• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite FR a Montecavo

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
io passo un lungo we ad ischia... niente bike ;(
anche io mi associo ai ringrazioamenti... ma luciano è sceso con la bike o faceva l'autista

Luciano e' sceso e' sceso...
prima si e' fatto il canalone con la pyre trascinando anche Lory non sapendo quanto si era scarrupato dall'altranno(pensava che era meglio del 4)
Poi finalmente si e' convinto che forse era meglio il 4 ma il freno hayes post lo tradiva(lui che ha spacciato i formula oro a mezza roma) nn appena imboccavamo la via sacra:
A quel punto visto che cmq con i postumi del megabott di parco b. scendevo come un bradipo e sapendo da quando nn scendeva lui (e non volendo offrirgli nessuna scusa x continuare a nn scendere )gli ho prestato una bici da fr 'seria' ed io sono sceso con la sua am x asfalto,
poi lui si e' preso la knolly che aveva in prova e probabilmente si e' fatto qlc altra discesetta nel pomeriggio...:-?

Cmq il vecchietto nonostante le fatiche di essere diventato papa'
ancora se la cava...
 

frafra1971

Biker serius
23/2/07
179
10
0
Roma
Visita sito
Diciamo che la mia idea potrebbe essere questa, montare due gomme da 2,4 ed un manubrio più largo alla 9.2 così da poter scendere più facilmente ed un domani....magari come dici tù prendermi un usato da 1000 euro.
L'altra possibilità e che potrei ridare indietro la 9.2 e prendermi la 9 fr che costa uguale ma mi sembra un po scarsina come dotazioni per rimanere in quel prezzo.
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Ammazza aò!!!!!!


Ho visto il filmatino solo ora e ve devo di che so' proprio stylosissimo.......................saccodepatate style!!!


Ar santre nun lo ferma più nessuno...................... manco l'ortopedico
 

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
Americano presente Sabato coooo a gente o senza Dai che giocamo allo slalom gighante famo la ghara a chi sbraca piu pedoni, a chi prende quelli cor sorcio in bocca punti doppi:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo