Uscite FR a Montecavo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frafra1971

Biker serius
23/2/07
179
10
0
Roma
Visita sito
Non fare come me.... io ho aspettato troppo per prendere la decisione di renderla a deca (e riavere i soldi) e ho finito per venderela praticamente nuova a 300 euro in meno del prezzo del nuovo... (era scaduto il termine per riavere i soldi in dietro)

io ti avevo già detto di non prenderla e farti un'altro tipo di bici..

Se invece hai la possibilità di spendere altri soldi, allora tieni la deca e ti fai un'altra bici più adatta al freeride....
Il fatto è che non ho mai fatto F.r e ieri è stata la prima volta, e sopratutto che ho provato una vera bici da discesa.
Se prima per me era fondamentale avere una bici pedalabile ora non ne sono più tanto convinto. Ieri mi sono divertito troppo, poi con quel mostro di bici che ho provato è stato da paura.
Oggi comunque sono stato al Deca e mi hanno freddato perchè prima di riprenderla devono vedere la bici e poi perchè in ogni caso mi darebbero un buono e non i soldi indietro. Comunque ho visto che fra poco escono 2 modelli da freeride, uno da 1500 ed un altro da 2700 euro. Potrei scambiare la mia con quella da 1500. Certo che pesa quasi 19 kg e non so valutare se i componenti siano buoni.
 

lactobacillo

Biker serius
12/7/05
229
0
0
45
Roma
www.pulsewax.com
A rega me so troppo divertito.... un grazie a lory&luciano e a tutta la compagnia.

@luciano:
Ammazza m'hai fatto prova un mezzone,da paura.. la knolly.
Ammazza poi quanto magni, e te sbrodoli pure...... ke zozzeria.
Invece de magnatte, li pomidori sott'olio magnate er pesce... cosi nun ce lasci giu alla foresta la prossima volta..
 

lactobacillo

Biker serius
12/7/05
229
0
0
45
Roma
www.pulsewax.com
La vendetta!!!
MHUHAHAHAHA MHUAHAHAHA Hihihihihi

la25c74b1cc833a9961a156da9.jpg
ahahahahAHHAHAHAAHHAHAHAH ke spettacolo :smile: :smile: :smile: :smile:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Il fatto è che non ho mai fatto F.r e ieri è stata la prima volta, e sopratutto che ho provato una vera bici da discesa.
Se prima per me era fondamentale avere una bici pedalabile ora non ne sono più tanto convinto. Ieri mi sono divertito troppo, poi con quel mostro di bici che ho provato è stato da paura.
Oggi comunque sono stato al Deca e mi hanno freddato perchè prima di riprenderla devono vedere la bici e poi perchè in ogni caso mi darebbero un buono e non i soldi indietro. Comunque ho visto che fra poco escono 2 modelli da freeride, uno da 1500 ed un altro da 2700 euro. Potrei scambiare la mia con quella da 1500. Certo che pesa quasi 19 kg e non so valutare se i componenti siano buoni.

Tieniti la rr 9.2 che x i giri pedalati e' ottima,non trovi nessuna am migliore a quel prezzo,e ti comperi una bella stinky usata a 1000 euro o giu' di li' che ci zompi alla grande...attento alla forca pero' che la drop-off del modello base e' veramente triste,cerca di aquistarla con 1 forca migliore.
Altrimenti se hai disponibilita' puoi farti 1 fr + costosa,o comperare solo il telaio e divertirti a montarla come ti piace.
Cmq la bici universale nn esiste,io ho usato x molto tempo la coiler per fare un po' di tutto ma e' sempre stata 'una coperta corta',adesso ho 2 bici.....
e le cose vanno molto meglio:-?
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Eccomi, anche se in ritardo.

Bella giornata ieri, grazie a Lory e a Luciano per il furgone (a Luciano un pò di meno.......lo sai perchè, te la farò pagare!!!!!).

img91312uv4.jpg


[yt="Montecavo (01.04.2007)"]y3gWP9W78IY[/yt]
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
e perchè?!?!? perchè la mucca fa MU e il merlo non fà ME.....

continuo ad essere dell'idea che il cervello lo hai localizzato da qualche parte nella zona ginocchio, quindi il trauma che subisti ai ligamenti abbia in qualche modo danneggiato anche le tue capacità cognitive.

e comunque, il tuo "favoloso" casco TLD non è affatto in tinta con i il tuo abbigliamento ne la tua bici...credo che dovrai porre rimedio al più presto!

RK
(bike store team muthafuckaz)
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
continuo ad essere dell'idea che il cervello lo hai localizzato da qualche parte nella zona ginocchio, quindi il trauma che subisti ai ligamenti abbia in qualche modo danneggiato anche le tue capacità cognitive.


RK
(bike store team muthafuckaz)


No NO.... quello è successo quendo ero molto piccolo e facevo i trikkoni con il passeggino..... da li non mi sono più ripreso... :mrgreen:

:-?

Come va il braccio?

Non sono veloce... non sono stilisticamente coordinato......
ma so proprio freeride dentro!!!

Barcollo ma non mollo :sumo:
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
pure io barcollo ma non ho mollato e infatti mi sono lussato il polso....:P

il braccio bene, l'ortopedico è soddisfatto, dice che la lussazione si è ridotta bene. il 10 dovrei rimuovere il gesso.
poi inizia l'altro calvario, la fisioterapia e e la rimarginazione dei ligamenti...'fancul

te lo dico fraté, me sto a biciclettà sotto

RK
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Ammazza come siete belli!!
Grande santre, the iron man...come sempre.
Eskorbuto la prossima volta te cago sulla bici.
Domenica se ci siete cerco di esserci.

Ci sono altre foto?


Tiziano... DOMENICA E' PASQUA!! :saccio:

io non ci sono se organizzate cacchiarola... vado al Circeo!


sperando in una bella giornata....
vorrei uscire in barca per provare con una battuta di pesca

:capitani:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo