Uscite, ed altro, in MAREMMA....! AQUILAIA: tra la Maremma e le stelle! 6/7/12

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
1 Rob.cri
2 Giunco
3 Ribollito
4 Sterro (che, cmq, sono sempre una personcina a modino...meno di OrZetto, ma più di Buddino!)
5 Segaccio
6 Bud (meno a modino di Sterro ma più a modino di Agriates e moooolto meno ruffiano di OrZetto)
7 Bubba 69
8 Orzetto (Ruffiano come non mai ma solo e soltanto se guarisce dal cimurro entro domenica, cosa che sinceramente mi fa pensare perchè stasera smoccico abbestia e cio' anco la tosse per cui se mi riguardo è anche meglio tanto più che domenica avrebbe messo anche un po' di pioggia e se mi bagno allora sì che un guarisco più e io sinceramente di trascinarmi tosse e raffreddore per altri 15 giorni un ciò proprio voglia, mica sono come sterro che cià la mutua a me se me ne sto a casa col cacchio che mi pagano ora poi che siamo a fine anno ciò anche da mette in conto le tredicesime la rata del mutuo e il regalino alla segretaria tutta puppecculo, sennò alla fine anche quella smette di darmela e allora sì che per rivedella mi ci vole il binocolo)

Che fai, prendi tempo perchè "Lui" ti deve ancora autorizzare a partecipare????:omertà:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Hai ragione, tutta gente del sud, ignorante e rozza.... vai con Ueppetto dal Fiorentino, li sì che c'è la crema della Toscana!:il-saggi:

Almeno non si rovina la reputazione a farsi vedere con voi :spetteguless:

Certo, si fa vedere insieme al Tomb, ma tanto a Filenze Ueppaa non lo conoscono ;-)

Cmq domenica piove, vo a cogliere i corbezzoli :medita:
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Almeno non si rovina la reputazione a farsi vedere con voi :spetteguless:

Certo, si fa vedere insieme al Tomb, ma tanto a Filenze Ueppaa non lo conoscono ;-)

Cmq domenica piove, vo a cogliere i corbezzoli :medita:

Mi meraviglio che te, Maremmano da diporto, possa insinuare che domenica, a Massa, pioverà!

Anzi, perchè non vieni anche te? :spetteguless: sai, Orzetto si sentirebbe più a suo agio...:omertà:

Per i corbezzoli li puoi fare anche qui.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
il multiriporta :medita: robba da giovani :omertà: sterruccio :medita:

Non fa per me, infatti.

E dì che avevo imparato!

Aggiorno, ma siamo ancora troppo pochi!!!

1 Rob.cri
2 Giunco
3 Ribollito
4 Sterro (che, cmq, sono sempre una personcina a modino...meno di OrZetto, ma più di Buddino!)
5 Segaccio
6 Bud (meno a modino di Sterro ma più a modino di Agriates e moooolto meno ruffiano di OrZetto)
7 Bubba 69
8 Orzetto (Ruffiano come non mai etc. etc.)
9 Pintapiano
10 Mecio (molto a modino, quasi comodino)

11 Piero
12 ilmagro46
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Mi meraviglio che te, Maremmano da diporto, possa insinuare che domenica, a Massa, pioverà!
"Si lasci pregare..." (cfr. Montalbano)


Anzi, perchè non vieni anche te? :spetteguless: sai, Orzetto si sentirebbe più a suo agio...:omertà:
Non vorrei abbagliarvi con la cinese carbonica :spetteguless:


Per i corbezzoli li puoi fare anche qui.
In bici? così la marmellata è già pronta quando torno alla macchina ;-)
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Che fai, prendi tempo perchè "Lui" ti deve ancora autorizzare a partecipare????:omertà:

Anzi, perchè non vieni anche te? :spetteguless: sai, Orzetto si sentirebbe più a suo agio...:omertà:

:smile::smile::smile:
Io ci rido ma non cio' capito una seg@ .... :nunsacci:
O da dove è venuta fuori 'sta storia del ruffiano ecc ecc ... ??
Mi sa che mi so' perso quaccheccosa .....

Comunque mi sa che OrZ farà festa; sto male .... :zapalott:
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
Non fa per me, infatti.

E dì che avevo imparato!

Aggiorno, ma siamo ancora troppo pochi!!!

1 Rob.cri
2 Giunco
3 Ribollito
4 Sterro (che, cmq, sono sempre una personcina a modino...meno di OrZetto, ma più di Buddino!)
5 Segaccio
6 Bud (meno a modino di Sterro ma più a modino di Agriates e moooolto meno ruffiano di OrZetto)
7 Bubba 69
8 Orzetto (Ruffiano come non mai etc. etc.)
9 Pintapiano
10 Mecio (molto a modino, quasi comodino)

11 Piero
12 ilmagro46
A questa lista manca ancora diego della vega, l'assessore, e altri due amici di diego non male per un semplice raduno domenicale
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Si vede che hanno saputo che mi scarichi la bici dall' auto, me la monti e poi me la lavi al ritorno dell' uscita...:medita:

azzo .... questa non la sapevo :nunsacci: vuoi vedere che ti fa anche da zerbino all'uscio di casa :omertà: :mrgreen:

1 Rob.cri
2 Giunco
3 Ribollito
4 Sterro (che, cmq, sono sempre una personcina a modino...meno di OrZetto, ma più di Buddino!)
5 Segaccio
6 Bud (meno a modino di Sterro ma più a modino di Agriates e moooolto meno ruffiano di OrZetto)
7 Bubba 69
8 Orzetto (Ruffiano come non mai etc. etc.)
9 Pintapiano
10 Mecio (molto a modino, quasi comodino)
11 Piero
12 ilmagro46
13 Diego della Vega
14 Assessore
15 Amico domenicale 1
16 Amico domenicale 2
17 Maurizio
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
1 rob.cri
2 giunco
3 ribollito
4 sterro (che, cmq, sono sempre una personcina a modino...meno di orzetto, ma più di buddino!)
5 segaccio
6 bud (meno a modino di sterro ma più a modino di agriates e moooolto meno ruffiano di orzetto)
7 bubba 69
8 orzetto (ruffiano come non mai etc. Etc.)
9 pintapiano
10 mecio (molto a modino, quasi comodino)
11 piero
12 ilmagro46
13 diego della vega
14 assessore
15 amico domenicale 1
16 amico domenicale 2
17 maurizio

Uespaaaa & C. !!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo