fatti tre video, li sto mettendo in un file che sarà spedito a forestale e a guardia venatoria, prima o poi vi levo di culo un te ne curà
lurida spia !
fatti tre video, li sto mettendo in un file che sarà spedito a forestale e a guardia venatoria, prima o poi vi levo di culo un te ne curà
....giro alle 5 terre è collaudato....
Se incontrate Patrizio o la Tamara ,informateli che il giro alle 5 terre è collaudato.Per il pranzo:non sempre è importante cosa si mangia,ma dove si mangia.
Se incontrate Patrizio o la Tamara ,informateli che il giro alle 5 terre è collaudato.Per il pranzo:non sempre è importante cosa si mangia,ma dove si mangia.
Pure io domenica,la prossima volta fammi uno squillo.Ohhh quado c'eri? Domenica ero su anch'io.
Sterro in questa foto è emblematico
Fatti, mica chiacchiere !!!!
LA TESTA NEL PIATTO ...
Ehi, gentaccia del sud!!!
Girano voci (nel forumetto) che domenica si faccia un bel giro dalle parti di Cala Violina....
io un posso ..... mi eclisso per un paio di mesi ... c'è da sistemare i sentieri da queste parti e da finirne uno affavola
e io li verrò a provare !
e ti garberebbe il guzzi, ma niente stay wongquello col Guzzi ?