Uscite FR a Montecavo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
vorrei che si postassero le foto di sabato scorso, Argail

per quanto riguarda lavorare, forse si forse no.....sostanzialmente non sarei di troppo aiuto.

grazie
RK
 

frafra1971

Biker serius
23/2/07
179
10
0
Roma
Visita sito
Ragazzi io verrei volentieri ma poi dovrei divorziare perchè la mia donna mi uccide. Comunque io sono quasi sempre disponibile durante i giorni feriali dopo le 15:00 quindi se si organizza io ci sono.
 

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
allora chi viene a lavorare?
per ora siamo io, dan, forse valerione, eskorbuto.
e poi?

Comunque non te lo vorrei di ma me sa che hai scelto un giorno del caz.zo per andare a monte cavo,ma sai la gente che se va a fa le scampagnate o va al lago o a mangia ai castelli,ce vorranno 4 ore di macchina sempre che si riesca ad arrivare...io ho provato a pasqua ad andare su col cane la fila iniziava a Capanelle e c'ho messo un ora per arrivare all'areoporto di Ciampino dove poi ho fatto inversione e me ne so tornato a casa,non penso domani sia molto diverso........
 
vorrei che si postassero le foto di sabato scorso, Argail

per quanto riguarda lavorare, forse si forse no.....sostanzialmente non sarei di troppo aiuto.

grazie
RK
embè! vieni a fare 2 foto e poi ci facciamo una bella pappata!
cmq ci vediamo alla foresta alle 10.30
siamo
dan
marcello
marco69
tmasi (forse)
io
 
oggi a montecavo eravamo in 6,
dan, marcello (grandi e instancabili come al solito, nonstante la pioggia hanno continuato a lavorare imperterriti!), max, marco69, marchetto e io.
fino alle 15 abbiamo lavorato su canalone alto (sistemato un salto, approntato un wallride con traittoria specifica e possibilità di saltare di traverso e atterrare sul wallride, risistemata la spondona finale) e 5, sistemando il muro e approntando la mega spondona alla fine di esso. dan e marcello poi si sono spostati sui salti, lavorando al doppio e approntando un kickerone da urlo!
lunedì si replica....
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
oggi a montecavo eravamo in 6,
dan, marcello (grandi e instancabili come al solito, nonstante la pioggia hanno continuato a lavorare imperterriti!), max, marco69, marchetto e io.
fino alle 15 abbiamo lavorato su canalone alto (sistemato un salto, approntato un wallride con traittoria specifica e possibilità di saltare di traverso e atterrare sul wallride, risistemata la spondona finale) e 5, sistemando il muro e approntando la mega spondona alla fine di esso. dan e marcello poi si sono spostati sui salti, lavorando al doppio e approntando un kickerone da urlo!
lunedì si replica....
Domani io, americano, DanTheMan e forse anche Santre andiamo a montecavo a continuare i lavori.
Per chi volesse venire ci vediamo alle 13.30 alla foresta.
Se ce l'avete portate qualche attrezzo (pale, rastrelli, seghe, accette, dinamite, molotov, napalm ecc ecc)
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Domani io, americano, DanTheMan e forse anche Santre andiamo a montecavo a continuare i lavori.
Per chi volesse venire ci vediamo alle 13.30 alla foresta.
Se ce l'avete portate qualche attrezzo (pale, rastrelli, seghe, accette, dinamite, molotov, napalm ecc ecc)

La mattina ho da finire un lavoro ma a quell'ora dovrei essermi liberato,domanimattina vi do' conferma.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
@ TUTTI i lavoranti :L'appuntamento alla foresta e' stato posticipato alle ore 14
il tempo continua a fare schifo vi aggiorno in tempo reale sul meteo alle 13.00
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
oggi a montecavo eravamo in 6,
dan, marcello (grandi e instancabili come al solito, nonstante la pioggia hanno continuato a lavorare imperterriti!), max, marco69, marchetto e io.
fino alle 15 abbiamo lavorato su canalone alto (sistemato un salto, approntato un wallride con traittoria specifica e possibilità di saltare di traverso e atterrare sul wallride, risistemata la spondona finale) e 5, sistemando il muro e approntando la mega spondona alla fine di esso. dan e marcello poi si sono spostati sui salti, lavorando al doppio e approntando un kickerone da urlo!
lunedì si replica....

oooo, un wall-ride! molto interessante!
come lo avete fatto? trattasi di un pannello o travi?
sta a destra o a sinistra?
cosa vuol dire "approntato"?

ma na foto?

RK
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo