enche troppa grazia non mi aspettavo tanta resa per un telaio dh
sulla prima discesa averti davanti m'ha fatto venì il mal di mare ...
urge settaggio ammodino dell'ammo
..e poi m'hai fatto aprì lo stinco sul salto
enche troppa grazia non mi aspettavo tanta resa per un telaio dh
cara la mia fighetta io vado in bici colle scafoide rotto senza battere ciglio , te come ti sbucci un ginocchino colle lacrime all'occhi vai a casa e torni in bici dopo 3mesi
sei recidivo ciccio
qui ti sembrerò molto orsettizato PUPPA
se io so' recidivo te sei da galera ... ciai una collezione di rufoloni te da oscar ... altro che le mi sbucciature
70 kmh ?
Agriates = Brazuka
(e chi legge il forum da anni capisce)
Bona ....
te lo avevo detto brodo che non avrei saltato, ormai te sei di casa, lo conosci e bene quel sentierosulla prima discesa averti davanti m'ha fatto venì il mal di mare ...
urge settaggio ammodino dell'ammo
..e poi m'hai fatto aprì lo stinco sul salto
te lo avevo detto brodo che non avrei saltato, ormai te sei di casa, lo conosci e bene quel sentiero
ci sei mancato molto per abbassare dellaltro la media....Siete una banda di rintronati ma soprattutto è impressionante quanto facciate caà in mtb !!
E chi se lo scorda un capodanno così...il primo dellanno passato con la banda dellauser sarà indimenticabile
come caa cencio, a sticciano ieri mancavi te e ueppa poi c'era il gota del forum toscano, il tomb el nencio avevano una forma strepitosa pigliavano per il culo anche la su ombraVoglio ringraziarvi tutti quanti... Oggi pomeriggio sono tornato dall'abetone e via subito problemi al lavoro con conseguente giramento di pelotas..mi basta però aprire il forum , leggervi per tirare su il mio umore e riflettere sul fatto che non c'è mai limite al peggio..
Siete una banda di rintronati ma soprattutto è impressionante quanto facciate caà in mtb !!
Auguri a tutti !! Il 2012 ( come vedo ) si apre coi botti...
il piacere è stato il mio, portare in giro un allegra banda come quella di stamani, il tomb oggi era da antologia.
Vi ricordo che, qualche pagina fa, poche èh, 3 o 4, ci scambiavamo ringraziamenti e cordialità per la bella compagnia e il piacere di stare insieme, poi, piano piano, il livello è sceso e, ultimamente, se fosse possibile, ci tireremmo i capelli (vale x chi li ha...) da quanto astio e rancore abbiamo l'un l'altro!!!
Per quanto mi riguarda capisco che è difficile non provare una certa invidia e risentimento per come vado in bici...quasi quanto se ne prova per "Spranga"...
aggiusta la macchina leggera invece di spende i soldi nelle biciclettenon hai visto quella merda del tomb correre per immortalarti a piedi in quel tratto di discesina ripida ......
ci sei mancato molto per abbassare dellaltro la media....
il primo dellanno passato con la banda dellauser sarà indimenticabile
Vi ricordo che, qualche pagina fa, poche èh, 3 o 4, ci scambiavamo ringraziamenti e cordialità per la bella compagnia e il piacere di stare insieme, poi, piano piano, il livello è sceso e, ultimamente, se fosse possibile, ci tireremmo i capelli (vale x chi li ha...) da quanto astio e rancore abbiamo l'un l'altro!!!
Per quanto mi riguarda capisco che è difficile non provare una certa invidia e risentimento per come vado in bici...quasi quanto se ne prova per "Spranga"...
non hai visto quella merda del tomb correre per immortalarti a piedi in quel tratto di discesina ripida ......
ho ma agriates è tutto il giorno che scrive nel post dell'amiata sulla neve,o che ha paura che lo prendiamo per il ciap ancora?
france, anche te però non perdi tempo a inbucatti nelle feste di altri, abbasta che si mangiaE chi se lo scorda un capodanno così...
Grazie e ancora tanti Auguri.