Uscite firenze e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
pinolino ha scritto:
grande matte....sono curioso di quello che ti hanno detto spero che riusciremo a iniziare un bel lavoro!:il-saggi: :prost:
@Matteo: Quando vi serve una mano fate un fischio:help: .
@Pinolino: Veramente tanti complimenti, ho visto tanta gente saltare, ma te c'hai veramente una pelliccia sullo stomaco. E poi un tu ti fermi nemmeno con la zavorra!:adore!:
Bel giro veramente, il polpaccino ringrazia per non averlo strapazzato, ma voglio la prova d'appello, soprattutto sul Vert! Perciò come disse l'ultimo dei moicani........aspettatemiiiiii!!!!!!!:free: :rock-it:
Alla prossima.
 

nike

Biker serius
8/1/05
254
0
0
Firenze
www.criodesign.com
18k ha scritto:
Le foto non sono venute un gran che' (almeno quelle prima che il Fraska si accorgesse che avevo attivato l'impostazione notturna) :razz:
Cmq... qualcosa si e' salvato.
Visto che ora non ho tempo di fare il resize delle immagini, per poterle postare, vi giro solo il link del drop di Pinolino (alias "pelliccia sullo stomaco").
http://freeweb.supereva.com/s18k.superevacom/drop_ricca.avi
:OOO: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO:



Hasta pronto!
Non so perchè ma non mi apre l'avi!
O voi altri nevigatori: riuscite a vedere l'avi?
 

18k

Biker popularis
18/6/04
64
0
0
54
firenze
freeweb.supereva.com
Il Fraska che fa da modello; Matteo81 e Nike che saltano; Pinolino che vola
 

Allegati

  • Fraska_modello.jpg
    Fraska_modello.jpg
    53,1 KB · Visite: 10
  • matteo_jump1.jpg
    matteo_jump1.jpg
    56,1 KB · Visite: 21
  • nike_jump.jpg
    nike_jump.jpg
    57,9 KB · Visite: 11
  • ricca_jump1.jpg
    ricca_jump1.jpg
    57,1 KB · Visite: 27

matteo81

Biker serius
11/1/05
141
1
0
42
firenze
www.agriturismoleville.it
Boia i'ricca ( alias pinolino ) che salti che fa!!!
Ragazzi devo dirvi una cosa che vi farà ......: ho trovato uno spot da urlo vicino casa della monica in campagna... se lo vede riccardo ci pianta le tende e sta lì una settimana... sembra di essere nel colorado o in uno di quei posti allucinanti dei video seri.:via!:
Se vi va.... e tempo permettendo... domenica prossima potremmo farci un salto...anzi due .... anzi si salta finchè un se n'ha più....
MERITA!!!!!!
:bum-bum-:
 

nike

Biker serius
8/1/05
254
0
0
Firenze
www.criodesign.com
matteo81 ha scritto:
Boia i'ricca ( alias pinolino ) che salti che fa!!!
Ragazzi devo dirvi una cosa che vi farà ......: ho trovato uno spot da urlo vicino casa della monica in campagna... se lo vede riccardo ci pianta le tende e sta lì una settimana... sembra di essere nel colorado o in uno di quei posti allucinanti dei video seri.:via!:
Se vi va.... e tempo permettendo... domenica prossima potremmo farci un salto...anzi due .... anzi si salta finchè un se n'ha più....
MERITA!!!!!!
:bum-bum-:
Se il tempo regge io ci sono maremma infiammata ladra!
 

pinolino

Biker popularis
6/11/05
70
0
0
46
firenze
Visita sito
grande k18!!un pò sfuocate ma mi garbano lo stesso!:-) :-) non vedo L'ora di vedere il video se è possibile......comunque,sabato mattina vi va di fare un salto verso la roveta? due o tre lanci in discesa e via::scassat:
 

pinolino

Biker popularis
6/11/05
70
0
0
46
firenze
Visita sito
matteo81 ha scritto:
Boia i'ricca ( alias pinolino ) che salti che fa!!!
Ragazzi devo dirvi una cosa che vi farà ......: ho trovato uno spot da urlo vicino casa della monica in campagna... se lo vede riccardo ci pianta le tende e sta lì una settimana... sembra di essere nel colorado o in uno di quei posti allucinanti dei video seri.:via!:
Se vi va.... e tempo permettendo... domenica prossima potremmo farci un salto...anzi due .... anzi si salta finchè un se n'ha più....
MERITA!!!!!!
:bum-bum-:
ma sarebbe un bel girone ripidone\\\\\?:soffriba:
 

Classifica mensile dislivello positivo