Uscite FR a Montecavo

roadkingmoto

Biker serius
12/1/08
175
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
Bike
SPECIALIZED FR/DH
SABATO 6 e DOMENICA 7 fino a MARTEDI 9 sono a ROMA con la MIa BIG HIT FSRIII.
qualcuno va a MONTE Cavo? però indirizzatemi a qualche discesa ........NON tosta .perche sono alle prime armi con FR ....io vengo da uscite single track AM......... il coraggio non molla! ci saranno percorsi meno Hard
 

roadkingmoto

Biker serius
12/1/08
175
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
Bike
SPECIALIZED FR/DH
SABATO 6 e DOMENICA 7 fino a MARTEDI 9 sono a ROMA con la MIa BIG HIT FSRIII.
qualcuno va a MONTE Cavo? però indirizzatemi a qualche discesa ........NON tosta .perche sono alle prime armi con FR ....io vengo da uscite single track AM......... il coraggio non molla! ci saranno percorsi meno Hard


il CANALONE mi senbra fattibile,x me, mentre il Sentiero 4 misa che è tostissimo !
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
non particolarmente, dipende dalla velocità a cui vuoi farlo, comunque il 4 alto è un po' più ripido e con qualche gradino, il 4 basso è più scorrevole
Il 4 basso si fa in tranquillità, diciamo che è quasi in piano e con curve molto ampie.. Il 4 alto si fa anche se si è alle prime armi, io ho iniziato lì, l'unico pezzo che potrebbe dare qualche timore è quello con i gradini, che si possono affrontare sia piano che con decisione e velocità.. Secondo me il problema maggiore è trovare i sentieri se stai da solo..
Dimenticavo, il canlone basso è uno schifo, pieno di foglie e zeppi pronti a saltarti fra i raggi o a schizzare contro il telaio..
Bye
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
quindi praticabili ci sono il canalone alto e tutto il 4 ?

visto che x domenica 28.02 pare non ci sia nessuno rimando il giro... ( piu che altro perchè volevo vedere il canalone BASSO . Non so' da dove si prende...)
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
quindi praticabili ci sono il canalone alto e tutto il 4 ?

visto che x domenica 28.02 pare non ci sia nessuno rimando il giro... ( piu che altro perchè volevo vedere il canalone BASSO . Non so' da dove si prende...)
Allora.. Per prendere il canalone BASSO, o scendi per la strada, oppure ti fai prima il canalone ALTO, arrivando sul piazzale erboso.. Arrivato sul piazzale, vai sulla strada e scendi per qualche curva, fino a trovarti una sbarra verde sulla sinistra.. Procedi ancora per qualche metro sulla strada, e dovresti trovarti sulla sinistra un'altra sbrarra verde: quello è l'inizio del canalone BASSO.. Occhio alle canaline coperte da foglie e ai rami..
Occhio anche ai bivi, magari se vai con qualcuno che conosce è meglio..
Bye
 

roadkingmoto

Biker serius
12/1/08
175
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
Bike
SPECIALIZED FR/DH
ragà ! io Venerdi 4 sono a ROMA , che devo ritirare un BIG HIT fsr comperata da un amico..sempre se non scappa ! ..... e ci resto fino al MARTEDI 10 marzo a ROMA
Quindi mi aggreco per il furgone ,ho il telefono di Mandrake...certamente come ripeto io per il FR sono alle prime armi un pò di esperienzaNE ho ..DI .certo non salto le rampeTOSTE ..ma scendo........starò dietro. ma scendo.....Magari dal percorso 4 alto o come vi pare l'importante partecipo ed inizio un pò ha Praticare il FR.
ho sempre fatto uscite AM con sinlge trak ai monti Casentinesi....in romagna, quindi me la cavo abbastanza
...OK vedo nel profilo atri numeri tell. cosi mi aggiorno e dò conferma ..COMUNQUE IO SABATO -DOMENICA -LUNEDI-MARTEDI. CI SONO mattina
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
ragà ! io Venerdi 4 sono a ROMA , che devo ritirare un BIG HIT fsr comperata da un amico..sempre se non scappa ! ..... e ci resto fino al MARTEDI 10 marzo a ROMA
Quindi mi aggreco per il furgone ,ho il telefono di Mandrake...certamente come ripeto io per il FR sono alle prime armi un pò di esperienzaNE ho ..DI .certo non salto le rampeTOSTE ..ma scendo........starò dietro. ma scendo.....Magari dal percorso 4 alto o come vi pare l'importante partecipo ed inizio un pò ha Praticare il FR.
ho sempre fatto uscite AM con sinlge trak ai monti Casentinesi....in romagna, quindi me la cavo abbastanza
...OK vedo nel profilo atri numeri tell. cosi mi aggiorno e dò conferma ..COMUNQUE IO SABATO -DOMENICA -LUNEDI-MARTEDI. CI SONO mattina
Guarda che il 4 marzo è giovedi e il 10 marzo mercoledì!
Io comunque non ci sono..
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Allora.. Per prendere il canalone BASSO, o scendi per la strada, oppure ti fai prima il canalone ALTO, arrivando sul piazzale erboso.. Arrivato sul piazzale, vai sulla strada e scendi per qualche curva, fino a trovarti una sbarra verde sulla sinistra.. Procedi ancora per qualche metro sulla strada, e dovresti trovarti sulla sinistra un'altra sbrarra verde: quello è l'inizio del canalone BASSO.. Occhio alle canaline coperte da foglie e ai rami..
Occhio anche ai bivi, magari se vai con qualcuno che conosce è meglio..
Bye

ti ringrazio per le info ma già me so' perso... :smile::smile::smile:
Credo che se non lo vedo con qualcuno la prima volta non lo trovero' mai...
oppure se lo trovo... con i vari bivi e deviazioni chissà dove vado ad uscire... :fantasm:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo