ooops post dopppioahoo!! accodateve pure ma sempre a un palmo dar c.... mio eh!!
Ciao,
a guarcino sulle piste di campo catino il 21 marzo si organizzerà una dual...in memoria di Poldo un biker...dopo la premiazione si innaugurerà la nuova pista intitolata al suo nome...a breve sul forum ci sara tutto per prenotazioni....ciao
Ciao,
a guarcino sulle piste di campo catino il 21 marzo si organizzerà una dual...in memoria di Poldo un biker...dopo la premiazione si innaugurerà la nuova pista intitolata al suo nome...a breve sul forum ci sara tutto per prenotazioni....ciao
qualcuno ha notizie della ragazza che ha avuto un bruttissimo incidente a montecavo stamattina? se si fateci sapere qualcosa che siamo rimasti tutti molto preoccupati.
colgo l'occasione per uno spunto di riflessione: visto che abbiamo questo park dietro casa perchè oltre a pulire i sentieri e fare manutenzione di drop e sponde, pratiche giustissime e imprescindibili, non ci attiviamo anche per mettere della segnaletica sui sentieri?
il problema non è tanto per chi li cerca che al limite può non trovarli, ma mi sembra il caso di dare informazione a chi li imbocca di ciò a cui va incontro.
visto che non possiamo obbligare gli XCsti a girare con pettorina e integrale, almeno comunichiamogli cosa c'è lungo il single track, ok che il nostro sport presenta dei rischi ma cerchiamo quantomeno di arginarli nel limite del possibile
resto a disposizione per qualunque iniziativa volta in questa direzione
...qualcuno sa come è successo...?
l'incidente è avvenuto sul drop che sta all'inizio del canalone alto, non il doppio quello subito dopo, quello a cui penso facesse riferimento samuelgol.
sembra che non l'abbia visto o non le sia stato segnalato
ma che sta succedendo????????????ma è vero?????????