io passo un lungo we ad ischia... niente bike ;(
anche io mi associo ai ringrazioamenti... ma luciano è sceso con la bike o faceva l'autista
anche io mi associo ai ringrazioamenti... ma luciano è sceso con la bike o faceva l'autista
io passo un lungo we ad ischia... niente bike ;(
Cmq il vecchietto nonostante le fatiche di essere diventato papa'
ancora se la cava...
Si si.... come no?!?!? A magnà la porchetta!!!!
Granchietto e' pasqua e pasquetta...ndo vai a droppa' sopra ai tavolini degli scampagnandi...sabato e domenica weekend a montecavo!! famolo!!
Diciamo che la mia idea potrebbe essere questa, montare due gomme da 2,4 ed un manubrio più largo alla 9.2 così da poter scendere più facilmente ed un domani....magari come dici tù prendermi un usato da 1000 euro.Tieniti la rr 9.2 che x i giri pedalati e' ottima,non trovi nessuna am migliore a quel prezzo,e ti comperi una bella stinky usata a 1000 euro o giu' di li' che ci zompi alla grande...attento alla forca pero' che la drop-off del modello base e' veramente triste,cerca di aquistarla con 1 forca migliore.
Altrimenti se hai disponibilita' puoi farti 1 fr + costosa,o comperare solo il telaio e divertirti a montarla come ti piace.
Cmq la bici universale nn esiste,io ho usato x molto tempo la coiler per fare un po' di tutto ma e' sempre stata 'una coperta corta',adesso ho 2 bici.....
e le cose vanno molto meglio:-?
io e mio fratello sabato andiamo a girare chi viene?
Io forse sì, chi si aggiunge?io e mio fratello sabato andiamo a girare chi viene?
io e mio fratello sabato andiamo a girare chi viene?
udite udite, ammerigano presente con il nuovo Taxi Crabbbbbbbone!!!!!Americano presente Sabato coooo a gente o senza Dai che giocamo allo slalom gighante famo la ghara a chi sbraca piu pedoni, a chi prende quelli cor sorcio in bocca punti doppi:-?
Menomale che è arrivato senò Lucia te mannavo un amico a parlarti e lui non è tanto pazziente come Americanoudite udite, ammerigano presente con il nuovo Taxi Crabbbbbbbone!!!!!