Uscite FR a Montecavo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
IO sabato notte lavoro e stacco domenica alle 07.15.....quindi giusto il tempo per andare a casa a prendere la bike per andare a monte cavo.....Allora?.....me chiamo robocop...ihihihi
 

frafra1971

Biker serius
23/2/07
179
10
0
Roma
Visita sito
Allora alle 09.30 va bene?
Per me va benissimo anche perchè devo essere a casa per le 13 e così almeno riesco a farmi qualche discesa in più.
Oggi ho parlato a voce con l'Americano e mi ha detto quanto siete pazzi, forse ogni mia discesa voi ne farete due ma l'importante è divertirsi no ?!
Domenica tra l'alto mi passa la Gran fondo proprio davanti al cancello di casa, spero solo che non mi blocchino.
 

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
Per me va benissimo anche perchè devo essere a casa per le 13 e così almeno riesco a farmi qualche discesa in più.
Oggi ho parlato a voce con l'Americano e mi ha detto quanto siete pazzi, forse ogni mia discesa voi ne farete due ma l'importante è divertirsi no ?!
Domenica tra l'alto mi passa la Gran fondo proprio davanti al cancello di casa, spero solo che non mi blocchino.
A Fra basta che se divertimo al' limite segui la scia :freeride: L'importante è che le prime discese le fai tranquillo e ti guardi sia i salti che il percorso anche perche devi prende confidenza con la nuova bigha, per il resto devi solo da lascia li freni a casa :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo