Il fatto è che non ho mai fatto F.r e ieri è stata la prima volta, e sopratutto che ho provato una vera bici da discesa.Non fare come me.... io ho aspettato troppo per prendere la decisione di renderla a deca (e riavere i soldi) e ho finito per venderela praticamente nuova a 300 euro in meno del prezzo del nuovo... (era scaduto il termine per riavere i soldi in dietro)
io ti avevo già detto di non prenderla e farti un'altro tipo di bici..
Se invece hai la possibilità di spendere altri soldi, allora tieni la deca e ti fai un'altra bici più adatta al freeride....
ahahahahAHHAHAHAAHHAHAHAH ke spettacoloLa vendetta!!!
MHUHAHAHAHA MHUAHAHAHA Hihihihihi
Il fatto è che non ho mai fatto F.r e ieri è stata la prima volta, e sopratutto che ho provato una vera bici da discesa.
Se prima per me era fondamentale avere una bici pedalabile ora non ne sono più tanto convinto. Ieri mi sono divertito troppo, poi con quel mostro di bici che ho provato è stato da paura.
Oggi comunque sono stato al Deca e mi hanno freddato perchè prima di riprenderla devono vedere la bici e poi perchè in ogni caso mi darebbero un buono e non i soldi indietro. Comunque ho visto che fra poco escono 2 modelli da freeride, uno da 1500 ed un altro da 2700 euro. Potrei scambiare la mia con quella da 1500. Certo che pesa quasi 19 kg e non so valutare se i componenti siano buoni.
Ammazza come siete belli!!
Grande santre, the iron man...come sempre.
Eskorbuto la prossima volta te cago sulla bici.
Domenica se ci siete cerco di esserci.
Ci sono altre foto?
bel botto santre....poi mi spieghi il perchè....
RK :-?
e perchè?!?!? perchè la mucca fa MU e il merlo non fà ME.....
continuo ad essere dell'idea che il cervello lo hai localizzato da qualche parte nella zona ginocchio, quindi il trauma che subisti ai ligamenti abbia in qualche modo danneggiato anche le tue capacità cognitive.
RK
(bike store team muthafuckaz)
No NO.... quello è successo quendo ero molto piccolo e facevo i trikkoni con il passeggino..... da li non mi sono più ripreso...
:-?
Come va il braccio?
Non sono veloce... non sono stilisticamente coordinato......
ma so proprio freeride dentro!!!
Barcollo ma non mollo
te lo dico fraté, me sta a biciclettà sotto
RK
Magari cacami nell'ammo cosi forse fuziona lo tunamo a merdaEskorbuto la prossima volta te cago sulla bici.
Ammazza come siete belli!!
Grande santre, the iron man...come sempre.
Eskorbuto la prossima volta te cago sulla bici.
Domenica se ci siete cerco di esserci.
Ci sono altre foto?