se faccio in tempo a ritirare la bici domattina, vengo anch'io....Tost non posso lasciarti solo con Pierfra, quello ti strapazza in discesa!!!!
Ok, ciao Tost.
Non so se domani vengo. Nel caso decidessi ti faccio uno squillo di conferma ...
sabato 11 novembre (S. Martino - la festa dei cornuti :-? )
canale monterano
spettacolare!!!!
alla fine siam partiti in 8 (io, Gerri, Mario, Diego, Pierfra, Luigi, Antonello, Vincenzo) giornata splendida e caldissima, il giro sembra sia piaciuto a tutti, maschio ma non massacrante e poi molto vario, un vero giro di mountain bike in una natura splendida ed incontaminata. e con abboffata finale (che ha fatto derubricare il giro da maschio a godereccio )
compagnia come sempre affiatata e simpatica; da segnalare la new entry Luigi (amico di Pierfra) gran pedalatore e dotato di gran tecnica; menzione speciale ad Antonello (xilon) alla sua seconda uscita col gruppo vacanze lazio che si conferma simpaticissimo e fortemente motivato, cosa rara tra i giovani, insomma sta benissimo coi veci e abbassa la media (d'età non di velocità)
ed ora attendiamo le foto di Mario ed i suoi esilaranti racconti della giornata
carissimi, ci siete mancati e siete stati più volte nominati, se foste stati presenti il giro sarebbe stato ancor più bello! o-o
p.s. Mario ha mangiato così bene che se sarebbe portato via la ristoratrice
Bravi !!!sabato 11 novembre (S. Martino - la festa dei cornuti :-? )
canale monterano
spettacolare!!!!
alla fine siam partiti in 8 (io, Gerri, Mario, Diego, Pierfra, Luigi, Antonello, Vincenzo) giornata splendida e caldissima, il giro sembra sia piaciuto a tutti, maschio ma non massacrante e poi molto vario, un vero giro di mountain bike in una natura splendida ed incontaminata. e con abboffata finale (che ha fatto derubricare il giro da maschio a godereccio )
compagnia come sempre affiatata e simpatica; da segnalare la new entry Luigi (amico di Pierfra) gran pedalatore e dotato di gran tecnica; menzione speciale ad Antonello (xilon) alla sua seconda uscita col gruppo vacanze lazio che si conferma simpaticissimo e fortemente motivato, cosa rara tra i giovani, insomma sta benissimo coi veci e abbassa la media (d'età non di velocità) o-o
O.T.
ooops, rettifico : 2 - 1 per la magica !!!
o-o
sabato 11 novembre (S. Martino - la festa dei cornuti :-? )
canale monterano
spettacolare!!!!
compagnia come sempre affiatata e simpatica; da segnalare la new entry Luigi (amico di Pierfra) gran pedalatore e dotato di gran tecnica; menzione speciale ad Antonello (xilon) alla sua seconda uscita col gruppo vacanze lazio che si conferma simpaticissimo e fortemente motivato, cosa rara tra i giovani, insomma sta benissimo coi veci e abbassa la media (d'età non di velocità) o-o
inizia lo show del Vupi...alla prima salita, subito un grido di allarme del Vencemario: ""Vupi 'ndo [email protected]???"" ...come al solito (Geppo e Gianky potranno confermare) il Vupi è scattato come un fulmine lasciando di stucco anche i più preparati e più giovani bikers..come se fosse all'arrivo di una tappa...e io subito dietro come un fesso... in effetti il ragazzuolo, nonostante il fermo di 3 settimane, è risultato più ossigenato che mai, avendo quasi del tutto smesso di fumare...oramai neanche il Professor più allenato gli potrà stare davanti...
nel frattempo...
1. succede qualcosa di incredibile...il Tost esce dall'antro, ma viene inseguito da un gaucho a cavallo...(sembra che questi abbia saputo del Kg. di carne argentina che s'è magnato alla cena sociale!!)
2. all'inseguimento del Tost si inserisce anche un coyote argentino...
3. inizia la prima salita.."er Kona" comincia a spingere e a mietere vittime.. (mentre il Vupi era già in cima!!)
4. ma Gerry non ci sta ..e scatta come un fulmine... duellando con Diego...ma un momento...di chi è quel braccio che si vede in secondo piano????
5. ..l'arcano è svelato ..gli amici sornioni si spingono a vicenda!!