Uscite FR a Montecavo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frafra1971

Biker serius
23/2/07
179
10
0
Roma
Visita sito
A Fra basta che se divertimo al' limite segui la scia :freeride: L'importante è che le prime discese le fai tranquillo e ti guardi sia i salti che il percorso anche perche devi prende confidenza con la nuova bigha, per il resto devi solo da lascia li freni a casa :-?
Si, si, tranquillo, tranquillo.....ma tanto già lo so che poi mi faccio prendere e mi accartoccio, tù mi conosci, lo sai che mi butto, quindi legami al primo albero che troviamo!!!!! Scherzo!! Ci vediamo al lavoro.
 

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
Alle 9.30 ???? domenica ????:ronf:
ci vediamo verso le 11.00 su.

Sabato invece alle 11.30 davanti al negozio per me va bene.
Per me non è LORY che scrive 11:30, qui c'è lo zampino del maleficus detto anche er Ghepardo dartritempi:-? che glie piace da dormi eve Lucia he he he dai dai Famo per le 9:30 Domenica chi dorme troppo fa poco FREERIDE AMMMAAAAAAAAZZZZZZZZZZAAAAAAAAA che robba o-o
 

lory

Biker serius
24/4/05
271
0
0
44
roma
Visita sito
Per me non è LORY che scrive 11:30, qui c'è lo zampino del maleficus detto anche er Ghepardo dartritempi:-? che glie piace da dormi eve Lucia he he he dai dai Famo per le 9:30 Domenica chi dorme troppo fa poco FREERIDE AMMMAAAAAAAAZZZZZZZZZZAAAAAAAAA che robba o-o

Americano chiama
Americano risponde
ma tu il sabato sera che fai? vita sociale niente?

P.S. Sbaglio o sei fulminato? Che te spari nelle vene?

:-|
 

frafra1971

Biker serius
23/2/07
179
10
0
Roma
Visita sito
Voi ci scherzate, ma ci sarebbero da fare un pò di lavori a montecavo.
Se domenica dovessi venire potremmo vederci alle 9 e farci un paio d'ore di manutenzione ai sentieri!!!!
Visto che sono l'ultimo arrivato mi offro volontario se c'è da fare qualche lavoro però, come ho detto, a pranzo devo essere a casa quindi magari un oretta sola di lavori forzati.
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Visto che sono l'ultimo arrivato mi offro volontario se c'è da fare qualche lavoro però, come ho detto, a pranzo devo essere a casa quindi magari un oretta sola di lavori forzati.

Guarda che se vieni solo per scendere...mm qui la vedo brutta se arrivano alle 11.30

neanche ti vesti che devi andare via

Dai nn mi ci fate ripensa'...che senno vado a cassinoo-o
:bum-bum-: :bum-bum-:
 

frafra1971

Biker serius
23/2/07
179
10
0
Roma
Visita sito
Ragazzi oggi l'Americano mi ha un po impensierito riguardo al trattamento delle bike sul furgone in risalita. Io non sono un maniaco ma la bici l'ho presa l'altro ieri e rovinarla subito subito mi scoccerebbe. Avete qualche consiglio? Ma voi come fate ? Non ve ne pò fregà de meno che si rovinino ?
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Scendi con noi...poi noi risaliamo col furgone e te pedali....semplice....altrimenti... ti porti tanta carta e l'imballi ogni volta che devi salire ..... ihiihhi

Tanto se fai freeride....
 

frafra1971

Biker serius
23/2/07
179
10
0
Roma
Visita sito
Guarda che se vieni solo per scendere...mm qui la vedo brutta se arrivano alle 11.30

neanche ti vesti che devi andare via

Dai nn mi ci fate ripensa'...che senno vado a cassinoo-o
:bum-bum-: :bum-bum-:
No no, anche se c'è da pedalare va bene, anche se sono fermo da una marea di tempo. Tù intendi dire che i ragazzi con il furgone arrivano alle 11:30 ? Anche se facessi 2/3 discese per me va bene lo stesso.
Alle 12:30 12:45 dovrei andare via.
 

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
Al limite mi porto un telo nello zaino , ma solo io ho sta paranoia ? Voi neanche con la bici nuova l'avevate ?
Con la BIGHA nuova e normale che ci fai attenzione, ma dopo un po di tempo non ci fai piu caso,anche se rosichi sempre, quando trovi dei bei graffi fatti dai pin dei pedali delle altre bighe,ma se fai Freeride e da mettere in conto, calcola che il MORPHINE che ho si è rovinato più per le risalite con furghoni che per i botti vari:cry: Comunque chiedi a Valerio188 he he he.......
 

frafra1971

Biker serius
23/2/07
179
10
0
Roma
Visita sito
Con la BIGHA nuova e normale che ci fai attenzione, ma dopo un po di tempo non ci fai piu caso,anche se rosichi sempre, quando trovi dei bei graffi fatti dai pin dei pedali delle altre bighe,ma se fai Freeride e da mettere in conto, calcola che il MORPHINE che ho si è rovinato più per le risalite con furghoni che per i botti vari:cry: Comunque chiedi a Valerio188 he he he.......
Ma te ricordi come trattavo la mi Full Dynamix ? Inchiodavo col davanti e mi lanciavo oltre il manubrio con la bike che si schiantava inesorabilmete, cercavo di pedalare anche sulla legna tagliata e ogni 20 mt facevo un botto cercato a tutti i costi. Si tratta solo di superare il blocco mentale della bici nuova di pacca e poi stica!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo