allora chi viene a lavorare?
per ora siamo io, dan, forse valerione, eskorbuto.
e poi?
allora chi viene a lavorare?
per ora siamo io, dan, forse valerione, eskorbuto.
e poi?
embè! vieni a fare 2 foto e poi ci facciamo una bella pappata!vorrei che si postassero le foto di sabato scorso, Argail
per quanto riguarda lavorare, forse si forse no.....sostanzialmente non sarei di troppo aiuto.
grazie
RK
Rocco, ci metto un'ora a caricarle, quando passi al negozio dì a Luciano di fartele vedere.vorrei che si postassero le foto di sabato scorso, Argail
RK
Domani io, americano, DanTheMan e forse anche Santre andiamo a montecavo a continuare i lavori.oggi a montecavo eravamo in 6,
dan, marcello (grandi e instancabili come al solito, nonstante la pioggia hanno continuato a lavorare imperterriti!), max, marco69, marchetto e io.
fino alle 15 abbiamo lavorato su canalone alto (sistemato un salto, approntato un wallride con traittoria specifica e possibilità di saltare di traverso e atterrare sul wallride, risistemata la spondona finale) e 5, sistemando il muro e approntando la mega spondona alla fine di esso. dan e marcello poi si sono spostati sui salti, lavorando al doppio e approntando un kickerone da urlo!
lunedì si replica....
Domani io, americano, DanTheMan e forse anche Santre andiamo a montecavo a continuare i lavori.
Per chi volesse venire ci vediamo alle 13.30 alla foresta.
Se ce l'avete portate qualche attrezzo (pale, rastrelli, seghe, accette, dinamite, molotov, napalm ecc ecc)
ma una sguarcinata domani chi la vorrebbe fare ?
oggi a montecavo eravamo in 6,
dan, marcello (grandi e instancabili come al solito, nonstante la pioggia hanno continuato a lavorare imperterriti!), max, marco69, marchetto e io.
fino alle 15 abbiamo lavorato su canalone alto (sistemato un salto, approntato un wallride con traittoria specifica e possibilità di saltare di traverso e atterrare sul wallride, risistemata la spondona finale) e 5, sistemando il muro e approntando la mega spondona alla fine di esso. dan e marcello poi si sono spostati sui salti, lavorando al doppio e approntando un kickerone da urlo!
lunedì si replica....