se oggi mi arriva la forca sono dei VS.... :)
Ciao achi..domani mattina io e cris dovremmo essere su..a montecavo..ma veniamo pedalando dal lago....
Se vai casomai ci vediamo in cima...
CIAO
se oggi mi arriva la forca sono dei VS.... :)
Siamo stati stamattina, nn piove da molto ed il terreno e' molto smosso e friabile.
poca aderenza...si scia nel borotalco,cmq nn viscido
ribadisco che io domani mat tipo 9 9.930 max 10 sono a monte cavo se qualcuno vuole accodarsi per le discese mi fa piacere io ho la macchina 4 +4 bici ....basta poi dividere la benzaCiao achi..domani mattina io e cris dovremmo essere su..a montecavo..ma veniamo pedalando dal lago....
Se vai casomai ci vediamo in cima...
CIAO
quell'albero(anzi quel cespuglio di alberi)lo conoscono tutti i Fr di roma piu' o meno intimamente...ammazza come me so divertito a monte cavo il 5 con il muro non me lo ricordavo è nà ficata molli tutto spallata con derapata sull'albero e via a palla fichissimo
Sabato siamo stati su io e crips...certo abbiamo pedalato e con 3 ore abbiamo chiuso il giro....
Abbiamo fatto il 4 ed il pezzo con il ripidone e annessa radice al centro ...mi ha costretto a scendere dalla Bike...che ha il limite del sellino che non si può abbassare più di tanto...(cannondale Jekyll) che peccato....per il resto ho trovato il percorso pulito e scorrevole... compreso il pezzo della discesa del Devil .....
Insomma ci siamo divertiti alla grande..
Infatti sabato ci ho fatto "perno" un paio di volte....(quell'albero(anzi quel cespuglio di alberi)lo conoscono tutti i Fr di roma piu' o meno intimamente...
Infatti sabato ci ho fatto "perno" un paio di volte....(
A Mì, noi abbiamo fatto il 5 e non il 4
Americano presente cooooooor furgone che è meglio o-o Andiamo a vincereChi viene sabato a Monte Cavo?
Vorrei noleggiare il furgone, ma dipende da quanti siamo.
Fatevi sotto:-? :-?
Bella Americà!!!!Americano presente cooooooor furgone che è meglio o-o Andiamo a vincere
ho saputo che a MC sto fine settimana faranno una gara di XC....pare che non si potrà girare
RK