stai bono che se trovo un buco di sotto ce la facciamo al rovesciola prossima volta vengo col Beta e te lo faccio vedè io come si fa quella salita tutta d'un fiato .......... te la spiano
stai bono che se trovo un buco di sotto ce la facciamo al rovesciola prossima volta vengo col Beta e te lo faccio vedè io come si fa quella salita tutta d'un fiato .......... te la spiano
dormivo meglio se non le vedevovedo che nessuno ha visto il post con le foto messe ieri ,qualche pagina dietro.....
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5264056&postcount=1120[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5264056&postcount=1120[/URL]
dormivo meglio se non le vedevo
L'unica cosa ammodo è la bici di agriates, il resto è da buttare..
stai bono che se trovo un buco di sotto ce la facciamo al rovescio
bravo ...dinnene a questi brodi
Peccato che il pilota sia codice FC : che spreco... , bici completamente sottosfruttata causa vedi sopra e sicuramente "sovradimensionata" per i percorsi del Promontorio e dintorni.
no anzi per questo dico che era meglio che non ne facevo di niente, so che ho avuto una ottima bici, ma c'erano dei lati negativi oltre al colore che non erano da nascondere, i pezzi di ricambio costano come quelli del ferrari specie l'ammo, per il resto niente da obbiettare.
scusa ma a che parti di ricambio ti riferisci ?
cuscinetti ?
swing link ?
adesivi ?
riparazione ammortizzatore ?
i prezzi sono molto piu' bassi di altri marchi
un saluto
Guido
lecca lecca popo di finocchio tanto ti devi accontentare della yetiperdonalo Guido ...non sa quel che dice !
...io sarei contento matto di avere una Foes !
chissà ...un giorno magari quella da 165mm di escursione
lecca lecca popo di finocchio tanto ti devi accontentare della yeti
a ecco volevi una foes R7 ma hai dovuto ripiegare su una ASR7, è un bel salto disse il rospobada compagno che non ti ho mai nascosto di preferire e sognare una Foes pittosto che Yeti anche se sono ultrasoddisfatto dalla mia ASR7 !!!
a ecco volevi una foes R7 ma hai dovuto ripiegare su una ASR7, è un bel salto disse il rospo
a ecco volevi una foes R7 ma hai dovuto ripiegare su una ASR7, è un bel salto disse il rospo
a parte i graffi tutto ok vero?
di sicuro quella non ti scaricasolo graffi , fondi ...ma graffi !
ce n'ho una cifra anche sul braccio sx che non riesco ad alzare del tutto
ma dato che non sono una fighetta come Orsetto ...venerdì , sabato e domenica me ne vado all' Elba con la Trek !
solo graffi , fondi ...ma graffi !
ce n'ho una cifra anche sul braccio sx che non riesco ad alzare del tutto
ma dato che non sono una fighetta come Orsetto ...venerdì , sabato e domenica me ne vado all' Elba con la Trek !
di sicuro quella non ti scarica