Uscite Goderecce Per Bikers "ruspanti".

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
... mario, ma è quello che finisce sulla torretta, no?? cioè un mazzo clamorosoooo!!! ...

Se pure descend dice così io il giro non lo prendo neanche in considerazione, l'altra volta a Monteflavio è arrivato su mezz'ora prima di me...

Ach!, ma perchè mai hanno chiuso la cestovia?
montegennaropalombara.JPG
 
aspe, ma io non sono nemmeno sicuro che sia quello il giro, per questo chiedevo lumi a mario...

il giro (e il mazzo) che abbiamo fatto l'altra volta per arrivare alla torretta non è neanche la metà di quello proposto ora!!!! :zapalott: perchè come hai potuto notare dalla descrizione di paola e gino, l'arrivo alla torretta è solo la prima parte, poi ci sono altri due terzi del giro con altrettante salite micidiali...penso che sia il giro più impegnativo...più del lago della duchessa...:-(( però - come ben sappiamo - è sufficiente prendersela comoda E, SOPRATTUTTO RIFORNIRSI DI TANTA ACQUA e sali!!!! (..mica ci sono sempre le donne ad aiutarti come l'altra volta!!!!! :mrgreen: :-?)
D'altra parte il bello di queste escursioni - come quella che abbiamo fattio con Geppo e Matts nelle gole di Celano - è il gusto dell' ""impresa"" effettuata da raccontare e da commentare a tavola davanti ad un bel piatto di
gnocchettialsugodicastratoconpecorinostagionatoaccompoagnatidabistecconedichianinaecastratoallabrace!!!!!
:-? o-o :mrgreen:
sparando caz..@te e prendendosi x il sed.. !!!
Se vogliamo farlo domani prendo contatti con Gianluca di Mentana che è il biker che ha proposto il giro e che conosco!! (ti ricordi Vupi era quel ragazzo che è venuto alla Duchessa con Paola e Gino con una ghisacannondale, nonchè alla pedalata di primavera).
Matts tu che fai non vieni??? e tu Professor..perchè non la smetti di allenarti a secco e vieni co l'amichetti tua a faticà sul serio?? Gerry forza annamo!!!
:sculacci:
 
Ciao, stavo leggendo la descrizione del secondo itinerario proposto e anke se bello tosto e lontanissimo da civitavecchia mi stuzzica non poco così vi volevo chiedere se facendomi trovare verso le 8.40 o giù di lì presso una stazione di roma c'è poi la possibilità che qualcuno di voi gentilmente possa darmi un passaggio fino al monte gennaro :-)


ciao bello, se vogliamo fare questo giro che è moooolto lungo, non possiamo prenderti ad una stazione di roma alle 08.40, perchè significherebbe stare a Stazzano alle 10.00 e in bici alle 10.15/10.30!!! troppo tardi.. alle 08.40 al max dobbiamo essere a Stazzano, il che significa partenza da Roma alle 08!!!:oops:
non puoi venire in auto sino alla nomentana? poi andiamo insieme.. un posto si trova...oppure dovresti venire alla Stazione Tiburtina prima delle 08!!!
..Facci sapere.
Ciao Mario
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Scusate ma di che giorno stiamo parlando? Sabato o Domenica?
Io sono disponibile solo Domenica, ma non voglio creare problemi a nessuno, un giro lo rimedio sempre. o-o
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Io x ora sono OUT ! Ieri (per la cronaca) me sò 'ncriccato con la schiena:cry: ..... oggi stò un pò meglio, vediamo come se mette stò w.e....:-?
Al limite faccio un'uscita light domenica mattina.....(d'altronde l'età è quella che è...)o-o
 
Scusate ma di che giorno stiamo parlando? Sabato o Domenica?
Io sono disponibile solo Domenica, ma non voglio creare problemi a nessuno, un giro lo rimedio sempre. o-o

..in verità io avevo in animo di uscire sabato..e mi pareva di aver capito che andava bene anche agli altri!..per me domenica prox è un pò un problema!

comunque cercando di accontentare tutti: ...per favore, mi fate sapere le adesioni evidenziando il giorno preferito??

Grazie.

Mario.
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
creo casini affermando che per me sarebbe indifferente sabato o domenica??
cmq io mi devo affiliare per forza di cose a chi mi si accatta, nel senso darmi uno strappo, immagino che... mario sarai tu a farmi il favore???

se si io dipendo da mario
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
come vestirsi sabato??
è da tanto che non esco.... ma avete tirato gia' fuori calzamaglie invernali??
o basteranno i gambali (piuttosto pesanti) ed un giacchetto?
 

xilon

Biker serius
1/11/05
223
12
0
42
Santa Marinella
pedalanto.blogspot.com
Bike
Canyon Neuron Cf8 23
Per me va bene sabato, per favore mi fate sapere se va bene se arrivo alle 7.46 a tiburtina così mi organizzo ;-).
Per il vestiario penso di mettermi la roba lunga forse è ora anke se è tornata un po' di temperatura mite.
 
ciao regà...
cercando di accontentare tutti...(e soprattutto mastro Geppo cheèamicomioemagnacomenonpochi) ieri sera alla cena abbiamo deciso di uscire domenica ..solo che alcuni non sono molto favorevoli per fare quella sgroppata proposta sul monte gennaro (e che invece piaceva a mastro Geppo cheèsempreamicomioechemagnaperquattro) e vedrebbero invece di buon occhio l'itinerario di Canale monterano di Paola e Gino.

Ergo, le proposte sono cambiate come segue:
1. "Monteflaviata" bella tosta (con partenza da Moricone e possibile variante al ritorno - se ci va e se ce la facciamo - verso Casale Capo di Porco). In tal caso sosta gratificante da Lorenzo allo Scapicollo;:))): :sumo:

2. "Canale Monterano" (itinerario 5 paola e gino http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario05.htm) . In tal caso, per mangiare due alternative: o si dà incarico al nostro amico musicista di Civitavecchia (Xilofono...) che gioca in casa per trovare un bel posto intorno a Tolfa/Manziana, oppure andiamo in una trattoria di cui mi hanno parlato tanto bene (se magna genuino e se spenne poco!) vicino a Cesano sulla cassia bis.o-o

Forza con le adesioni ... o altre (VALIDE) proposte!!!

:bum-bum-:

Da quello che ho capito ieri sera..(con la testa un pò annebbiata dal l'onesto vinello che mi passava sempre Mimmo) gli aderenti per domenica sono:

- Gerry;
- Tost;
- Geppo;
- Vupi;
- Vence;
- Xilon
;
- Ricky

in forse:
- Mares e Dolotua.


mancano all'appello:
- Professor (ma che fine hai fatto...t'avesse fatto male lo spinning!!);
- Gianky (nun fa finta che stai male!! c'hai solo paura de rimanè dietro dopo tutte ste vacanze che te sei fatto!!!);
- Matts;
- Pierfra;
- Alcast
 

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
...
mancano all'appello:
- Professor (ma che fine hai fatto...t'avesse fatto male lo spinning!!);
- Gianky (nun fa finta che stai male!! c'hai solo paura de rimanè dietro dopo tutte ste vacanze che te sei fatto!!!);
- Matts;
- Pierfra;
- Alcast

:cry: questo fine settimana :cry: non posso :cry: nè sabato :cry: nè domenica :cry:

Comunque M. Gennaro l'avrei lasciata a gente più allenata ma se andate a Canale Monterano mi dispiace non venire :ueh:

E se poi magnate pure, allora rosico...
:magna:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
a me va bene qualsiasi cosa... certo il secondo da un lato mi attira perchè credo di non averlo mai fatto... pero' peccato che sia cosi' breve.........
...cioè 23 km???....che giro della domenica è mai???

p.s. cmq ok ok... se domani mi gira nelle ore un po piu' calde mi sa che mi faccio una marciglianata mordi e fuggi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo