Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yakko78

Biker serius
12/4/06
210
13
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Carbon Comp 2017
Tanto per aggiornarvi. Non sono morto, sto lavorando in campagna con incudine e martello, quindi ho i polsi spappolati Non riesco ad afferrare bene il manubrio della moto, figuriamoci quello della bici. :(

Per ora le tracce nei muri hanno la precedenza. Appena mi ristabilisco faro' un fischio per vedere se qualcuno esce.
Intanto ho iniziato la mia dieta invernale e sto gia' calando. La cyclette fa miracoli. :D

Buon ferragosto a tutti.
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Non ti deluderò, vecchia cariatide!

Ci conto. e a presto!

intanto, pur rimanendo in zona ho approfittato della chiusura ufficio per fare un po' di giri in bike. A Settembre, andando finalmente in vacanza, forse vado in Sardegna (pensavo Elba, ma sempre un isola è) e mi porto la bike.... altrimenti che vacanza è!

Saluti a tutti!

OldRock
 

malabarista1984

Biker novus
18/9/06
16
0
0
carrara
Visita sito
Ciao
mi chiamo Luca ho 24 anni sono di Carrara ma studio a Firenze.Sto cercando altri dhhiller/freerider per uscite insieme , visto che a Fi non conosco ancora nessun che va in bike.
Momentaneamente sono in Valtellina, ma dal 1 settembre sono di nuovo a Firenze.
Fatevi sentire, non lasciate solo un "tossico" di fr in crisi di astinenza!!!!!
mi hanno detto di cercare un certo antobike????
cmq dai fatevi vivi.................
life is too short ....don't waste your time ....go ridin'
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ciao
mi chiamo Luca ho 24 anni sono di Carrara ma studio a Firenze.Sto cercando altri dhhiller/freerider per uscite insieme , visto che a Fi non conosco ancora nessun che va in bike.
Momentaneamente sono in Valtellina, ma dal 1 settembre sono di nuovo a Firenze.
Fatevi sentire, non lasciate solo un "tossico" di fr in crisi di astinenza!!!!!
mi hanno detto di cercare un certo antobike????
cmq dai fatevi vivi.................
life is too short ....don't waste your time ....go ridin'
Mi dispiace, ci diamo il cambio, io parto il 1° settembre, comunque antobike ci dovrebbe essere.
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
Ciao
mi chiamo Luca ho 24 anni sono di Carrara ma studio a Firenze.Sto cercando altri dhhiller/freerider per uscite insieme , visto che a Fi non conosco ancora nessun che va in bike.
Momentaneamente sono in Valtellina, ma dal 1 settembre sono di nuovo a Firenze.
Fatevi sentire, non lasciate solo un "tossico" di fr in crisi di astinenza!!!!!
mi hanno detto di cercare un certo antobike????
cmq dai fatevi vivi.................
life is too short ....don't waste your time ....go ridin'

Stai fresco!
antobike è un mio carissimo amico e compare di uscite, ma ama le discese toste come un alcolizzato ama l'acqua :-) !

Comunque nei nostri giri xc anche noi ci spariamo spesso delle discese impegnative: c'è chi le fa a "tutto foho" e chi le piglia con calma: tieniti in contatto e vedrai che dopo il 1° settembre qualchge girullo insieme si organizza.
 

yakko78

Biker serius
12/4/06
210
13
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Carbon Comp 2017
A proposito di girelli. Domani mattina c'e' qualcuno per un giretto? Partenza verso le 8.00 8.30 massimo per prendere il fresco e evitare los tafanos. :)

Devo provare il TrekBuddy. :D
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Ciao
mi chiamo Luca ho 24 anni sono di Carrara ma studio a Firenze.Sto cercando altri dhhiller/freerider per uscite insieme , visto che a Fi non conosco ancora nessun che va in bike.
Momentaneamente sono in Valtellina, ma dal 1 settembre sono di nuovo a Firenze.
Fatevi sentire, non lasciate solo un "tossico" di fr in crisi di astinenza!!!!!
mi hanno detto di cercare un certo antobike????
cmq dai fatevi vivi.................
life is too short ....don't waste your time ....go ridin'

Ma chi ti ha detto di cercare ANTOBIKE?!?! comunque aspetta che ti dica lui .... :smile::smile:

comuque se ti piace il FR senti quelli che bazzicano il Monte Morello, mi pare che ci sia qualche percorso attrezzato lì. Altrimenti c'è la discesa delle Cannicciaie dalla Cascina di Spedaletto (zona Pistoia) piena di curve e salti attrezzati e sul finale al bivio prendi a sx per "il Budello": da brivido!

OldRock
 

Flammen K

Biker novus
20/5/08
41
0
0
firenze
Visita sito
Rientrato dalle ferie lunedì. Sono in piena astinenza da bici. In ferie ho usato di tutto: aereo, auto, cammello, quod e piedi, ma niente ciclo. Pronto pertanto per uscite. saluti
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
ola ola son tornato allore c''e nessuno ???

sono fermo da 25 gg e mi sono rimesso oggi a far girare un po' le gambe !!!
chicce' ???
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
azzzz sabato mattina un cisono diciamo che in via definitiva per i week end rientro dopo il 31 ....agosto.....

:spetteguless:

vaaaaaaaaaaa beneeeeeeeee .... io penso di ritornare sul Morello, ho una faida aperta con i Tafani Morellini...

il 1 vò in vacanza. Ci si rivede dal 13 september. Richiama tutti all'ordine, si fa un bel radunino, magari con mega pizzata finale con famiglia al seguito! Se un si mangia e un si gode!! :magna:

OldRock
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo