Uscite FR a Montecavo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


freefreerider

Biker ciceronis
Ciao achi..domani mattina io e cris dovremmo essere su..a montecavo..ma veniamo pedalando dal lago....
Se vai casomai ci vediamo in cima...
CIAO
ribadisco che io domani mat tipo 9 9.930 max 10 sono a monte cavo se qualcuno vuole accodarsi per le discese mi fa piacere io ho la macchina 4 +4 bici ....basta poi dividere la benza
purtroppo sto' partendo adesso per roma e non avro' piu' collegamento se qualcuno vuole accodarsi da roma city o altro questo e il mio num 3207627662
ciao a tutti:-?
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Sabato siamo stati su io e crips...certo abbiamo pedalato e con 3 ore abbiamo chiuso il giro....
Abbiamo fatto il 4 ed il pezzo con il ripidone e annessa radice al centro ...mi ha costretto a scendere dalla Bike...che ha il limite del sellino che non si può abbassare più di tanto...(cannondale Jekyll) che peccato....per il resto ho trovato il percorso pulito e scorrevole... compreso il pezzo della discesa del Devil .....:free:
Insomma ci siamo divertiti alla grande..
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Sabato siamo stati su io e crips...certo abbiamo pedalato e con 3 ore abbiamo chiuso il giro....
Abbiamo fatto il 4 ed il pezzo con il ripidone e annessa radice al centro ...mi ha costretto a scendere dalla Bike...che ha il limite del sellino che non si può abbassare più di tanto...(cannondale Jekyll) che peccato....per il resto ho trovato il percorso pulito e scorrevole... compreso il pezzo della discesa del Devil .....:free:
Insomma ci siamo divertiti alla grande..

A Mì, noi abbiamo fatto il 5 e non il 4
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo