Uscite FR a Montecavo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
A Domani per la giornata de Freeride :-?
 

Allegati

  • s_ae674315561b32097b0ee0c20d3aeffb.gif
    s_ae674315561b32097b0ee0c20d3aeffb.gif
    41 KB · Visite: 122
  • s_5418521c2cc7b2733d1e0d0ce79c4de7.gif
    s_5418521c2cc7b2733d1e0d0ce79c4de7.gif
    33,9 KB · Visite: 119
  • bond.gif
    bond.gif
    11,2 KB · Visite: 119

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Belle giornate Fr ieri e oggi a montecavo organizzate da Lory&Luciano di bikestore,un grazie ad entrambi.
Io anche oggi mi sono ritirato presto poiche' sono ancora convalescente del megabotto cmq gia' non sento piu' grossi fastidi,il che mi fa sperare di tornare presto a zompettare allegramente come e piu' di prima.:mrgreen:
Un grazie anche a tutti quelli che si sono prodigati x la riuscita dell'evento,da ripetere presto!!!o-o
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Si si......bella giornata .... bike-free-ride-store&Company............

Brava Lory che sei la seconda ragazza che vedo scendere.....la prima era la contadina jonner....

Peccato oggi nn ero super saian...evvabbè...

Grazie a Dan the man per la veste ATAC
 

frafra1971

Biker serius
23/2/07
179
10
0
Roma
Visita sito
Ragazzi oggi è stata una giornata fantastica, dopo più di un anno di digiuno sono ritornato in sella e dopo pochi metri era come se non fossi mai sceso.
L'unico problema è che se prima amavo l'Xc ora sono pazzo per i F.r ed ho paura che la mia bike non sia molto adatta. Sto continuando a rimuginare se sia il caso di modificarla con manubrio e ruote più adatte oppure provare a fare un reso a Deca (dopo un uscita non so se la riprendano) ed aspettare il modello da Freeride che dovrebbe uscire il mese prossimo.
Comunque grazie a tutti voi per la compagnia e grazie sopratutto a chi a guidato il furgone. Valescrem, mi sa che la conta la prossima volta e meglio se la fai fare a qualcun'altro.
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
Ragazzi oggi è stata una giornata fantastica, dopo più di un anno di digiuno sono ritornato in sella e dopo pochi metri era come se non fossi mai sceso.
L'unico problema è che se prima amavo l'Xc ora sono pazzo per i F.r ed ho paura che la mia bike non sia molto adatta. Sto continuando a rimuginare se sia il caso di modificarla con manubrio e ruote più adatte oppure provare a fare un reso a Deca (dopo un uscita non so se la riprendano) ed aspettare il modello da Freeride che dovrebbe uscire il mese prossimo.
Comunque grazie a tutti voi per la compagnia e grazie sopratutto a chi a guidato il furgone. Valescrem, mi sa che la conta la prossima volta e meglio se la fai fare a qualcun'altro.


La 9.2 tiettela per mantenere la gamba e comprati qualcosa di piu adatto della Fr di decathlon, magari un usato da spender sui 1000-1500.
Oppure fai come ha fatto il santre, vendi la deca e ti fai la biga da fr.
 

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
Ma io perchè ci finisco sempre di mezzo?
Infatti è vero poraccio pe na volta che non centri....vabbe te l'abbono per la prossima volta

La vendetta!!!
MHUHAHAHAHA MHUAHAHAHA Hihihihihi

la25c74b1cc833a9961a156da9.jpg


Compagni di "giochi" e compagni di vita....tiziANI
Ci pensi che se vi sposate poi vi chiamate tutti e due Tiziano Ferro
che cosa romantica!:kiss-my-:
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Ragazzi oggi è stata una giornata fantastica, dopo più di un anno di digiuno sono ritornato in sella e dopo pochi metri era come se non fossi mai sceso.
L'unico problema è che se prima amavo l'Xc ora sono pazzo per i F.r ed ho paura che la mia bike non sia molto adatta. Sto continuando a rimuginare se sia il caso di modificarla con manubrio e ruote più adatte oppure provare a fare un reso a Deca (dopo un uscita non so se la riprendano) ed aspettare il modello da Freeride che dovrebbe uscire il mese prossimo.
Comunque grazie a tutti voi per la compagnia e grazie sopratutto a chi a guidato il furgone. Valescrem, mi sa che la conta la prossima volta e meglio se la fai fare a qualcun'altro.

Non fare come me.... io ho aspettato troppo per prendere la decisione di renderla a deca (e riavere i soldi) e ho finito per venderela praticamente nuova a 300 euro in meno del prezzo del nuovo... (era scaduto il termine per riavere i soldi in dietro)

io ti avevo già detto di non prenderla e farti un'altro tipo di bici..

Se invece hai la possibilità di spendere altri soldi, allora tieni la deca e ti fai un'altra bici più adatta al freeride....
 

AndreA17

Biker serius
19/12/06
129
0
0
RomA
Visita sito
:mrgreen: vacci di front ! io cn la stuff mi sto trovando meglio del previsto!! poi quando diventi forte cambi telaio e forca !
Regà ma insomma ve la siete spakkeggiata a mt. cavo ... 'StarDi !!:))):

io so guarito con due giorni di ritardo:azz-se-m: azz!!
 

Argail

Biker extra
4/12/06
713
0
0
Roma
www.myspace.com
Belle giornate Fr ieri e oggi a montecavo organizzate da Lory&Luciano di bikestore,un grazie ad entrambi.
Quoto in pieno!
scusate il ritardo, grazie ancora a voi per l'organizzazione e a tutti per la bella giornata di sabato! Lory, c'hai na birra pagata! o-o :))): :))): :))):

PS: ma quanto c'avete messo ad uscire dal cancello col furgone domenica mattina? :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo