un ti preoccupà vedrai che vi faccio divertire purtroppo siamo 2 o 3 a pulire l'Argentario .... e ci vole tempo ....
prendi in affitto rob.cri
un ti preoccupà vedrai che vi faccio divertire purtroppo siamo 2 o 3 a pulire l'Argentario .... e ci vole tempo ....
ma forse per metterci la carta igenica, la attacco al tubo oblicuo, tocca tagliarlo cosi ci trovo il messaggino della fortunati garberebbe la tlek
ti piacerebbe invece di quel ferro,quello che te l'ha venduta ancora ridema forse per metterci la carta igenica, la attacco al tubo oblicuo, tocca tagliarlo cosi ci trovo il messaggino della fortuna
prendi in affitto rob.cri
riderei anche io è andato da pro-m e ha preso la 2012, non credo tleck, il biffi le treck manco fori della porta le fà fermàti piacerebbe invece di quel ferro,quello che te l'ha venduta ancora ride
io l'hummer me lo ficco dove no ci picchia il sole magari un bel unimog farebbe il mio caso
l'Hummer rigorosamente H1
però anche su un carro armato Abrams non l'avrei visto male
diglelo bud un siamo mica a piombino qui si rastrella e si sfrascaun paio di giorni finisco tutto
riderei anche io è andato da pro-m e ha preso la 2012, non credo tleck, il biffi le treck manco fori della porta le fà fermà
il tuo ride di più costa come una vera ma fa caa come l'atalail biffi ride si,vi vende un ferro per un bel po' di soldi
poi lo ha detto a te che comprava quellocorcavolo
io un posso ..... mi eclisso per un paio di mesi ... c'è da sistemare i sentieri da queste parti e da finirne uno affavola
un paio di giorni finisco tutto
con i tempi
il paio di giorni erano riferiti alla presenza di rob gli altri all'assenza di pintapiano & c.
Bus vs Pintapiano ...che scozzo !!!!!
sono diventato dislessico
ma OrZetto l'ha preso sto telaio?
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/170707/cat/100[/URL]