e ti garberebbe il guzzi, ma niente stay wong
quella più che una bici pare un Moto Guzzi California
e ti garberebbe il guzzi, ma niente stay wong
più una ducati diavel,ti sei un po troppo orsettizzato,contesti tutto quello che vorresti e non hai avuto coraggio a prendere (che bici, carro stupendo lavora came non mi era mai capitato di vedere)quella più che una bici pare un Moto Guzzi California
più una ducati diavel,ti sei un po troppo orsettizzato,contesti tutto quello che vorresti e non hai avuto coraggio a prendere (che bici, carro stupendo lavora came non mi era mai capitato di vedere)
pur sempre ducatiiiiii calo amico di platoa voi vi ci vuole la ducati "travel"
... ti sei un po troppo orsettizzato,contesti tutto quello che vorresti e non hai avuto coraggio a prendere ...
pur sempre ducatiiiiii calo amico di plato
pur sempre ducatiiiiii calo amico di plato
@agriates rossi neri verdi o blu,nel culo si pian sempre noi....
parole sante pedaliamo che è meglio
se la voi nera capo a ebete o prendi un carrofunebre, o la bat mobilea me le Ducati fanno caà
poi so anche rosse ...ahibò !!!
se la voi nera capo a ebete o prendi un carrofunebre, o la bat mobile
lo so amico mio
è da un pezzo che non credo più a nulla e nessuno però se posso far incazzare rob.cri la cosa mi solleva un pochino
vai vai col trick treck sciagurato, con la mia manco il tappino della rota ci cambierei, vai ti metto le faccine gialle che ti garbano di piùvero,ma se per avere un mezzo dello zio sam,dovevo comprare un troiaio come la dare compravo cinese davvero
vai vai col trick treck sciagurato, con la mia manco il tappino della rota ci cambierei, vai ti metto le faccine gialle che ti garbano di più
ah se per fallo incazzare ben venga,quello con la cammella da 200mm per i sentieri di sticciano,se andava a morzine si portava un hummer
230 per la precisione caro omo giallo itteroah se per fallo incazzare ben venga,quello con la cammella da 200mm per i sentieri di sticciano,se andava a morzine si portava un hummer
ti garberebbe la tlek
l'Hummer rigorosamente H1
però anche su un carro armato Abrams non l'avrei visto male
zitto te
e pensa a pulicci qualche single