Uscite FR a Montecavo

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
38
Roma
Visita sito
No il bambino birichino ha continuato a scendere senza 1 dei 2 fermi della sua super-T e come 1 volta su 2 succede gli si è staccata la ruota ^_^

Cmq il canalone si è rovinato solo sulla parte centrale diventado un po più guidato e carino, primaera troppo autostrada. Li riesci ad andare a palla solo se ti fidi di te e della bici, una volta che entri nelle canalette le devi assecondare e mai cercare di uscirci di netto.

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
No il bambino birichino ha continuato a scendere senza 1 dei 2 fermi della sua super-T e come 1 volta su 2 succede gli si è staccata la ruota ^_^

Cmq il canalone si è rovinato solo sulla parte centrale diventado un po più guidato e carino, primaera troppo autostrada. Li riesci ad andare a palla solo se ti fidi di te e della bici, una volta che entri nelle canalette le devi assecondare e mai cercare di uscirci di netto.

Già... io ne sop qualcosa.... :-((

Però ho la scusante che ero sceso con la 9.1 :saccio:

:mrgreen::mrgreen:

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti rega. Oggi primo giorno di riabilitazione con pedalata su bitume per 30 km, la spalla a aretto.Ao quando c'è da scava su monte cavo?Ne stavo a parla con tixiano (bike-store)Per fare da qualche parte una bella parabolica o qualche altro salto in piu, appena ci si mette daccordo ci si vede tutti su monte cavo.(Servono braccia)dai dai che se costruisce qualche mega rampa de lancio :mrgreen:.:-? :-? :-? Americano

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019

Vorrei ringraziare pubblicamente DanTheMan e Tiziano di Bike Store che hanno accompagnato me, boomnder, cribighit, vincibici e luca tutta la giornata di domenica sui percorsi di Montecavo; davvero molto belli ed un ottima palestra!!:-?

L'unico problema è stato lo sbattimento in auto su e giù decine di volte, che ha costretto Tiziano a fare da "traghettatore", poveraccio non si è potuto fare nemmeno una calata!!:-((

Grazie ancora a tutti ed un saluto anke ad Eskobruto, peccato che non siamo riusciti a scendere insieme....sarà x la prossima

Grazie ancora ed alla prossimao-o o-o o-o

Grazie a te!!!
Sono contento che i percorsi ti piacciano,e speriamo col tempo di farne altri sempre piu'belli e tosti.
Come dico io: Whistler e'dietro casa!
Magari la prossima volta come dicevamo ieri,organizziamoci meglio cosi possiamo goderci a pieno quello che ha da offrirci il nostro amato monte.
Ieri sono rimasto con l amaro in bocca,sigh! Sono andato a casa con una voglia di biga tremenda, per fortuna che poi ho compensato con la voglia di fxxa!! :sbavon: :loll:

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
38
Roma
Visita sito
Il ragazzo sta imparando.......lasciategli tempo e vedete che preda che riportera a casa ^_^

Cmq a tutti i baresi mi raccomando ci vediamo al Test Day e stavolta il muro lo dovete fare a gas spalancato ^_^

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
38
Roma
Visita sito
Test day?? ho detto test day? mi devo essere sbagliato :-)

Cmq ancora nulla di certo ma dato che a luciano l' esperimento dell' anno scorso gli è piaciuto................a me un po meno dato che ho spezzato la leva del freno :-)

Quoto che l'altranno mi hai lasciato voglia di scream...:))):
Montata con sua imponenza,cosi' testiamo se e' vero che resiste a tutto...:mrgreen:
lavoriamo anche per quello....
ehehehehe
ma non sperare poi che ti venda la bici del test... :-)
oppure potrei darla a chi rimane vivo dopo uno scontro all'ultimo sangue... un bell'incontro alla fine del test day:freeride:... in palio una Scream, anzi per rimanere in tema, chi fa urlare di dolore di più l'altro vince....:sculacci:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo