Ma alla fine uno scassone de furgone da quelli massimo da 2000 euro che se trovano su portaportese pe andacce a monte cavo la domenica come diceva tempo fa luciano non ce conviene???
invece de sta a mette ogni volta 15 euro ne mettemo una volta sola 50 (tanto saremo una 20ina...)e se togliemo il pensiero e ce calamo ogni domenica come pochi.....
per l'assicurazione non ci dovrebbero essere problemi perche si fanno quelle che costano poco tipo quelle che assicurano solo l'utilizzo nel week end e con pochi km annui.....
l'unica cosa che potrebbe costare un po do piu è il bollo visto che sono scassoni vecchi e inquinanti ma il bollo è annuo e siamo in tanti il tutto si ammortizza bene.
Secondo me è la cosa meglio da fa....
se tutti quelli de monte cavo partecipano non ce costerebbe un càzzo....
sarebbe come coltivassela invece che anda dallo spacciatore......
opinioni?
e in quanti sarebbero disposti?
io si:-?
Il problema non è comprare un furgone ma mantenerlo (assicurazione, bollo, riparazioni varie ecc ecc).
E poi chi se lo intesterebbe? Chi si prende la briga di cercare il furgone, di comprarlo, di fare il passaggio di prorpietà, di assicurarlo, da fare il bollo.
Si lo so potrebebro sembrare sciocchezze ma vi assicuro che quando si tratta di fare ste cose non si trova mai nessuno disposto a farlo.
Sarà che io sono un pò scettico quando si parla di acquisti di gruppo, sopratutto su un'oggetto come un furgone che richiede spese e responsabilità non da niente.
Posso capire 3/4 amici che si mettono insieme ma un gruppo di 20 persone mi sembra troppo dispersivo.