in ogni caso gia ora ci sono i presupposti per divertirsi..
beati voi...noi qui non riusciamo a decollare...
un piccolo resoconto...
abbiamo ri-pulito e sviluppato la parte alta dei sentieri, quindi il canalone alto, il 5 , il 4 ed il muro.
alla fine del canalone alto c'è un salto non finito, ma chiuso.
dobbiamo mettere su un'altra giornata di lavoro per ri-pulire la parte bassa dei vari sentieri.. il canalone, i vecchi salti, ed il 4 basso..
Abbiamo pulito quasi tutti i sentieri e fatto un bel drop e un doppio.....
per domenica altra giornata di lavoro se il tempo ce lo concede...
.....dai venite tutti a IKEA!!!
se ero a Roma sicuramente mi aderivo a voi ,perche trovo giusto partecipare ed essere uniti e in tanti bikers, per chi a voglia di usare Monte cavo!
non voletemene ma io lavoro in Romagan.mannaggia a Roma ce vengo saltuarialmente.ma se me trovi li e srve una mano! ce sono!
tanto presto vengo a farlo un giro a monte cavo.voglio provarlo quel parco.....anche se non sono un veterano.ma me avventuro! grazie atutti da roberto sarò a Roma il 12 e 13 Dicembre ! chissà fate qualcosa
...azz..l'altro giorno ho fatto un giro a Monte Cavo, hanno smontato il doppio sul 4....
.........scusa quale sarebbe il doppio sul 4?
se non sbaglio il 4 é quello che si prende sotto le antenne, l'ultima curva dalla strada, ed esce sulla spianata (attraversi la strada e poi c'é il muro). Certo che se me lo chiedi non hai partecipato ai lavori ne hai fatto in tempo a vederlo....
...........lo chiedevo perchè mancando da un pò di tempo credevo avessero costruito un doppio sul 4, il doppio che hanno distrutto ho partecipato personalmente alla costruzione ( se vedi le foto sono il maschio più bello)se non sbaglio il 4 é quello che si prende sotto le antenne, l'ultima curva dalla strada, ed esce sulla spianata (attraversi la strada e poi c'é il muro). Certo che se me lo chiedi non hai partecipato ai lavori ne hai fatto in tempo a vederlo....
.... alla fine, qual'è il doppio?.........scusa quale sarebbe il doppio sul 4?
........è quello alla fine del canalone alto prima dell' area pic-nic, costruito nell' evento organizzato "MONTECAVO SUNRISE".... alla fine, qual'è il doppio?
p.s. rolà, cambia firma!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?