ruffiano come sempre
che lecchini filogovernativi servi schifosi
ruffiano come sempre
non sapevo che per una cena tu potessi diventare ilpiù viscido tra i lecchini
ma lo sa orzetto che coi soldi per la cena a sterro ci compra 2 bici nove??
cencio io sarei onorato che sterro ti ha paragonato a me
Domattina girelleremo dalle parti di Punta Ala-Cala Violina
Per il resto siamo gli unici che capiscono un pò di bici e aborrono i troiai
Uguale..e io però con un bel pò di senso di orientamento in più rispetto a te !!:
no cencio come tom tom fai parecchio caa, ma come estimatore di bici agriates è un dilettanteUguale..e io però con un bel pò di senso di orientamento in più rispetto a te !! Per il resto siamo gli unici che capiscono un pò di bici e aborrono i troiai
della serie (orsetto stai a casa) te però che vieni col malaguti celestino con l'espanzione proma da gassaio un c'è l'hai srittoio , rob.cri con il suo SWM e Maxeffe al debutto colla nuova Tomac alle 9 , 9:30 circa giriamo sul Promontorio .
Forse viene pure Amedeo da Livorno , il Mòlle come al solito ha dato buca all'ultimo momento .
Oggi , anche se malconcio , ho dato una sistemata allo Skorpione , prima discesa che affronteremo domani
chi vuole unirsi a noi il ritrovo è al parcheggio di Calamoresca
come sempre ...astenersi tutine , XCisti , dopati , convintoni , ingarellati ecc. ecc.
ma quanti panettoni e cavallucci dovete finire un uccellino mi ha detto che l'armata giunco ribollito & c optano per un altro giro, non te la prendere sò ragazziLasciate stare il mio amico Orsetto!
Egli è generoso, altruista e prodigo di doni e cibarie in quantità e eccellenza come nessun altro! Grande Orsetto!!!!
Domattina girelleremo dalle parti di Punta Ala-Cala Violina
uno della tua classe anche con mezzo wong è ben accettoi wong-muniti sono ben accetti?
della serie (orsetto stai a casa) te però che vieni col malaguti celestino con l'espanzione proma da gassaio un c'è l'hai sritto
i wong-muniti sono ben accetti?
...e lo domandi ?
p.s. anche Amedeo ha dato forfait ...39 di febbre mentre il Mòlle fa caà , mosso a compassione l'ho iscritto al corso "come diventare maschio alfa in 10 lezioni , perchè moglie e socera l'hanno precettato anche stavolta
...e lo domandi ?
p.s. anche Amedeo ha dato forfait ...39 di febbre mentre il Mòlle fa caà , mosso a compassione l'ho iscritto al corso "come diventare maschio alfa in 10 lezioni , perchè moglie e socera l'hanno precettato anche stavolta
oggi giro straBello con rob.cri sul Promontorio
Cencio e Tomb fate caà tutti e due