non fa cazzate ....ci sono io pertanto in qualunque stato tu sia , non sfigurerai !
Dovrebbi esserci anch'io, sicchè non potrà sfigurare nessuno!!!!
non fa cazzate ....ci sono io pertanto in qualunque stato tu sia , non sfigurerai !
Dovrebbi esserci anch'io, sicchè non potrà sfigurare nessuno!!!!
mica c'ho paura di fa figuracce ... c'ho paura da appiccicarmi a qualche albero già mi riesce bene da sano figurati coi fumi dell'alcool in circolo
Augur di Buon Anno...e di tanta MTB!!!!
Nik
Grazie Nik, ci fanno piacere e ne abbiamo tanto bisogno con questa gentaccia!!!!
Altrettanto a te e ai "tuoi" simpaticissimi ed ospitalissimi compari!
Ma vengo nel vs. 3D a farveli direttamente!
Grazie Sterro...ed alla prossima raidata assieme !
Speriamo presto! E stavolta tocca a voi venì in Maremma!!!!
Oggi bel giro grazie a Rob.Cri Signore e Padrone di Sticciano e delle sue colline!
Per le caSSate un plauso particolare al Tomb e al Nencio in gran forma con battute riflessive sulle "dotazioni particolari" del Polpaccini o sulle estemporanee e fulminee come subito dopo il voletto di Agri... dicono di averlo sentito imprecare su Orsetto mentre era in aria...!!!
Sembra che il Tizza abbia inscenato un guasto alla bici dopo pochi metri dalla partenza perchè temeva di lasciare la moglie sola con Orsetto.... diavoletto di un Paolino!!!!!
Attenzione, forse prossimamente qualcuno potrebbe postare video compromettenti sulle doti ciclistiche di Polpaccini e mie, E' UN FALSO!!!!
Le scene so vere, lui è un falso amico!!!!! Una carogna!!!!
il piacere è stato il mio, portare in giro un allegra banda come quella di stamani, il tomb oggi era da antologia.Speriamo presto! E stavolta tocca a voi venì in Maremma!!!!
Oggi bel giro grazie a Rob.Cri Signore e Padrone di Sticciano e delle sue colline!
Per le caSSate un plauso particolare al Tomb e al Nencio in gran forma con battute riflessive sulle "dotazioni particolari" del Polpaccini o sulle estemporanee e fulminee come subito dopo il voletto di Agri... dicono di averlo sentito imprecare su Orsetto mentre era in aria...!!!
Sembra che il Tizza abbia inscenato un guasto alla bici dopo pochi metri dalla partenza perchè temeva di lasciare la moglie sola con Orsetto.... diavoletto di un Paolino!!!!!
Attenzione, forse prossimamente qualcuno potrebbe postare video compromettenti sulle doti ciclistiche di Polpaccini e mie, E' UN FALSO!!!!
mi pare di essere stato a sticciano stamani ma mica so sicuro
arrivo arrivo.....QUOTO !!!!!!!!!!!
dopo il mio leggerissimo incidente è stata curiosa la differenza di atteggiamento dei miei compagni
tutti si preoccupavano delle mie condizioni ,chi mi prestava le prime cure come Sterro che mi ha spruzzato una sostanza ignota sulle gambe , chi ( giustamente ) della mia stupenda meravigliosa bici , chi del mio spettacolare giubbotto Troy Lee che rob.cri dovrà ripagà , chi ( Bud ) aveva lo sguardo fisso nel vuoto in piena crisi di identità !!!
Poi c'era il Tomb , dotato di una sensibilità unica ...impegnato solo a ridere e a scattare foto !!! Che caata d'omo ...
subito dopo il voletto di Agri... dicono di averlo sentito imprecare su Orsetto mentre era in aria...!!!
caro agri oggi orsetto gode della mia stima e solidarietà.confermo e lo ripeto :
Orsetto di merda !!!!!
caro agri oggi orsetto gode della mia stima e solidarietà.
iniziare l’anno così è uno spettacolo
non aggiungo altro
grazie Rob.Cri.
leggo che in definitiva a Agriates è andata bene dai, non ci sono problemi di sorta per cui è tutto ok
oggi ero in forma mi sono divertito a salire. a scendere e a sparare minkiate a profusione....
un saluto particolare a spranga