Uscite FR a Montecavo

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Io sabato devo lavorare.... poco ma devo lavovare... quindi non mi libero prima delle 12 e 30....

Se vi vedete prima in caso vi raggiungo alla foresta... altrimenti ci vediamo davanti BIKE-STORE... ( splendido negozio che si trova a viale spartaco, 87 00174 ROMA, e ci potete trovare proprio di tutto.....):mrgreen::mrgreen: :))):

:specc:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
un piccolo riassunto..

qual'è l'orario per sabato a negozio?
e alla foresta?
perche al netto di pochi che si siedono sui sedili, non penso sia il caso di partire in 15 inscatolati nel cassone del furgone

per domenica mi sembra di capire che un gruppo si vede alla 9:30, invece il furgone sarà presente alla foresta per le 11.30..

lory tu che sei l'anima organizzatrice di questa uscita, detta gli orari che sono a te piu comodi, gli altri si adeguano, il concetto democratico mal si addice all'organizzazione freeride.. troppo free..
 

lory

Biker serius
24/4/05
271
0
0
44
roma
Visita sito
un piccolo riassunto..

qual'è l'orario per sabato a negozio?
e alla foresta?
perche al netto di pochi che si siedono sui sedili, non penso sia il caso di partire in 15 inscatolati nel cassone del furgone

per domenica mi sembra di capire che un gruppo si vede alla 9:30, invece il furgone sarà presente alla foresta per le 11.30..

lory tu che sei l'anima organizzatrice di questa uscita, detta gli orari che sono a te piu comodi, gli altri si adeguano, il concetto democratico mal si addice all'organizzazione freeride.. troppo free..


Grande !!!:-?

Io direi sabato alle 11.00 davanti al negozio ( mi pare andasse bene a molti). Domenica invece, se devo prendere granchio verde alle 9.30 davanti al negozio, in caso contrario stessa ora a Montecavo per la felicità di Americano lanciatore di sfide.
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
In tutti e due i casi io vi raggiungo a montecavo allora... sabato stacco alle 12 (ma poi devo passare a casa a prendere bici e il resto) e domenica non posso prima delle 12 (è la domenica delle palme).
 

lory

Biker serius
24/4/05
271
0
0
44
roma
Visita sito
Io sabato devo lavorare.... poco ma devo lavovare... quindi non mi libero prima delle 12 e 30....

Se vi vedete prima in caso vi raggiungo alla foresta... altrimenti ci vediamo davanti BIKE-STORE... ( splendido negozio che si trova a viale spartaco, 87 00174 ROMA, e ci potete trovare proprio di tutto.....):mrgreen::mrgreen: :))):

Lavorare ? Tu ? :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
.
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
ok, domani mattina ci vediamo a negozio..
prima delle 11:00 perche alle 11, tutti pronti si parte, suonando tutti i clacson alla volta di montecavo..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo