Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
per gli zaini consiglio a tutti i Vaude. Ce ne sono per tutti i gusti e a tutti i prezzi e sono ottimi. Un gradino sopra a tutti gli altri.

http://www.vaude.de/hps/client/vaude/public/hxfront/index.hbs


Grande Mister, ma potrei avere indicazioni meno generiche, tipo: perchè scegliere VAUDE rispetto a Quecqua, una tebella di confronto, possibilmente una analisi dei costi e benefici per ogni tipologia di zaino, modalità di pagamento (possibilità di dilazione o noleggio o meglio ancora leasing per chi ha partita IVA), sai dove vengono prodotti, se il prodotto è Eco e Socio sostenibile, che sostanze vengono utilizzate, e se hai dettagli fotografici inediti ......

Grazie.

OldRock

PS: si fa per scherzare ...... :smile::smile::smile:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Sabato, domani, non ci sono causa festa compleanno.
Sono stato stamani dalle 7.30 alle 10.30, giro donazione sangue a tafani!!!

Domenica mattina ho fissato un giro dalle mie parti, ancora da dafinire ma generalmente partenza alle 8.00 da Grassina, se qualcuno si vuole aggregare è ben accetto!

In queste prime due settimane di agosto sono in ferie a casa, percui se avete voglia di uscire dovrei essere quasi sempre a disposizione.
Saluti a chi parte per le ferie, ci si vede.

Lello anche non vado via, quindi teniamoci in contatto ....

Saluti anche da parte mia per chi va via!!!

OldRock
 

rock

Biker novus
13/11/06
26
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Precisiamo: c'era il Luca, che fa le gare, e c'ero io che non ne ho mai fatta una (come gli amici del PUTT che erano alla Lucciolata dell'Antella hanno ben potuto vedere).

Si fa per esserci ... no?

Una precisazione, il luca sono io, ed il MTB recing bicisport è un gruppo di amici appassionati di mtb che la praticano ormai da molti anni, si è vero che alcuni, io compreso, facciamo anche le gare ma lo spirito principale che ci unisce è basato sul divertimento e l'allegra compagnia e non è vero, come dice qualcuno, che quando usciamo in gruppo non ci aspettiamo.

Ogni tanto incontrando amici bikers anche del forum ci chiedono se MTBPOWER è del nostro gruppo, NO NON E' DEL GRUPPO mtb recing lui è del gruppo GPS TEAM.

Ci tenevo alla precisazione.
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Una precisazione, il luca sono io, ed il MTB recing bicisport è un gruppo di amici appassionati di mtb che la praticano ormai da molti anni, si è vero che alcuni, io compreso, facciamo anche le gare ma lo spirito principale che ci unisce è basato sul divertimento e l'allegra compagnia e non è vero, come dice qualcuno, che quando usciamo in gruppo non ci aspettiamo.

Ogni tanto incontrando amici bikers anche del forum ci chiedono se MTBPOWER è del nostro gruppo, NO NON E' DEL GRUPPO mtb recing lui è del gruppo GPS TEAM.

Ci tenevo alla precisazione.

...allora precisiamo chi è il MTB Racing, quando si è formato, ecc. http://www.nove.firenze.it/vediarticolo.asp?id=a7.03.14.13.51 ;-)

Poi per chi continua a chiedere a Luca se MTBPower fa parte del MTB Racing, basterebbe chiederlo al diretto interessato oppure semplicemente consultare anche questa sezione PUTT per capire che non è un agonista.

Mentre per il GPS Mtbike ringrazio Marco che, gentilmente, ha pubblicato il comunicato: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=78989 ;-)
 

yakko78

Biker serius
12/4/06
210
13
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Carbon Comp 2017
Domattina ci troviamo alle 8.30 all'entrata dei giardini dell'Albereta con Antobike e Oldrock.
Giro pedalabile verso Montessori.

Chiunque voglia venire e' ben accetto. Andatura bradipo ovviamente, soprattutto dopo la pizza di Pizzaman che mi sono sparato stasera...

..oddio, D I V I N A.
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Domattina ci troviamo alle 8.30 all'entrata dei giardini dell'Albereta con Antobike e Oldrock.
Giro pedalabile verso Montessori.

Chiunque voglia venire e' ben accetto. Andatura bradipo ovviamente, soprattutto dopo la pizza di Pizzaman che mi sono sparato stasera...

..oddio, D I V I N A.

bel giro tranquillo, quasi 40 km percorsi, molti in ombra e rientro a casa per pranzo. Soprattutto belli i recinti con filo spinato!!!! :scassat:

OldRock
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
oggi ritrovo alle 17:40 davanti al teatro tenda. Giretto in zona Incontro. Per ora siamo io Momus e Strike
Por...ca miseria, non ci siamo incontrati all'incontro..:smile:
Io e il "ciccio" siamo partiti alle 16,30.
Abbiamo sbagliato qualche deviazione in zona della Villa dell'orologio ma poi siam risbucati alla Gargotta alle 18, come da programma.

Se Vi interessa nel mio post "giri intorno S.Polo Greve ecc." ho inserito un giro che vorrei fare Lunedi 11.
Monte San Michele, giro giornaliero con partenza molto presto.

Saluti
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
Vabbé, vi aggiorno sulle mie condizioni di salute, dopo la botta al ginocchio di due sabati fà.
Stamani visita di controllo: l'ortopedico (un sant'uomo) mi ha prescritto di fare molta ... bicicletta!

Via, torno al mare: ci si sente dopo ferragosto, ma ammettete che BARNEY'S BEST!
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Vabbé, vi aggiorno sulle mie condizioni di salute, dopo la botta al ginocchio di due sabati fà.
Stamani visita di controllo: l'ortopedico (un sant'uomo) mi ha prescritto di fare molta ... bicicletta!

Via, torno al mare: ci si sente dopo ferragosto, ma ammettete che BARNEY'S BEST!
ottimo!!
se sei già in grado di pedalare nel week-end io sono lì, fammi un fischio
Ciao
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Vabbé, vi aggiorno sulle mie condizioni di salute, dopo la botta al ginocchio di due sabati fà.
Stamani visita di controllo: l'ortopedico (un sant'uomo) mi ha prescritto di fare molta ... bicicletta!

Via, torno al mare: ci si sente dopo ferragosto, ma ammettete che BARNEY'S BEST!
Complimenti, che roccie questi cinquantenni (ora ci sono anche io).
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Riguardo alle full e alle front, a Claudioceccho, a Anto' :


ricordatevi che gli assetti sono fondamentali, ricordatevi controllare la pressione delle forche, un assetto "ganzo" da fermo che quando uno prova la forca e la vede andare su e giu come una molla non va bene, di assetti fatt veramente bene ne ho visti pochi.
Forse io essendo molto peso sono piu' sensibile all'assetto perche' un assetto sbagliato lo sento prima di uno piu' leggero, nel senso se anto' ha la forca "sgonfia" un ritorno troppo veloce, e un affondamento troppo morbido, con il suo peso ha un range di "sicurezza" piu' ampio del mio.
Se io sbaglio assetto, come gia' provato, quando scendo so caxxi la bici davanti va dove vuole.
Comunque ripeto controllate gli assetti e se possibili fateli piu' duri, nel tecnico troverete piu' vantaggi.

mi sembra d'aver letto da qualche parte...che la c.le consiglia nel fare gli assetti in base al peso della persona...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo