Uscite Goderecce Per Bikers "ruspanti".

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
AHoooo'... ma ve state a preparà? :up: :up:

(Furio) "Il gas l'hai chiuso? La chiavetta l'hai portata in posizione orizzontale?"
(Magda) "Sì."
(Furio) "Le persiane l'hai sprangate? Perfetto. La sacca dei documenti l'hai presa?"
(Magda) "Sì."
(Furio) "Codice fiscale, carta d'identità, partita Iva?"
(Magda) "Sì!"
(Furio) "Perfetto. Thermos latte?
(Magda) "Sì..."
(Furio) "Thermos acqua e limone? succhi di frutta? sandwich al burro? sandwich al prosciutto? sandwich allo stracchino?"
(Magda) "Sì..."
(Furio) "Perfetto." :-o
 
tostarello ha scritto:
AHoooo'... ma ve state a preparà? :up: :up:

(Furio) "Il gas l'hai chiuso? La chiavetta l'hai portata in posizione orizzontale?"
(Magda) "Sì."
(Furio) "Le persiane l'hai sprangate? Perfetto. La sacca dei documenti l'hai presa?"
(Magda) "Sì."
(Furio) "Codice fiscale, carta d'identità, partita Iva?"
(Magda) "Sì!"
(Furio) "Perfetto. Thermos latte?
(Magda) "Sì..."
(Furio) "Thermos acqua e limone? succhi di frutta? sandwich al burro? sandwich al prosciutto? sandwich allo stracchino?"
(Magda) "Sì..."
(Furio) "Perfetto." :-o


Hai capito tutto Sht???? Ti spiego, forse è meglio: allooora "io sono Furio e tu Magda...":loll: :loll: :loll: :loll: :loll: o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
buono il cremolato, bello il percorso ... peccato per il povero Paolo .... è come se fosse successo a me!!!

P.S.:Ancora non è arrivato in ufficio! dopo vi do notizie!
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
XR400R ha scritto:
buono il cremolato, bello il percorso ... peccato per il povero Paolo .... è come se fosse successo a me!!!

P.S.:Ancora non è arrivato in ufficio! dopo vi do notizie!


Mi sa che oggi ,in ufficio, non lo vedi.
E' stato veramente un peccato. Era addirittura dispiaciuto perchè pensava di averci rovinato la serata!!! Grande Paolo:yeah!: :yeah!: :yeah!:
Si il gelato,:oops: ops il cremolato, pardon, era buono però Flavio mi ha confessato che dove li mangia lui per contorno gli portano due braciole, dice pe' spezza er dorce!
Bella serata , 50 km, per me, spesi molto bene e poi Villa Ada illuminata a giorno dalle nostre fotoelettriche..... che spettacolo??:}}}:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
XR400R ha scritto:
P.S.:Ancora non è arrivato in ufficio! dopo vi do notizie!


Si, grazie...nulla di grave am tienici informati !

Ieri una sola parola riekeggiava in me sulla strada del ritorno...C-VOSTRI !!!

Tra cremolati, boschi loschi, polizia, passaggi arditi (per me), e lucine...m'è sfuggito tutto così in fretta ke per riapprezzare i bei momenti me li devo ripassà a memoria stamane... :loll:

...una bellissima gitarella notturna, la mia PRIMA gitarella notturna...o forse, LA MIA PRIMA GITARELLA !!! :-?

In un senso LATO m'avete sverginato insomma !!! o-o

Grazie a tutti per la pazienza mostrata e i consigli.

MARIO ma ke ce dovrà mai fà co na bici da corsa travestita da MTB?
XR400 crocerossino e assistente d'eccezione
UNCLEGERRI la stella cometa del ritorno
TOSTARELLO dù risate e un giro de pedali
AXCXCA poke parole e tanta grinta
PAOLO buon sangue non "MENTO"

altri non ricordo i nomi...cmq tutti GAJARDI E TOSTI...anke l'agile furetto boskivo con SCOTT nera ke ci apriva i varki di villa ada in notturna per svicolare le guardie... veramente bei posti, NUN ME LO SAREI MAI CRESO di poter fare na cosa del genere... totale km all'arrivo in garage 60 :freeride:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
vencemario ha scritto:
...un consiglio: convertitevi anche voi...soffrirete molto di meno!:-? :-? :-?


[PERLA DI SAGGEZZA MODE ON]

...la vita è una questione di culo...o cell'hai o te lo fanno...

[PERLA DI SAGGEZZA MODE OFF]
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
XR400R ha scritto:
buono il cremolato, bello il percorso ... peccato per il povero Paolo .... è come se fosse successo a me!!!

P.S.:Ancora non è arrivato in ufficio! dopo vi do notizie!
ciao Simone, appena hai notizie aggiornaci sulle condizioni di Paolo, soprattutto sul morale, ieri era un pochino abbacchiato...

FORZA PAOLOOOOO :-)

p.s. nessuno ha parlato dei trans colle boccione! ciloro sembravano certi pezzi de fi.. ma c'era il trabocchetto :-|
 
un vero peccato che si sia fatto male paolo...poi per una cazzz... ma succede sempre così!! mi è dispiaciuto tantissimo, oltre che mi sono spaventato a morte, quando era a terra dolorante e non si rialzava!:!: :!:
Va bè, l'importante è che tutto sommato è solo una ferita! ragazzi da come è caduto poteva andar veramente peggio!! anche se all'uscita del p.s. l'ho visto accusare il colpo!!
Dai Paolo riprenditi presto, ti siamo tutti vicini. la prossima gita godereccia la organizzi tu (quindi puoi scegliere finalemente un percorso adatto al tuo ferro da stiro). :}}}: Ok?
Un grande fraterno abbraccio.
Mario
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
A'nfami !! e er gelato:-o do sta ? mica l'ho trovato sulla scrivania dell'ufficio stamattina. Ve lo sete sbavato tutto da soli ehh ?
La notte è andata bene ... 2 bustine da 1/2 kg di Nimesulide e passa la paura.
Grazie a tutte le infermierine di ieri sera per l'assistenza e al grande Simone che m'ha pure portato la machine :taxi-dri:

:}}}: baci e abbracci
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ciccio_fun2003 ha scritto:
A'nfami !! e er gelato:-o do sta ?

era molto buono ... lo andremo a prendere la prossima notturna ... e ricorda: "quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare".

NON MOLLARE!

Per Flavio:complimenti per la notevole sgroppata che hai fatto ... unita ai km percorsi anche la mattina! 80-100?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ciccio_fun2003 ha scritto:

Grazie a tutte le infermierine di ieri sera per l'assistenza e al grande Simone che m'ha pure portato la machine :taxi-dri:[/B]

:}}}: baci e abbracci


Si, ma nun te ce abituà a PERTICONE !!! :-|

X il gelato TE LO DEVI VENI' A PIJA' DA SOLO LA PROSSIMA VOLTA...

Poi se vuoi un pò di conforto cmq, il giro di ieri non è stato un grankè...noioso e monotono, una palla...hai fatto bene a riandare a casa, nun ti sei perso niente... :cucù:
 
Scusatemi, ma rileggendo mi è venuta un'idea!
Vi andrebbe di pianificare un calendario di uscite goderecce organizzando :omero: ognuno di noi un percorso che conosce bene (anche fuori lazio es. delle sue terre natie o che frequenta per altri motivi) della durata di una giornata (o max due) proponendo chiaramente le relative soluzioni logistiche ritenute più adatte!
Che ne dite?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
XR400R ha scritto:
Per Flavio:complimenti per la notevole sgroppata che hai fatto ... unita ai km percorsi anche la mattina! 80-100?


e stò co na gamba sola !!! :up:

Bè, tra mattina (30 km) e sera (62 km) me sò sderenato...se non fosse stato per il "delicatissimo" panino a ponte milvio (HAMBURGHER,POMODORI, INSALATA, FUNGHETTI, CRAUTI, MELANZANE, CIPOLLA, MAIONESE, KECHUP) avrei stramazzato al secondo giro di corona... :$$$:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
vencemario ha scritto:
Scusatemi, ma rileggendo mi è venuta un'idea!
Vi andrebbe di pianificare un calendario di uscite goderecce organizzando :omero: ognuno di noi un percorso che conosce bene (anche fuori lazio es. delle sue terre natie o che frequenta per altri motivi) della durata di una giornata (o max due) proponendo chiaramente le relative soluzioni logistiche ritenute più adatte!
Che ne dite?


Ottima idea...ma asto punto possiamo anke fare un pò gli ambiziosi e staccarci dsa questo topic, aprire un sito nostro con forum, organizzazione, eventi, foto etc etc.
Con le magliette e tutto il resto... AAAAHAHHHHHH...FICOOOOOOO !!!:-?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciccio_fun2003 ha scritto:
A'nfami !! e er gelato:-o do sta ? mica l'ho trovato sulla scrivania dell'ufficio stamattina. Ve lo sete sbavato tutto da soli ehh ?
La notte è andata bene ... 2 bustine da 1/2 kg di Nimesulide e passa la paura.
Grazie a tutte le infermierine di ieri sera per l'assistenza e al grande Simone che m'ha pure portato la machine :taxi-dri:

:}}}: baci e abbracci
bene! vedo che lo spirito è di nuovo alto e mi fa piacere o-o

il gelato ce lo andiamo a riprendere appena vuoi :freeride:

e la mugliera come l'ha presa? ti lascerà uscire nuovamente con questa banda di ragazzacci :loll:

un abbraccio ric
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
tostarello ha scritto:
bene! vedo che lo spirito è di nuovo alto e mi fa piacere o-o

il gelato ce lo andiamo a riprendere appena vuoi :freeride:

e la mugliera come l'ha presa? ti lascerà uscire nuovamente con questa banda di ragazzacci :loll:

un abbraccio ric

Beh ... prima mi ha detto "non esci piu!" poi si è preoccupata ... per me :cry: :scassat:
ed infine mi ha detto "va beh tu ti metti a posto, ma la bici come sta?" :i-want-t: insomma è stat brava :cucù:
 
SHT ha scritto:
Ottima idea...ma asto punto possiamo anke fare un pò gli ambiziosi e staccarci dsa questo topic, aprire un sito nostro con forum, organizzazione, eventi, foto etc etc.
Con le magliette e tutto il resto... AAAAHAHHHHHH...FICOOOOOOO !!!:-?

Sta hharme!!! :sculacci: Tu prima di tutto, devi onorare l'impegno che ti sei preso per la prossima settimana (garbatella's party):OOO: . OK? i rigatoni prima di tutto!! poi ragioniamo.
Mario
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
vencemario ha scritto:
Sta hharme!!! :sculacci: Tu prima di tutto, devi onorare l'impegno che ti sei preso per la prossima settimana (garbatella's party):OOO: . OK?

A parte ke " l'impegno " me lo hai affibbiato te...ma lo svolgo volentieri :up:


vencemario ha scritto:
i rigatoni prima di tutto!! poi ragioniamo.
Mario


Ecco...cominciamo a decidere, lo facciamo sempre su questo topic così non divaghiamo... GIOVEDI' 22 GIUGNO, sempre verso le 9 andrebbe bene per tutti?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo