Uscite Goderecce Per Bikers "ruspanti".

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
SHT ha scritto:
................................
PRIMO A SCELTA (carbonara, matriciana, paiata, gricia etc etc)
SECONDI VARI (carciofi, coratella, carni miste, abbacchio con patate, braciole, scamorze...)
CONTORNI MISTI (broccoletti, verdure grigliate, cicoria, peperoni...)
bevande (acqua e vino...non un sangiovese ma un BEVIBILISSIMO ROSSO)
..............................................
-SHT
-SPARVORMA
Ma Li Mortacci Vostra !!!!
e me ce butto pure io co sto menù !!!!!!!! :yeah!:
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
vencemario ha scritto:
non te la prende Flavio, potremmo sempre andar io e te a provare come ci tratta e se il cibo è genuino!!!! ...mica ce fà male!!!!:sumo:

tu prima possibile telefona ugualmente all'oste per "trattare" un bel menu casareccio (al limite del trucido, insomma!)...vedrai l'inziativa non andrà a male!!! ..io sono sicuro che qualcuno magari ci vorrà fare compagnia da Paoletto alla Garbatella...poi sai è giovedì - ce stanno li gnocchi - ce basta un vinello onesto per invoglià la panza a riceve anche un piccolissimo secondo (ad es. una codina), giusto per ingannare il tempo e parlare di bici fra amici:loll: :loll:
Mario

PS:
Paolo ti sei rimesso?? dai che domani ti passo a prendere!
Pierfilippo sono due settimane che parli solo a vanvera e non concretizzi, almeno vieni a magnà con noaltri!
KaratèRikk tu e i tuoi amici che fate??
Professor, tu che sei il nostro idolo e mentore, non puoi mancare!!
Forza, almeno rispondete all'appello!!!!

Grazie dell'invito ma x tutta una serie di problemi che nn sto ad elencarvi mi devo dichiarare out.
Alla prox, magari in bici (il 28 mi liberano l'arto...)
Okkio alla panza!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
io spero di esserci ... quel w-e ci potrebbe essere un ponte ma penso anche di non potermelo prendere!

vi farò sapere; per ora non mi impegno!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ciccio_fun2003 ha scritto:
A Flavio decidete ! o Mercoledi 28 oppure Giovedi 29

Io comunque vi do' conferma alla fine della settimana



UUUUOOOPPSSS... rimediamo subito! :sborone:

Se nun fosse pe stò brav'uomo stavamo freski...sete bravi sete...mai n'aiuto !!! :smile: :smile: :smile:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
carisssimi frateli e sorele :prega:

ricordativi di santificare il giovedì sera e de annavve a magnà na cosa tutti assieme....PRENOTATIVI !!! o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
SHT ha scritto:
allora, per giovedì questo annullo... l'appuntamento è, DATO CON LARGO ANTICIPO...per:

:}}}: :}}}: :}}}:


GIOVEDI' 29 Giugno 2006
TRATTORIA "LA NUOVA CANTINETTA"​

Via Basilio Brollo, 7 (Garbatella)​

ORE 9:00




:}}}: :}}}: :}}}:




PRIMO A SCELTA (carbonara, matriciana, paiata, gricia etc etc)
SECONDI VARI (carciofi, coratella, carni miste, abbacchio con patate, braciole, scamorze...)
CONTORNI MISTI (broccoletti, verdure grigliate, cicoria, peperoni...)
bevande (acqua e vino...non un sangiovese ma un BEVIBILISSIMO ROSSO)

il tutto per una cifra a persona tra i 20 ed i 25 euro, tenete conto ke è una cosa molto casereccia...quindi ti prego mario risparmiati la giacca e cravatta... :-|
(potrebbe esserci la possibilità non molto remota di essere presi a parolacce dal GESTORE, ma dipende da come je gira al momento...:fatti-so: astenersi emotivi e introversi), in bici, tanto ceniamo fuori e sono sott'okkio...un'occasione per passare un'allegra serata insieme, bevese nà cosa, kiakkerare e conoscerci meglio, sopratutto ki come me è novello dell'ambiente :hail:

LISTA PRENOTATI QUA SOTTO (aggiungetevi)
fate pervenire le vostre adesioni ENTRO E NON OLTRE MARTEDI' 27 GIUGNO...sennò capace ke ve dovete portà un panino...:))): anke telefonicamente (il mio cell è sul profilo)

-SHT
-SPARVORMA


tò...qui c'è la mappa... :-|
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo