vupi
Biker tremendus
- 19/10/05
- 1.396
- 0
- 0
- Bike
- Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
mi spiace per il volo PAOLO, ieri abbiamo saputo praticamente subito con Filippo.... riprenditi preso!
XR400R ha scritto:... ci vengo in bici se c'è un posto sicuro dove metterla!
.....cacchio !!!!SHT ha scritto:Bè...anke io verrò in bici, ma per metterle le possiamo legare al marciapiede, se ceniamo fuori è proprio sulla strada e visibilissime...non dovrebbe essere riskioso.
Allora andata per giovedì sera alle 9?
Cominciamo a fare una lista:
GIOVEDI' 22/06/2006
a cena da
*** PAOLETTO ALLA GARBATELLA ***
-SHT (in bici)
-VENCEMARIO
-XR400R
tutto questo per la precisione!!!!!!!!!!SHT ha scritto:Bè...anke io verrò in bici, ma per metterle le possiamo legare al marciapiede, se ceniamo fuori è proprio sulla strada e visibilissime...non dovrebbe essere riskioso.
Allora andata per giovedì sera alle 9?
Cominciamo a fare una lista:
GIOVEDI' 22/06/2006 a cena da*** PAOLETTO ALLA GARBATELLA ***
-SHT (in spacchionbike)
-VENCEMARIO (in frmgoldenbike !!!!!!!!!!!!)
-XR400R (in ghisbike)
Grazie Vincenzo !descend ha scritto:mi spiace per il volo PAOLO, ieri abbiamo saputo praticamente subito con Filippo.... riprenditi preso!
ciccio_fun2003 ha scritto:Grazie Vincenzo !
Fa un po' male e basta, c'ho una scucchia che sembro Kirk Douglas
Comunque mi dispiace per avervi incasinato la serata.
A presto Paolo
per Mario e Flavio: ma state sempre a pensà a magnaaaaaa' !
in garage è un posto sicuroXR400R ha scritto:... ci vengo in bici se c'è un posto sicuro dove metterla!
tostarello ha scritto:in garage è un posto sicuro
se è sicuro che si mangia all'aperto tanto tanto altrimenti nada, niet, nain 8-)
vencemario ha scritto:a Flavio, evidentemente glieviè fame dopo aver sciato!!! Vedi l'allegato 17111
geppo960 ha scritto:In mezzo a tutto sto bailamme, mi pare di capire che ieri sera
Paolo ha avuto un piccolo incidente.
Mi spiace emi associo agli auguri di tutti di immediata messa a "punto"
per incontrarci magari in bike.o-o
P.s. seguire questo topic per me sta diventando moolto ma moooolto pesante.
senti chi ha parlato... :-?SHT ha scritto:L'OSSERVAZIONE DI GEPPO E' SACROSANTA !!!
Non solo in questo post ma anke in altri si parla di cose generike spesso non inerenti al titolo in questione (alias OFF TOPIC).
X alcuni va bene, ma per altri ke magari bazzicano poco i forum in generale può essere un problema.
Insomma, abbiamo fatto un miniforum dentro un'altro forum, e tutto impicciato
soluzione...
ATTIVIAMOCI APRENDO UN NOSTRO SITO CON FORUM ANNESSO !!!
tostarello ha scritto:senti chi ha parlato... :-?