Uscite FR a Montecavo

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
Grande !!!:-?

Io direi sabato alle 11.00 davanti al negozio ( mi pare andasse bene a molti). Domenica invece, se devo prendere granchio verde alle 9.30 davanti al negozio, in caso contrario stessa ora a Montecavo per la felicità di Americano lanciatore di sfide.
Americano e un gentlemen nun lancia sfide alle ghers nella vita di tutti i giorni, lascia passare le donzelle e da loro la precedenza in ogni situazzione evero, apre anche la portiera della macchina. Ma sulla bigha e zona de guerra8-) e Domenica sara na spremuta de sanghue e le donzelle so preghate de nun attraversa er tracciato del 3-4 -5 e marimovo:mrgreen: :mrgreen: che sull' Morphine Americano nun perdona e Domenica deve da vola con le gomme da 2,5 dh f 42 davanti da 26 e roller da 2'4 da 60 dietro praticamente non vedo lora de provarla. cosi er Morphine dovrebbe viaggia AMMMMMMMMMMMAAAAAAAAAZZZZAAAAAA che robba :-?
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Io vi raggiungo verso l'una... spianatemi bene radici cazzilli vai, mi serve un manto vellutato per la prima uscita del mio gionocchio!!

Vai AMMERRRICA'!! spianame tutto!!
 

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
Io vi raggiungo verso l'una... spianatemi bene radici cazzilli vai, mi serve un manto vellutato per la prima uscita del mio gionocchio!!

Vai AMMERRRICA'!! spianame tutto!!
A Santre per Domenica no problem ,finalmente ho rimediato le visiere de ricambio della mascherina, e mo dovrei vedecce bene, quanti alberi ,radici, devo sbraca:sumo: pe fatte passa piu tranquillo:capitani:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
La schiena va meglio,dolore poco,fiacca tanta ma je la faccio x domenica!!!:))):
Sono disposto anche ad andare presto e fare una discesa lunga,ma nn ho capito come vi siete organizzati....
A che ora? dove: sopra? sotto? bhoooo :????:
tipica (dis) organizzazione freeride...:mrgreen:
Fateme er favore de spiegaaaaa' ad un povero vecchietto rincojonito...o-o
DOMENICA
lory
amerrricano
qoelet_74
granchioverde
Valescream
frafra1971
joebar (?)
axcxa (?)
AndreA17 (?)
valerio188 (?)
Eskorbuto
Federico
madcat
Santre verso le 12.00
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ragazzi domenica ci sono anche io!!!
Per chi vuole possiamo anche vederci alle 9.30 e prima dell'arrivo del furgone fare una lunga fino al lago.
Domani però io sto fuori tutto il giorno, quindi potrò leggere il forum soltanto nel tardo pomeriggio/sera.
Voi organizzate ed in caso io poi mi accodo, oppure ci sentiamo per telefono (tanto i miei numeri li avete).
 

frafra1971

Biker serius
23/2/07
179
10
0
Roma
Visita sito
Io rimango che ci vediamo domani alla Foresta alle 09:30, purtroppo ho problemi con la connessione internet ed il sabato spesso e volentieri non funziona quindi se ci fossero dei problemi e stasera non mi faccio vivo in rete, prego l'Americano di mandarmi un sms.
Mamma mia sto scalpitando!!!!
Una domanda....ma siete tutti attrezzati con bike da F.r. e D.h. o c'è anche qualcuno come me che ha un A.m ?
 
Io rimango che ci vediamo domani alla Foresta alle 09:30, purtroppo ho problemi con la connessione internet ed il sabato spesso e volentieri non funziona quindi se ci fossero dei problemi e stasera non mi faccio vivo in rete, prego l'Americano di mandarmi un sms.
Mamma mia sto scalpitando!!!!
Una domanda....ma siete tutti attrezzati con bike da F.r. e D.h. o c'è anche qualcuno come me che ha un A.m ?

io domani vengo con la mia AM, anche se allestita pesante...
cmq porto un paio di bici in prova, così ti levi la sete con il prosciutto...:-?
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
hello girls hello boy....Domani giornatona freeride....c'è pure il moderatore!!!!

America' il messaggio a Lory era TROPPO FICO.....eppure nn bevi e nn fumi....mmah

Allora io dire che se dobbiamo fare una lunga è meglio stabilire chi viene per farla alle 09.30 perchè penso sia inutile che ci vediamo alla foresta se poi dobbiamo scendere giu al lago per posare la macchina per il recupero....visto che oltretutto c'è la strada chiusa per il lago e dobbiamo passare per il paese se andiamo su per poi scendere ....risaliamo per le 12.00..

Quindi per la lunga chi c'è?

Stanotte a lavoro medito per domani ..... che signore che è Americano!!!
 

frafra1971

Biker serius
23/2/07
179
10
0
Roma
Visita sito
hello girls hello boy....Domani giornatona freeride....c'è pure il moderatore!!!!

America' il messaggio a Lory era TROPPO FICO.....eppure nn bevi e nn fumi....mmah

Allora io dire che se dobbiamo fare una lunga è meglio stabilire chi viene per farla alle 09.30 perchè penso sia inutile che ci vediamo alla foresta se poi dobbiamo scendere giu al lago per posare la macchina per il recupero....visto che oltretutto c'è la strada chiusa per il lago e dobbiamo passare per il paese se andiamo su per poi scendere ....risaliamo per le 12.00..

Quindi per la lunga chi c'è?

Stanotte a lavoro medito per domani ..... che signore che è Americano!!!

Presente alle 09:30 alla Foresta, ma se vogliavo vederci a quell'ora direttamente giù al lago per lasciare una macchina per me va bene.
Fatemi sapere.
 

frafra1971

Biker serius
23/2/07
179
10
0
Roma
Visita sito
noi dovremmo arrivare alla foresta col furgone per le 9.30, sempre che non dobbiamo andare a roma a prendere granchioverde...
semmai qualcuno che viene da roma potrebbe organizzarsi e prendere il crostaceo e portarlo a montecavo, così che il furgone sia presente dalle 9.30 e non più tardi...
Io sto vicino a Rocca Priora quindi mi dispiace ma non potrei prenderlo.
Comunque già è molto che arriviate prima delle 11:30.
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Io esco che poi vado a lavoro ....rimango che domani alle 09.30 ci vediamo alla foresta....cmq stasera mi sento con valerio

Ci vediamo domani speriamo che il tempo regge.....bye bye
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
avviso ai naviganti...:capitani:.oggi a montecavo dove sono passato a trovare gli amici ed a farmi la mia discesetta dopolavorativa mi hanno riferito che la discesa del diavolo e' assai scassata dal passaggio di equini ed e' impraticabile...inoltre nel primo tratto del sentiero che porta a nemi domani passano i fondisti....nn so come faremo domattina x la lunga... :zapalott:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo