Uscite FR a Montecavo

Guerriero1

Biker novus
Ciao,
a guarcino sulle piste di campo catino il 21 marzo si organizzerà una dual...in memoria di Poldo un biker...dopo la premiazione si innaugurerà la nuova pista intitolata al suo nome...a breve sul forum ci sara tutto per prenotazioni....ciao
 
Ciao,
a guarcino sulle piste di campo catino il 21 marzo si organizzerà una dual...in memoria di Poldo un biker...dopo la premiazione si innaugurerà la nuova pista intitolata al suo nome...a breve sul forum ci sara tutto per prenotazioni....ciao

Ciao, io abito a Veroli ed ovviamente vivo molto lo spot di Campocatino.
Tienici aggiornati per favore magari,come dice Andrea, aprendo un post apposito!

Ciao e grazie!
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
qualcuno ha notizie della ragazza che ha avuto un bruttissimo incidente a montecavo stamattina? se si fateci sapere qualcosa che siamo rimasti tutti molto preoccupati.

colgo l'occasione per uno spunto di riflessione: visto che abbiamo questo park dietro casa perchè oltre a pulire i sentieri e fare manutenzione di drop e sponde, pratiche giustissime e imprescindibili, non ci attiviamo anche per mettere della segnaletica sui sentieri?
il problema non è tanto per chi li cerca che al limite può non trovarli, ma mi sembra il caso di dare informazione a chi li imbocca di ciò a cui va incontro.
visto che non possiamo obbligare gli XCsti a girare con pettorina e integrale, almeno comunichiamogli cosa c'è lungo il single track, ok che il nostro sport presenta dei rischi ma cerchiamo quantomeno di arginarli nel limite del possibile

resto a disposizione per qualunque iniziativa volta in questa direzione
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
qualcuno ha notizie della ragazza che ha avuto un bruttissimo incidente a montecavo stamattina? se si fateci sapere qualcosa che siamo rimasti tutti molto preoccupati.

colgo l'occasione per uno spunto di riflessione: visto che abbiamo questo park dietro casa perchè oltre a pulire i sentieri e fare manutenzione di drop e sponde, pratiche giustissime e imprescindibili, non ci attiviamo anche per mettere della segnaletica sui sentieri?
il problema non è tanto per chi li cerca che al limite può non trovarli, ma mi sembra il caso di dare informazione a chi li imbocca di ciò a cui va incontro.
visto che non possiamo obbligare gli XCsti a girare con pettorina e integrale, almeno comunichiamogli cosa c'è lungo il single track, ok che il nostro sport presenta dei rischi ma cerchiamo quantomeno di arginarli nel limite del possibile

resto a disposizione per qualunque iniziativa volta in questa direzione

come si è fatta male la ragazza?:nunsacci:

P.s. già alcuni mesi fa ebbi modo di osservare proprio in questo 3d come fosse alquanto pericoloso porre dei salti e altri ostacoli non segnalati lungo i sentieri. Io ormai conosco abbastanza i punti ove sono, ma a volte ne vengon fatti di nuovi che a finirci sopra c'è di che farsi male. Quello del canalone alto (credo venga chiamato così) ad esempio si vede ben poco e a finirci sopra (è proprio sulla traiettoria che il sentiero ti porterebbe a seguire) è imho veramente pericoloso.
Qui il post: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2922006&postcount=1670
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
l'incidente è avvenuto sul drop che sta all'inizio del canalone alto, non il doppio quello subito dopo, quello a cui penso facesse riferimento samuelgol.
sembra che non l'abbia visto o non le sia stato segnalato

Si, mi riferivo proprio a quello. E il sapere ora che l'incidente sarebbe avvenuto proprio lì, sempre che in effetti il drop c'entri qualcosa nella dinamica, non è certo di alcuna consolazione :-(.
Quando vado in compagnia lancio sempre un urlo a quelli che vengono dietro di me, ma io lo so che c'è e sto bene attento a non finirci sopra frenando prima e schivandolo sebbene l'andamento del sentiero ti porterebbe naturalmente a finirci sopra.
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Questa mattina c'ero anche io e stavo praticamente 4 persone dietro a lei....
ragazzi sono ancora sconvolto.....mi dispiace tantissimo per quello che è capitato.
Credo che non si sia accorta del salto ma putroppo ora non si può torrnare indietro.
Siamo stati circa 20 minuti se non di più ad attendere elicottero ed autoambulaza, ma oramai non c'era molto da fare.
Consiglio ai ragazzi che creano salti e altro di segnalare bene i percorsi.....sia per evitare incidenti del genere che ripercussioni penali.
Ho sentito che c'era un magistrato in ospedale che voleva sapere dove era successo e chi aveva costruito i salti per aprire un fascicolo.
Faccio le mie più sentite condogliane a tutta la famiglia.
nel link potete vedere la foto di Giuliana
http://www.fansbike.it/chi_siamo.htm
.............. CHE BRUTTA GIORNATA...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo