Incredibile..... ma come è andata ti si è rotto l'asse passante marzocchi o cos' altro?Mi è successo si!
No il bambino birichino ha continuato a scendere senza 1 dei 2 fermi della sua super-T e come 1 volta su 2 succede gli si è staccata la ruota ^_^
Cmq il canalone si è rovinato solo sulla parte centrale diventado un po più guidato e carino, primaera troppo autostrada. Li riesci ad andare a palla solo se ti fidi di te e della bici, una volta che entri nelle canalette le devi assecondare e mai cercare di uscirci di netto.
:-PNo il bambino birichino ha continuato a scendere senza 1 dei 2 fermi della sua super-T e come 1 volta su 2 succede gli si è staccata la ruota ^_^
No il bambino birichino ha continuato a scendere senza 1 dei 2 fermi della sua super-T e come 1 volta su 2 succede gli si è staccata la ruota ^_^
Cmq il canalone si è rovinato solo sulla parte centrale diventado un po più guidato e carino, primaera troppo autostrada. Li riesci ad andare a palla solo se ti fidi di te e della bici, una volta che entri nelle canalette le devi assecondare e mai cercare di uscirci di netto.
Tiziano sei proprio il peggio...Sono andato a casa con una voglia di biga tremenda, per fortuna che poi ho compensato con la voglia di fxxa!!
quella ce l'hai sempre...Tixiano ha scritto:Sono andato a casa con una voglia di biga tremenda, per fortuna che poi ho compensato con la voglia di fxxa!!
Cmq a tutti i baresi mi raccomando ci vediamo al Test Day e stavolta il muro lo dovete fare a gas spalancato ^_^
il Test Day Banshee sarà per la prossima primavera, quando avremo un sufficiente numero di percorsi agibili a Montecavo, e quando il tempo sarà ottimale per un evento del genere...Test day?quando?
si vince qlc?
Io mi preparo....il Test Day Banshee sarà per la prossima primavera, quando avremo un sufficiente numero di percorsi agibili a Montecavo, e quando il tempo sarà ottimale per un evento del genere...
quindi preparatevi...
Io mi preparo....
......però pure te preparame una bella SCREAM!!!!!!
lavoriamo anche per quello....Quoto che l'altranno mi hai lasciato voglia di scream...
Montata con sua imponenza,cosi' testiamo se e' vero che resiste a tutto...
Ci sto!!!!!!..oppure potrei darla a chi rimane vivo dopo uno scontro all'ultimo sangue... un bell'incontro alla fine del test day... in palio una Scream, anzi per rimanere in tema, chi fa urlare di dolore di più l'altro vince....