Uscite, ed altro, in MAREMMA....! AQUILAIA: tra la Maremma e le stelle! 6/7/12

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Bella!
Ma un po' sovradimensionata per me anche se "SoloSterro" mi eccita!!!

Magari la prossima, per ora mi "contento" di "soli" 150 di escursione.... già così farò :smile: abbastanza in discesa, figurati con una 180 !!!!:omertà:


Ti sei dimenticato la parola "ca'a" tra "abbastanza" e "in discesa", anche se domenica con la tenuta "friraid da pastasciutta" andavi che era una bellezza!

:smile::smile:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Bella!
Ma un po' sovradimensionata per me anche se "SoloSterro" mi eccita!!!

Magari la prossima, per ora mi "contento" di "soli" 150 di escursione.... già così farò :smile: abbastanza in discesa, figurati con una 180 !!!!:omertà:

ora vedremo cosa sarai capace di farci con quella belva!!!!!!! Danielino, in questo fine settimana appenninico, si è già abbastanza rodato e ha già migliorato le capacità discesistiche, il Polpa, ancora un pò incerto, ma giustificato perchè aveva la serie sterzo rumorosa, io ormai quando torno dall'Africa..........mi munisco di attrezzo opportuno, QUINDI: hai circa tre settimane di tempo per allenarti e sfoggiare le tue capacità, altrimenti ti confermo quello che ti ho detto per sms sabato. Io e Daniele siamo allo studio di un fine settimana Catria-Cucco verso il 15 ottobre, vediamo se ci darai un saggio delle tue doti......
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
quelle doti lì preferisco ignorarle!!!!! è un nostro grande punto di conflitto

Ma va la, che davanti ad un buon piatto e un signor bicchier di vino, non si bisticcia più!!!!

... e questo vale per molti altri puristi!!!! :spetteguless:

La bici è, in effetti, davvero cattiva, quando scendi o sali su sassicaia sembra che nulla ti possa fermare!!!
E' una SCHIACCIABACHERE BESTIALE ! Almeno per me, poi, certo, ci saranno bici ben più estreme!

Cmq. come già detto, discesisti si nasce... ed io, modestamente, non lo nacqui!
Forse migliorerò un pochino in discesa, probabilmente no, ma resta il fatto che mi divertirò di più senza pagare un prezzo troppo alto in salita anche se 2 kg in più rispetto alla Specy, specialmente sul lungo, si sentiranno...:il-saggi:

Concludendo è un po' esagerata per i ns. percorsi locali e per le mie doti (?) , ma uno sfizio, almeno in questo campo, potrò togliermelo?
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Ah, attenzione, anch'io avevo la serie sterzo lenta, probabilmente una dimenticanza della Cannocchiale.

Cosa intendi dire con "mi munisco di attrezzo opportuno"???????? :nunsacci: Compri un pungolo elettrico per il Polpa???!! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo