SHT ha scritto:................................
PRIMO A SCELTA (carbonara, matriciana, paiata, gricia etc etc)
SECONDI VARI (carciofi, coratella, carni miste, abbacchio con patate, braciole, scamorze...)
CONTORNI MISTI (broccoletti, verdure grigliate, cicoria, peperoni...)
bevande (acqua e vino...non un sangiovese ma un BEVIBILISSIMO ROSSO)
..............................................
-SHT
-SPARVORMA
vencemario ha scritto:...ma un antipastino leggero...tipo facioli co' le cotiche no eh???
SHT ha scritto:Lista Cena
-SHT
-SPARVROMA
-GEPPO960
-VENCEMARIO
SHT ha scritto:GIOVEDI' 28 Giugno 2006
ciccio_fun2003 ha scritto:A Flavio decidete ! o Mercoledi 28 oppure Giovedi 29
.....
tostarello ha scritto:
ahò nun se n'era accorto nessuno che manica de rincojoiniti :-P
vencemario ha scritto:non te la prende Flavio, potremmo sempre andar io e te a provare come ci tratta e se il cibo è genuino!!!! ...mica ce fà male!!!!
tu prima possibile telefona ugualmente all'oste per "trattare" un bel menu casareccio (al limite del trucido, insomma!)...vedrai l'inziativa non andrà a male!!! ..io sono sicuro che qualcuno magari ci vorrà fare compagnia da Paoletto alla Garbatella...poi sai è giovedì - ce stanno li gnocchi - ce basta un vinello onesto per invoglià la panza a riceve anche un piccolissimo secondo (ad es. una codina), giusto per ingannare il tempo e parlare di bici fra amici
Mario
PS:
Paolo ti sei rimesso?? dai che domani ti passo a prendere!
Pierfilippo sono due settimane che parli solo a vanvera e non concretizzi, almeno vieni a magnà con noaltri!
KaratèRikk tu e i tuoi amici che fate??
Professor, tu che sei il nostro idolo e mentore, non puoi mancare!!
Forza, almeno rispondete all'appello!!!!
ciccio_fun2003 ha scritto:A Flavio decidete ! o Mercoledi 28 oppure Giovedi 29
Io comunque vi do' conferma alla fine della settimana
Con un invito così non posso tirarmi indietro!!geppo960 ha scritto:Ma Li Mortacci Vostra !!!!
e me ce butto pure io co sto menù !!!!!!!!
SHT ha scritto:...ed il GIOVEDI' SERA SI AVVICINA INESORABILE sui vostri STOMICHI !!!
SHT ha scritto:allora, per giovedì questo annullo... l'appuntamento è, DATO CON LARGO ANTICIPO...per:
GIOVEDI' 29 Giugno 2006TRATTORIA "LA NUOVA CANTINETTA"
Via Basilio Brollo, 7 (Garbatella)
ORE 9:00
PRIMO A SCELTA (carbonara, matriciana, paiata, gricia etc etc)
SECONDI VARI (carciofi, coratella, carni miste, abbacchio con patate, braciole, scamorze...)
CONTORNI MISTI (broccoletti, verdure grigliate, cicoria, peperoni...)
bevande (acqua e vino...non un sangiovese ma un BEVIBILISSIMO ROSSO)
il tutto per una cifra a persona tra i 20 ed i 25 euro, tenete conto ke è una cosa molto casereccia...quindi ti prego mario risparmiati la giacca e cravatta...
(potrebbe esserci la possibilità non molto remota di essere presi a parolacce dal GESTORE, ma dipende da come je gira al momento... astenersi emotivi e introversi), in bici, tanto ceniamo fuori e sono sott'okkio...un'occasione per passare un'allegra serata insieme, bevese nà cosa, kiakkerare e conoscerci meglio, sopratutto ki come me è novello dell'ambiente
LISTA PRENOTATI QUA SOTTO (aggiungetevi)
fate pervenire le vostre adesioni ENTRO E NON OLTRE MARTEDI' 27 GIUGNO...sennò capace ke ve dovete portà un panino... anke telefonicamente (il mio cell è sul profilo)
-SHT
-SPARVORMA