domenica. :-((

Quando piove la domenica mattina è una goduria , se potemo ariposa'. :saccio:
 
D

dolomia

Ospite
Xilon ne sa una più dellu dimonio! Almeno per quanto riguarda l'informatica... (io poi mi faccio bello con gli amici con i suggerimenti che da...:razz:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo