Uscite, ed altro, in MAREMMA....! AQUILAIA: tra la Maremma e le stelle! 6/7/12

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Whaoooo !!!!

Gran bel giro (Anche tostarello!) nei dintorni di Roccastrada guidati da Patrizio, esperto padrone di casa!

C'è da pulire un po' qualche single ma si annunciano divertenti e nervosi. Strappi impertinenti che ti mettono alla prova e tantissimo paesaggio affavola!

Concluso alla grande nella casetta di campagna di Patrizio col focolare acceso e con una reintegrante pasta a forno e una trippa peperina da sballo! Il tutto innaffiato da un vinello spillato dalla botte dell'esperto vinaiolo vicino... che splendida giornata in compagnia di questa piacevolissima coppia di bikers !
Grazie a Tamara e Patrizio!
 

polpaccini

Biker ultra
Whaoooo !!!!

Gran bel giro (Anche tostarello!) nei dintorni di Roccastrada guidati da Patrizio, esperto padrone di casa!

C'è da pulire un po' qualche single ma si annunciano divertenti e nervosi. Strappi impertinenti che ti mettono alla prova e tantissimo paesaggio affavola!

Concluso alla grande nella casetta di campagna di Patrizio col focolare acceso e con una reintegrante pasta a forno e una trippa peperina da sballo! Il tutto innaffiato da un vinello spillato dalla botte dell'esperto vinaiolo vicino... che splendida giornata in compagnia di questa piacevolissima coppia di bikers !
Grazie a Tamara e Patrizio!
Se davvero ti volevi divertire avevi a venì al giroCangia a Valpiana. Quasi 68 km per circa 1400 di dislivello....un bel pò a spinta:omertà:
Il mio Gps non ha voluto neppure registrare tutta la traccia.:nunsacci:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Se davvero ti volevi divertire avevi a venì al giroCangia a Valpiana. Quasi 68 km per circa 1400 di dislivello....un bel pò a spinta:omertà:
Il mio Gps non ha voluto neppure registrare tutta la traccia.:nunsacci:

A parte che non mi ero accorto di questa possibilità, ma dubito che mi sarei divertito, piuttosto mi sarei ...finito! :specc:
Anche se noi abbiamo fatto 1100 mt ma davvero impegnativi.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Ah, grazie, ho visto! Su quel thread non ci vado spesso perchè è fuori zona per me della bassa...magari se avessero messo un accenno qui dicendo che sarebbero venuti in Maremma ce ne saremmo accorti! :celopiùg:

Cmq. la befana non ho capito chi era! :nunsacci:

Domani viene nessuno in giro per Cala Violina a finire gli avanzi?


Sterro , noi probabilmente saremo a Cala Violina ma senza bici , con i bimbi e il
costume da bagno...ok per gli avanzi , te che cosa preferisci ?:spetteguless::nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo