• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite, ed altro, in MAREMMA....! AQUILAIA: tra la Maremma e le stelle! 6/7/12

agriates

Biker dantescus
70 kmh ?
Agriates = Brazuka
(e chi legge il forum da anni capisce)
Bona ....

Orsetto = Impedito
(chi ha pedalato con lui capisce )
te pedalavi sempre in cortile
domanda al Papi e a Karlino che c'erano a Tirli sulla cessa del Maus quando mi ruppi clavicola , costole ( io per davvero non come te ) e naso per un totaledi 8 giorni di ospedale e 2 mesi colla spalla imbullonata il contakm si ruppe con impressa la velocità come l'ora dell'orologio a Hiroshima
ma te sai una sega ...vivi in moviola perenne !!!!!!
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Voglio ringraziarvi tutti quanti... Oggi pomeriggio sono tornato dall'abetone e via subito problemi al lavoro con conseguente giramento di pelotas..mi basta però aprire il forum , leggervi per tirare su il mio umore e riflettere sul fatto che non c'è mai limite al peggio..
Siete una banda di rintronati ma soprattutto è impressionante quanto facciate caà in mtb !!
Auguri a tutti !! Il 2012 ( come vedo ) si apre coi botti...
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
come caa cencio, a sticciano ieri mancavi te e ueppa poi c'era il gota del forum toscano, il tomb el nencio avevano una forma strepitosa pigliavano per il culo anche la su ombra
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
il piacere è stato il mio, portare in giro un allegra banda come quella di stamani, il tomb oggi era da antologia.

Vi ricordo che, qualche pagina fa, poche èh, 3 o 4, ci scambiavamo ringraziamenti e cordialità per la bella compagnia e il piacere di stare insieme, poi, piano piano, il livello è sceso e, ultimamente, se fosse possibile, ci tireremmo i capelli (vale x chi li ha...) da quanto astio e rancore abbiamo l'un l'altro!!!

Per quanto mi riguarda capisco che è difficile non provare una certa invidia e risentimento per come vado in bici...quasi quanto se ne prova per "Spranga"...
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona

non hai visto quella merda del tomb correre per immortalarti a piedi in quel tratto di discesina ripida ......
 

tomb

Biker spectacularis
ci sei mancato molto per abbassare dell’altro la media....
il primo dell’anno passato con la banda dell’auser sarà indimenticabile

se c'era anche lui da come si abbassava il livello ,si ritornava nel 2011


io mi sono propio divertito,astio e rancore vero,a vederti in bici viene la voglia di buttarla....la tua...,la compagnia e' una cosa piacevole,chi non la comprende si perde tanto,anche il polpaccini che gira sempre solo non gli pare il vero di unirsi..oppssss,volevo dire spranga
speriamo di metterne su di altre di giornate come ieri
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo