da quanto siamo signori ci siamo dimenticati del mecio in mezzo alla macchia di massa
ma il mecio era insieme ad altri 3 ..... ci siamo persi un sacco di gente
da quanto siamo signori ci siamo dimenticati del mecio in mezzo alla macchia di massa
e poi non date retta a sterro continuate così mi sembra di esse tornato ai tempi di socio coop e realbiker
che voldì fine ot ..... c'è un tema su questo thread?
e poi non date retta a sterro continuate così mi sembra di esse tornato ai tempi di socio coop e realbiker
Socio Coop e Real Biker ?
E chi sarebbero ? Non ricordo ....
concordoun vago ricordo !
comunque te fai veramente stracaà !!!
che voldì fine ot ..... c'è un tema su questo thread?
Il mio intervento era una semplice considerazione e l'espressione del timore di finire come i succitati....
Beh, tra canglie che potevi aspettarti?
Cmq. non lo abbiamo dimenticato in mezzo alla macchia... direi, invece, che tutti abbiamo constatato la sua sparizione.
Cavolo però, s'era una bella mandria... all'inizio! Nessuno ha contatato il numero dei presenti?
Il giro, pur ricalcando gran parte di altre iniziative è stato, come sempre, divertente! Alla fine ho fatto anche tratti inediti per me!
Complimenti agli organizzatori!
maurizio li aveva contati....eravamo in 32...non sò se era incluso il mecio però
maurizio li aveva contati....eravamo in 32...non sò se era incluso il mecio però
E poi se non s'è perso Sterro... è impossibile che si possano esser persi altri...sarebbe un caso!!!
eppure lo abbiamo anche scorciato il percorso
Con questa battutaccia ti sei giocato un complimento che stavo per farti su come sei stato bravo a fare la scopa....