Uscite, ed altro, in MAREMMA....! AQUILAIA: tra la Maremma e le stelle! 6/7/12

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Lasciate stare il mio amico Orsetto!:arrabbiat:

Egli è generoso, altruista e prodigo di doni e cibarie in quantità e eccellenza come nessun altro! Grande Orsetto!!!! :il-saggi:

Domattina girelleremo dalle parti di Punta Ala-Cala Violina :medita:
 

agriates

Biker dantescus
Domattina girelleremo dalle parti di Punta Ala-Cala Violina :medita:

io , rob.cri con il suo SWM e Maxeffe al debutto colla nuova Tomac alle 9 , 9:30 circa giriamo sul Promontorio .
Forse viene pure Amedeo da Livorno , il Mòlle come al solito ha dato buca all'ultimo momento .
Oggi , anche se malconcio , ho dato una sistemata allo Skorpione , prima discesa che affronteremo domani :medita:
chi vuole unirsi a noi il ritrovo è al parcheggio di Calamoresca :il-saggi:

come sempre ...astenersi tutine , XCisti , dopati , convintoni , ingarellati ecc. ecc.
:spetteguless:
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
io , rob.cri con il suo SWM e Maxeffe al debutto colla nuova Tomac alle 9 , 9:30 circa giriamo sul Promontorio .
Forse viene pure Amedeo da Livorno , il Mòlle come al solito ha dato buca all'ultimo momento .
Oggi , anche se malconcio , ho dato una sistemata allo Skorpione , prima discesa che affronteremo domani :medita:
chi vuole unirsi a noi il ritrovo è al parcheggio di Calamoresca :il-saggi:

come sempre ...astenersi tutine , XCisti , dopati , convintoni , ingarellati ecc. ecc.
:spetteguless:
della serie (orsetto stai a casa):smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: te però che vieni col malaguti celestino con l'espanzione proma da gassaio un c'è l'hai sritto:smile::smile::smile::smile::smile:
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
Lasciate stare il mio amico Orsetto!:arrabbiat:

Egli è generoso, altruista e prodigo di doni e cibarie in quantità e eccellenza come nessun altro! Grande Orsetto!!!! :il-saggi:

Domattina girelleremo dalle parti di Punta Ala-Cala Violina :medita:
ma quanti panettoni e cavallucci dovete finire :smile: un uccellino mi ha detto che l'armata giunco ribollito & c optano per un altro giro,:hahaha::hahaha: non te la prendere sò ragazzi:celopiùg:
 

agriates

Biker dantescus
della serie (orsetto stai a casa):smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: te però che vieni col malaguti celestino con l'espanzione proma da gassaio un c'è l'hai sritto:smile::smile::smile::smile::smile:

oggi mi fa talmente male il polso che non sono riuscito nemmeno a cambiare le gomme :arrabbiat:
che vecchiaia m'aspetta :medita:

è anche vero che sono andato a pulì lo Skorpione col Trial e col pennato ...senza tutore ( me lo so scordato ) , ho preso dei colpi di nulla.... :omertà:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
...e lo domandi ? :celopiùg:

p.s. anche Amedeo ha dato forfait ...39 di febbre :medita: mentre il Mòlle fa caà , mosso a compassione l'ho iscritto al corso "come diventare maschio alfa in 10 lezioni , perchè moglie e socera l'hanno precettato anche stavolta :celopiùg:

Dinnene...:il-saggi: I ragazzi non c'hanno il fisi'o....dopo du girate di seguito
s'ammalano subito :spetteguless: Quando arriveranno alla mia età saranno gli
competeranno solo babbucce e copertina di lana :smile::smile:
Tu piuttosto vedi di ripigliarti , con quel polso:hai fatto una riabilitazione che
nemmeno il maiale...bemisoldiaffattistudià ( come direbbe uno che oramai è sparito!) :nunsacci::omertà:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
oggi giro straBello con rob.cri sul Promontorio :celopiùg:

Cencio e Tomb fate caà tutti e due :spetteguless:

Su questo non ci piove... l'unico dubbio è chi dei due F.C. di più.... è una bella lotta!!!! :duello:

Noi s'era dieci e abbiamo messo a ferro e fuoco le colline di Cala Violina! E' sempre uno spettacolo girare su quei single, ma, oggi, con questa giornata, ancor di più!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo