Uscite FR a Montecavo

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito

Boni regazzì non litigate!!!!!!!

Ce pensa a tutto il Santre..........

Ci si vede domani per le 9 alla foresta.

So che così facendo qualcuno mi odierà.... però potranno usufruire del furgone solo chi ha dato prima l'adesione e quindi fa parte di questa lista...

Marco69
Tixiano
Madcat
Santre
Valerio (mezza giornata)
Biker-Flavio
Danthaman
freefreerider
Axcxa
Luciano (forse ma forse forse..... però forse viene)

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it

noi alle 8 stiamo davanti all'autonoleggio (via appia nuova 1053). Per qualsiasi cosa dovresti trovare il numero di santre nel suo profilo.

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
38
Roma
Visita sito
Bene bene, tempo da favola terreno che sembrava colla e tanto gassss. Oggi sul muro mi son proprio divertito.
Complimenti a santre che si è fatto il muro per la prima volta senza cadere, fin'ora a montecavo se ne contano 2 (non stanchero mai di chiedermi COME CACCHIO HAI FATTO AD ANDARE COSI PIANO E NON ACCAPPOTTARTI????)

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito

Lento ma violento!!! -?:-?

e per tirarmelo un pò di più vorrei aggiungere che l'ho fatto a vista (non sono nemmeno sceso a piedi a vedere di cosa si trattava)

Vorrei anche dire però che in alcuni tratti ho fatto da imbuto... e chi stava dietro di me viaggiava più piano dell'andatura del raccordo analare alle 5 del pomeriggio....

Cmq I ragazzi (Dan, Tix, Giulio) vanno come missili terra-aria..... (non so dire chi viaggiava di più perchè li vedevo solo per un nano secondo e poi puff, non c'erano più........

Anche Luciano...................................................................................................... NO Luciano NO... non è venuto :-P

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Bella giornata ieri, mi dispiace esser dovuto andare via presto.
Però almeno sono riuscito a farmi 5 discese e alle 12.30 già ero in macchina.

Spero che il furgone si andato bene a tutti .......ho sentito qualcuno che si è lamentato dell'autista dalla guida "allegra"!!!!! ihihhii

Più tardi metto le foto degli altri.

freefreerider

Biker ciceronis
anche se sono l ultimo arrrivato e non ho altre giornate con furgone da paragonare, per me è stata davvero una bella giornata zeppa di discese e senza intoppi.....ringrazio chi si è adoperato per il forgone e di aver accettato il mio amico non prenotato luca
spero si rifaccia

freefreerider

Biker ciceronis
è proprio vero dan tix e giulio vanno come missili, ma scendere con loro e cercare di stargli dietro(per quel pò che ci riesco) guardando traiettorie e movimenti aiuta tanto a migliorarsi......speriamo che ci siamo sempre cosi impariamo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo