ho rintronato ma non l'hai visto su facebook te ne ho mandati due?ma il link della gomma me lo mandi o no??
ho rintronato ma non l'hai visto su facebook te ne ho mandati due?
ci sei mancato molto per abbassare dellaltro la media....
il primo dellanno passato con la banda dellauser sarà indimenticabile
ho ma agriates è tutto il giorno che scrive nel post dell'amiata sulla neve,o che ha paura che lo prendiamo per il ciap ancora?.........siiiiiiii
ma io sò sempre il tuo preferito, (salite a parte) il tomb invece e un bell'attaccabrighepaura io ?
con quello che ho visto ieri potrei massacrarvi uno per uno ...ma sono stanco , troppo stanco per fare certe cose
comunque qualche merda ieri c'era
ma io sò sempre il tuo preferito, (salite a parte) il tomb invece e un bell'attaccabrighe
e a chi erano devote ste suore a marilyn manson?io sono stato dalle suore,mi dicevano che ero un angelo....
ma io sò sempre il tuo preferito, (salite a parte) il tomb invece e un bell'attaccabrighe
e a chi erano devote ste suore a marilyn manson?
vedo che nessuno ha visto il post con le foto messe ieri ,qualche pagina dietro.....
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5264056&postcount=1120
quelle salite li la tu moglie al giro se le fatte due volte senza fiatare caro il mio federale te le palle ce le hai solo sul fezbelle ..soprattutto quella che mostra le salite tutte pedalabili offerte dal Pol Pot Sticcianese
la prossima volta vengo col Beta e te lo faccio vedè io come si fa quella salita tutta d'un fiato .......... te la spianoquelle salite li la tu moglie al giro se le fatte due volte senza fiatare caro il mio federale te le palle ce le hai solo sul fez
Si, lo pregavo sempre 😄😄😄e a chi erano devote ste suore a marilyn manson?
Si, lo pregavo sempre 😄😄😄
Salite improponibili⚠
te la fontana la facevi dal giacchetto da quanto sudavima vaff ...
in salita parevi Fontana
vedo che nessuno ha visto il post con le foto messe ieri ,qualche pagina dietro.....
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5264056&postcount=1120
la mia è parecchio più bella, e più performante.L'unica cosa ammodo è la bici di agriates, il resto è da buttare..