Allego la descrizione del percorso; a me sembra di capire che qualcuna delle "nostre" discese se la faranno, sbaglio?
"Percorso interamente sterrato panoramico pieno di tratti boschivi tra Monte Cavo e Monte Artemisio. Caratterizzato al 10Km, dopo i primi saliscendi, dalla salita La Via Sacra di 2,5Km in Basolato Romano pendenza media del 11% max 22% che porta al GPM di Monte Cavo. Al 30Km dopo molte variazioni di ritmo, single track, discese tecniche nei boschi, si arriva alla deviazione tra i percorsi. Il lungo affronta una lunga discesa, tecnica all'inizio, di 6,5Km alla fine della quale la seconda salita di 9,5Km pendenza media 5%, max 18% negli ultimi 3Km di questa salita ci sarà il ricongiungimento con il corto. Segue una veloce discesa su strada forestale molto panoramica infine la terza salita di 5,5Km pendenza media del 6% max 23% con un tratto di 3Km in cresta. Da prestare attenzione all'ultima discesa La direttissima di 2,5KM molto tecnica. Nel caso di condizioni metereologiche avverse si correra solo il percorso di 47,5Km.
...
sarebbe da vedere!non credo propio che scenderanno x il canalone basso od altri sentieri tecnici con quelle bici a meno che gli organizzatori non siano impazziti...pensate a decine di xcisti che si ingarellano sulle sponde del canalone...
sarebbe da vedere!
cmq sabato scorso c'era già una fettuccia dopo il salto finale del canalone alto (quello che arriva allo spiazzo del picnic....)
Ma in tutto questo te vieni?
e vieni sabato pomeriggio, che se tutto và bene stavolta ce famo notte!Vorrei ma ho solo il sabato pomeriggio libero!
io ci sono... però non penso tutto il giorno..
o solo mattina o solo pomeriggio
a che ora ci si vede? cosi decido cosa fare!!
Ci sono anch'io..
mercoledì 25 aprile vado su a fare un po' di lavoretti.Oggi a Monte Cavo c'era una gara XC tipo amatoriale che passava su alcuni tratti dei nostri percorsi tra cui le sponde alte, quelle che sbucano al pic nic,praticamente l'hanno battuta tutta sembrava un tavolo da biliardo e hanno sistemato anche le sponde, da paura si andava a manetta come pochi....al contrario molte parti del 4 vanno sistemate,all'attacco il primo saltino che poi immette sulla via sacra è praticamente quasi sparito tocca rimetterlo su, nella parte alta del 4 sempre si stanno appiattendo tutti gli scalini e si so scavate buche,buchette,binari non molto simpatici, nella parte bassa dove c'è il pietrone a cubo è tutto una canalina fino alla sponda da risistemare un po anche quella e anche li il salto è da sistemare che sta iniziando a sbragarsi.
Il 5 e il canalone e i salti sono bene o male apposto,sul muro del 5 stanno uscendo sempre piu rocce sempre piu appuntite ma va bene cosi li tocca sanguinare.....
Direi di portarci qualche attrezzo la prossima volta e dare una sistemata almeno al 4 che si sta rovinando parecchio voi che dite?
Tiramo fori pure un altro percorso due?EDDAI!!!!
Ah dimenticavo è tornato il pervertito della Lancia Fulvia Rossa