Uscite Goderecce Per Bikers "ruspanti".

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
vencemario ha scritto:
...questo l'avevamo capito!!!
comunque per invogliare i bikers che vorranno venire alla cena, domani vai a trattare con l'oste per organizzare un menu degustativo che sia "performante" :sumo: e stabilire un prezzo "convenzionato" per poveri "delerittichenonsipossonopermetterel'automasololabici" poi trascrivi il tutto su questo topic.
OK?
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?


"OBBEDISCO" :up:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...si accettano anke prenotazioni telefonike (il mio cell è sul profilo), entro domani sennò ce faccio na figuraccia e devo disdire :$$$:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciccio_fun2003 ha scritto:
Secondo me va al :capitani: mare a farsi i bagni !:bollicine:
ciao Paolo, che piacere sentirti! o-o
tolti i punti? quanti erano poi....

mi raccomando vogliamo averti nuovamente con noi al più presto :up:

ciao :-)
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ahoooo non vi riesco a stare dietro! ma state parlando di giovedì 29? se è quella data ... è talmente lontana che non saprei propro se ci posso essere!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
XR400R ha scritto:
ahoooo non vi riesco a stare dietro! ma state parlando di giovedì 29? se è quella data ... è talmente lontana che non saprei propro se ci posso essere!


no, si parla di GIOVEDI' 22, tra due giorni...:°°(:
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
SHT ha scritto:
...si accettano anke prenotazioni telefonike (il mio cell è sul profilo), entro domani sennò ce faccio na figuraccia e devo disdire :$$$:


Con sommo cruccio debbo dir di no a siffatto invito

Dovrò cibarmi, ahimè, di miseri spaghetti con la bottarga, qualche pezzetto di " Porceddu" e qualche "sebadas" come dolce.:-P
Il dubbio è "Cannonau":-P o "Ichnusa"?o-o
Ci penserò
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
SHT ha scritto:
no, si parla di GIOVEDI' 22, tra due giorni...:°°(:

grazie ... io rimanderei alla prox settimana! mi sembra ci siano molti assenti con i quali mi farebbe piacere mettere le gambe sotto il tavolo.

Per Gerry: AJOOOOOO' POKKKA TTTTT....IA!

Io voto per un bella ICHNUSA!o-o

anzi portacene qualcuna!
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
sparvroma ha scritto:
Anche secondo me.

Ciao Paolo come va?

Ciao Filippo

tostarello ha scritto:
ciao Paolo, che piacere sentirti!
tolti i punti? quanti erano poi....

mi raccomando vogliamo averti nuovamente con noi al più presto

ciao

Ciao Riccardo

... ora sto bene ... ho avuto qualche piccolo problema perchè la ferita si era infettata allora sabato mi hanno tolto qualche punto e mi hanno fatto deilavaggi interni grrr non ti dico che goduria:azz-se-m:
Fine settimana o inizio della prossima tolgo anche gli ultimi punticini rimasti e poi torno ad essere dei vostri !:freeride:
 
non te la prende Flavio, potremmo sempre andar io e te a provare come ci tratta e se il cibo è genuino!!!! ...mica ce fà male!!!!:sumo:

tu prima possibile telefona ugualmente all'oste per "trattare" un bel menu casareccio (al limite del trucido, insomma!)...vedrai l'inziativa non andrà a male!!! ..io sono sicuro che qualcuno magari ci vorrà fare compagnia da Paoletto alla Garbatella...poi sai è giovedì - ce stanno li gnocchi - ce basta un vinello onesto per invoglià la panza a riceve anche un piccolissimo secondo (ad es. una codina), giusto per ingannare il tempo e parlare di bici fra amici:loll: :loll:
Mario

PS:
Paolo ti sei rimesso?? dai che domani ti passo a prendere!
Pierfilippo sono due settimane che parli solo a vanvera e non concretizzi, almeno vieni a magnà con noaltri!
KaratèRikk tu e i tuoi amici che fate??
Professor, tu che sei il nostro idolo e mentore, non puoi mancare!!
Forza, almeno rispondete all'appello!!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
XR400R ha scritto:
grazie ... io rimanderei alla prox settimana! mi sembra ci siano molti assenti con i quali mi farebbe piacere mettere le gambe sotto il tavolo.

Per Gerry: AJOOOOOO' POKKKA TTTTT....IA!

Io voto per un bella ICHNUSA!o-o

anzi portacene qualcuna!
si anche io direi di rimandare in modo da essere in più..:bum-bum-:
poi visto che domani si pensava al giretto per il solstizio d'estate, non vorrei esagerare con le uscite... :beautifu: :discuss: :sculacci: mi tengo il jolly per la prossima settimana :up:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
allora, per giovedì questo annullo... l'appuntamento è, DATO CON LARGO ANTICIPO...per:

:}}}: :}}}: :}}}:


GIOVEDI' 29 Giugno 2006
TRATTORIA "LA NUOVA CANTINETTA"​

Via Basilio Brollo, 7 (Garbatella)​

ORE 9:00




:}}}: :}}}: :}}}:




PRIMO A SCELTA (carbonara, matriciana, paiata, gricia etc etc)
SECONDI VARI (carciofi, coratella, carni miste, abbacchio con patate, braciole, scamorze...)
CONTORNI MISTI (broccoletti, verdure grigliate, cicoria, peperoni...)
bevande (acqua e vino...non un sangiovese ma un BEVIBILISSIMO ROSSO)

il tutto per una cifra a persona tra i 20 ed i 25 euro, tenete conto ke è una cosa molto casereccia...quindi ti prego mario risparmiati la giacca e cravatta... :-|
(potrebbe esserci la possibilità non molto remota di essere presi a parolacce dal GESTORE, ma dipende da come je gira al momento...:fatti-so: astenersi emotivi e introversi), in bici, tanto ceniamo fuori e sono sott'okkio...un'occasione per passare un'allegra serata insieme, bevese nà cosa, kiakkerare e conoscerci meglio, sopratutto ki come me è novello dell'ambiente :hail:

LISTA PRENOTATI QUA SOTTO (aggiungetevi)
fate pervenire le vostre adesioni ENTRO E NON OLTRE MARTEDI' 27 GIUGNO...sennò capace ke ve dovete portà un panino...:))): anke telefonicamente (il mio cell è sul profilo)

-SHT
-SPARVORMA
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
SHT ha scritto:
allora, per giovedì questo annullo... l'appuntamento è, DATO CON LARGO ANTICIPO...per:

:}}}: :}}}: :}}}:


GIOVEDI' 28 Giugno 2006
TRATTORIA "LA NUOVA CANTINETTA"​

Via Basilio Brollo, 7 (Garbatella)​

ORE 9:00




:}}}: :}}}: :}}}:




PRIMO A SCELTA (carbonara, matriciana, paiata, gricia etc etc)
SECONDI VARI (carciofi, coratella, carni miste, abbacchio con patate, braciole, scamorze...)
CONTORNI MISTI (broccoletti, verdure grigliate, cicoria, peperoni...)
bevande (acqua e vino...non un sangiovese ma un BEVIBILISSIMO ROSSO)

il tutto per una cifra a persona tra i 20 ed i 25 euro, tenete conto ke è una cosa molto casereccia...quindi ti prego mario risparmiati la giacca e cravatta... :-|
(potrebbe esserci la possibilità non molto remota di essere presi a parolacce dal GESTORE, ma dipende da come je gira al momento...:fatti-so: astenersi emotivi e introversi), in bici, tanto ceniamo fuori e sono sott'okkio...un'occasione per passare un'allegra serata insieme, bevese nà cosa, kiakkerare e conoscerci meglio, sopratutto ki come me è novello dell'ambiente :hail:

LISTA PRENOTATI QUA SOTTO (aggiungetevi)
fate pervenire le vostre adesioni ENTRO E NON OLTRE MARTEDI' 27 GIUGNO...sennò capace ke ve dovete portà un panino...:))): anke telefonicamente (il mio cell è sul profilo)

-SHT
mi hai convinto con questo menu: MI PRENOTO
sparvroma
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo