Uscite, ed altro, in MAREMMA....! AQUILAIA: tra la Maremma e le stelle! 6/7/12

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
che voldì fine ot ..... c'è un tema su questo thread? :nunsacci:


e poi non date retta a sterro :spetteguless: continuate così :spetteguless: mi sembra di esse tornato ai tempi di socio coop e realbiker :omertà:

Questo thread è stato concepito volutamente così onde evitare gli O.T. vista la "vostra" congenita incapacità di restare in tema!

Il mio intervento era una semplice considerazione e l'espressione del timore di finire come i succitati....
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
da quanto siamo signori ci siamo dimenticati del mecio in mezzo alla macchia di massa:smile::smile::smile:

Beh, tra canglie che potevi aspettarti?

Cmq. non lo abbiamo dimenticato in mezzo alla macchia... direi, invece, che tutti abbiamo constatato la sua sparizione.

Cavolo però, s'era una bella mandria... all'inizio! Nessuno ha contatato il numero dei presenti?:nunsacci:

Il giro, pur ricalcando gran parte di altre iniziative è stato, come sempre, divertente! Alla fine ho fatto anche tratti inediti per me!
Complimenti agli organizzatori!
 

Bubba99

Biker serius
8/12/08
285
0
0
Follonica
Visita sito
Beh, tra canglie che potevi aspettarti?

Cmq. non lo abbiamo dimenticato in mezzo alla macchia... direi, invece, che tutti abbiamo constatato la sua sparizione.

Cavolo però, s'era una bella mandria... all'inizio! Nessuno ha contatato il numero dei presenti?:nunsacci:

Il giro, pur ricalcando gran parte di altre iniziative è stato, come sempre, divertente! Alla fine ho fatto anche tratti inediti per me!
Complimenti agli organizzatori!

E' meglio sempre non contare i partenti prima dell'inizio...onde evitare spiacevoli sparizioni improvvise!!! o meglio ancora le frasi:"Ma c'era?"!!!

Si... si era in parecchi...ma si replicherà?

Questo o.t. è meglio delle assai improbabili mallie senesi!!:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo