Uscite Goderecce Per Bikers "ruspanti".

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ops...sorry, forse mi sonoe spresso nel modo sbagliato, non volevo offendere ne il creato del topic, ne il suo reale utilizzo...dico sono ke magari è un pò confusionato così, ma se va bene a voi...io sono l'ultimo arrivato e cmq mi ci sono adattato, tant'è vero ke ancora mi avete tra i piedi...(o pedali o-o )

ritornando allora alla cena...x GIOVEDI' annulliamo vista la scarsa affluenza e gli impegni di vari? Cambiamo giorno o rimaniamo per giovedì prossimo?

X la maglia...nera sarebbe molto bella, però un pò "afosa" al sole, e di notte poco visibile, ognuno dica la sua così ci organizziamo DEMOCRATICAMIENTE :up:

P.S. sò molto indulgente oggi và...ieri ho visto il codice da vinci...NA BELLA STRONZATA !!! :-P
 
volevo far presente a chi frequenta questo topic che domani andiamo al lago della duchessa...ma non per questo ci dimentichiamo chi siamo nell'intimo più intimo ) e cioè:..."bikers ruspantis et goderecci sumus" e, pertanto, sfrutteremo l'occasione anche per individuare posti ameni :kiss-my-: per tornarvi insieme a rallegrare la gola e la panza!!!!!!!!!! :magna: :magna:
Ciao a tutti.
Mario
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
vencemario ha scritto:
volevo far presente a chi frequenta questo topic che domani andiamo al lago della duchessa...ma non per questo ci dimentichiamo chi siamo nell'intimo più intimo ) e cioè:..."bikers ruspantis et goderecci sumus" e, pertanto, sfrutteremo l'occasione anche per individuare posti ameni :kiss-my-: per tornarvi insieme a rallegrare la gola e la panza!!!!!!!!!! :magna: :magna:
Ciao a tutti.
Mario

A me st'omo me fa 'mpazzi
Coerente "usque ad fundum"
:sumo: Un grande:sumo:
 
SHT ha scritto:
ALLORA?????

X giovedì sera a cena?
Aderenti?

Io sono in forse...ho qualche problema di lavoro..posso confermare stasera max domani!
Simone era orientato a venire, così come Riccardo, però con le bici (Gerry mi pare ha detto che non poteva). Devi quindi prevedere anche la preliminare uscita in bici!
Ciao "bardascé" (termine ternano, se non lo conosci, chiedi a qualcuno di quelle parti che vor dì"!!)
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
vencemario ha scritto:
Io sono in forse...ho qualche problema di lavoro..posso confermare stasera max domani!
Simone era orientato a venire, così come Riccardo, però con le bici (Gerry mi pare ha detto che non poteva). Devi quindi prevedere anche la preliminare uscita in bici!
Ciao "bardascé" (termine ternano, se non lo conosci, chiedi a qualcuno di quelle parti che vor dì"!!)


Confermo, questa settimana starò fuori per lavoro e non avrò modo di collegarmi.
Sarà un lungo black out fino a sabato.....
Pazienza
:idea: :idea:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Ok...

Cena Da Paoletto A Garbatella Rimandata A Giovedi' Prossimo

P.S. x mario... pur'io co u cosu annavo giù pe a reppa da bardascio... :-|
 
SHT ha scritto:
Ok...

Cena Da Paoletto A Garbatella Rimandata A Giovedi' Prossimo

P.S. x mario... pur'io co u cosu annavo giù pe a reppa da bardascio... :-|

Bravo, ti si mparatu nchi lu ternanu? che si nnato iu pe lu zicchio dei lelli da bardascettu?

comunque sei un infame!!!
Mo' perchè non viene Gerry e Crips ti sei già tirato indietro!!!!:down: :down:
Guarda che siamo sempre in tanti!:bum-bum-: e nun ce poi tradì!
A mò di esempio: Sparv, Io, Involo, Xr400, Descend, Tostarello, Cicciofun (che mi hanno detto che nonostante i punti, mastica che è una meraviglia!!!), Professor e Geppo (che da quando son caduti hanno una fame che se li porta via!!), poi ci sono tutti gli altri amici che abbiamo conosciuto di recente e che potrebbero aggregarsi se gli fa piacere (Xraiders, gli amici di Tostarello, il dottor "The", Acxca, Goganga, Crips, Maxdrome e fratello, Pierfra (che dalle brache che porta dovrebbe magnà il giusto!) ecc.
La settimana prossima se ne fa un'altra!!! :-P :-P
Non fare il furbo, l'incarico te lo sei preso e mò pedali:freeride: , va dall'amico e fa scannà du vitelli da latte e faje pulì bene le budella se non la pajata te la magni da solo!!!!:azz-se-m: :azz-se-m:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
vencemario ha scritto:
Non fare il furbo, l'incarico te lo sei preso e mò pedali:freeride:

ribadisco...L'INCARICO MEL'HAI AFFIBBIATO TE !!! :fatti-so:

P.S. sò de poggio mirteto, qualke termine è uguale... :prost:

Cmq se volete facciamo e poi magari replichiamo...però, per favore...MI SERVONO I NOMINATIVI ED IL NUMERO DI PERSONE (avevo già inserito una lista, ma non sel'è filata nessuno...A INFINGARDI !!! :cucù: )
Ripartiamo:


-SHT
-VENCEMARIO


aggiungete...
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
vencemario ha scritto:
E POI TI RICORDO CHE SE VUOI ESSERE DEI "NOSTRI" ORGANIZZARE DEVE ESSERE UN PIACERE NON UNO SFORZO!!!!!


mai detto ke sia un sforzo, mi piace organizzare, ma molto spesso faccio fare agli altri perkè SONO UNA ZAPPA...tutto lì ! o-o
 
SHT ha scritto:
mai detto ke sia un sforzo, mi piace organizzare, ma molto spesso faccio fare agli altri perkè SONO UNA ZAPPA...tutto lì ! o-o

...questo l'avevamo capito!!!
comunque per invogliare i bikers che vorranno venire alla cena, domani vai a trattare con l'oste per organizzare un menu degustativo che sia "performante" :sumo: e stabilire un prezzo "convenzionato" per poveri "delerittichenonsipossonopermetterel'automasololabici" poi trascrivi il tutto su questo topic.
OK?
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo