Uscite, ed altro, in MAREMMA....! AQUILAIA: tra la Maremma e le stelle! 6/7/12

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Allora, feccia toscana, tutti all'Accesa domenica prox alle 9 !!!!!!!!!!!!!!:arrabbiat:

Quali canaglie ci saranno?

1 Rob.cri
2 Giunco
3 Ribollito
4 Sterro (che, cmq, sono sempre una personcina a modino...meno di OrZetto, ma più di Buddino!)


'nsi pole mica continuà a girà sparpagliati come domenica scorsa!!!!:il-saggi:
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
1 Rob.cri
2 Giunco
3 Ribollito
4 Sterro (che, cmq, sono sempre una personcina a modino...meno di OrZetto, ma più di Buddino!)
5 Segaccio
6 Bud (meno a modino di Sterro ma più a modino di Agriates e moooolto meno ruffiano di OrZetto)
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
1 Rob.cri
2 Giunco
3 Ribollito
4 Sterro (che, cmq, sono sempre una personcina a modino...meno di OrZetto, ma più di Buddino!)
5 Segaccio
6 Bud (meno a modino di Sterro ma più a modino di Agriates e moooolto meno ruffiano di OrZetto)

Ma quell'altri di Massa... non viene nessuni???

Tipo Ueppino (più cremoso di rob.cri e dell'omo ragno sommati)
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
1 Rob.cri
2 Giunco
3 Ribollito
4 Sterro (che, cmq, sono sempre una personcina a modino...meno di OrZetto, ma più di Buddino!)
5 Segaccio
6 Bud (meno a modino di Sterro ma più a modino di Agriates e moooolto meno ruffiano di OrZetto)
7 Bubba 69
8 Orzetto (Ruffiano come non mai ma solo e soltanto se guarisce dal cimurro entro domenica, cosa che sinceramente mi fa pensare perchè stasera smoccico abbestia e cio' anco la tosse per cui se mi riguardo è anche meglio tanto più che domenica avrebbe messo anche un po' di pioggia e se mi bagno allora sì che un guarisco più e io sinceramente di trascinarmi tosse e raffreddore per altri 15 giorni un ciò proprio voglia, mica sono come sterro che cià la mutua a me se me ne sto a casa col cacchio che mi pagano ora poi che siamo a fine anno ciò anche da mette in conto le tredicesime la rata del mutuo e il regalino alla segretaria tutta puppecculo, sennò alla fine anche quella smette di darmela e allora sì che per rivedella mi ci vole il binocolo)
 

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
1 Rob.cri
2 Giunco
3 Ribollito
4 Sterro (che, cmq, sono sempre una personcina a modino...meno di OrZetto, ma più di Buddino!)
5 Segaccio
6 Bud (meno a modino di Sterro ma più a modino di Agriates e moooolto meno ruffiano di OrZetto)
7 Bubba 69
8 Orzetto (Ruffiano come non mai etc. etc.)
9 Pintapiano
 

mecio

Biker popularis
1/4/10
62
0
0
Grosseto
Visita sito
1 Rob.cri
2 Giunco
3 Ribollito
4 Sterro (che, cmq, sono sempre una personcina a modino...meno di OrZetto, ma più di Buddino!)
5 Segaccio
6 Bud (meno a modino di Sterro ma più a modino di Agriates e moooolto meno ruffiano di OrZetto)
7 Bubba 69
8 Orzetto (Ruffiano come non mai etc. etc.)
9 Pintapiano
10 Mecio (molto a modino, quasi comodino)
 

Bubba99

Biker serius
8/12/08
285
0
0
Follonica
Visita sito
1 Rob.cri
2 Giunco
3 Ribollito
4 Sterro (che, cmq, sono sempre una personcina a modino...meno di OrZetto, ma più di Buddino!)
5 Segaccio
6 Bud (meno a modino di Sterro ma più a modino di Agriates e moooolto meno ruffiano di OrZetto)
7 Bubba 69
8 Orzetto (Ruffiano come non mai etc. etc.)
9 Pintapiano
10 Mecio (molto a modino, quasi comodino)
11 Piero
12 ilmagro46
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo