Ma non di sospensioni... da quanto mi risulta...
Cmq. , tanto per rientrare in topic, c'è fermento in Maremma.... cose grosse.... TRE, per l'esattezza.....
parliamo di bici o di giri? se parli di giri me ne manca uno se invece parli di bici
Ma non di sospensioni... da quanto mi risulta...
Cmq. , tanto per rientrare in topic, c'è fermento in Maremma.... cose grosse.... TRE, per l'esattezza.....
Boia era un po' che non giravo da questa parti, ma vedo che l'aria non cambia...siete sempre i soliti!!!
Sterro, abbiamo trovato la bici che fa per te:
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=148001[/URL]
Sempre che tu non ti sia accomodato altrimenti
Bella!
Ma un po' sovradimensionata per me anche se "SoloSterro" mi eccita!!!
Magari la prossima, per ora mi "contento" di "soli" 150 di escursione.... già così farò abbastanza in discesa, figurati con una 180 !!!!
sterro, polpaccini e danielino che droppano e vai .......
A loro gli ci vuole Mr.Hide!!!
Ti sei dimenticato la parola "ca'a" tra "abbastanza" e "in discesa", anche se domenica con la tenuta "friraid da pastasciutta" andavi che era una bellezza!
Bella!
Ma un po' sovradimensionata per me anche se "SoloSterro" mi eccita!!!
Magari la prossima, per ora mi "contento" di "soli" 150 di escursione.... già così farò abbastanza in discesa, figurati con una 180 !!!!
Se vuoi vedere le sue doti, basta che tu preveda una sosta in trattoria. Hai voglia ad avere un saggio...Io e Daniele siamo allo studio di un fine settimana Catria-Cucco verso il 15 ottobre, vediamo se ci darai un saggio delle tue doti......
Se vuoi vedere le sue doti, basta che tu preveda una sosta in trattoria. Hai voglia ad avere un saggio...
quelle doti lì preferisco ignorarle!!!!! è un nostro grande punto di conflitto