cosi ci gemelliamo con i lagunari
signore perdonalo, non sa cosa sta dicendo
quindi?????????
qualche notizia
si, ho dato via la sj e mi so fatto una reign
cosi ci gemelliamo con i lagunari
quindi?????????
qualche notizia
E pensare che avevo la bici perfetta per te (Moondraker Dune RR)..avresti spianato anche il camino di Montalto di C...signore perdonalo, non sa cosa sta dicendo
Avere te come riferimento sul Promontorio dellArgentario non può essere che positivo!!! cosi abbiamo te per il mare e Sterro per la Montagna!!!!! Praticamente Anguille e Porcini!!!!
inzomma dove vi trovate e a che ora
ritrovo alla pesta il ristorante vicino al lago dell'accesa, orario fai te basta essere in sella per le 9:gnamo nencio che si sfoca insieme e dai tempi della magona che non se ne fa una insiemeinzomma dove vi trovate e a che ora
hooooo finalmente ti sei fatto na bici decente wong ma decentesignore perdonalo, non sa cosa sta dicendo
hooooo finalmente ti sei fatto na bici decente wong ma decente
maremma maialona ora che ci penso e ce l'hanno tutti i senesi disdico l'ordine
no no ...hai fatto bene
anche io comincio l'upgrade della mia foes, visto che farsi sparare nel culo non porta poi tanti dindiurge subito upgrade reggisella e cerchi poi cambierò l'ammo ... piano piano eh ....
se va bene la vernicio anche, tanto la vernice la trovo bona e a poco prezzo, (se vole continuà a vende per noi)upgrade della foes ??
E' come mettere i cerchi in lega a una Duna ...
anche io comincio l'upgrade della mia foes, visto che farsi sparare nel culo non porta poi tanti dindi
eh se ero donnape facci i soldi con quello un ti ci devi fa sparà .....
anche io comincio l'upgrade della mia foes, visto che farsi sparare nel culo non porta poi tanti dindi
se va bene la vernicio anche, tanto la vernice la trovo bona e a poco prezzo, (se vole continuà a vende per noi)
vedo di corrompere matteo, ma leva quella scritta di sotto peròecco bravo ... vediamo di ricomincià a fare qualche ordine
vedo di corrompere matteo, ma leva quella scritta di sotto però
gran bel raduno oggi a massa per una uscita domenicale arrivare ad essere più di 20 bici è segno che questo fermento maremmano non sia tanto passeggero