strano s'era anche anopi a giro ma in quel dell'incontro un s'è visto anima...t'eri forse un fantasma diurno ?
Andavo troppo veloce... non potevate vedermi!
strano s'era anche anopi a giro ma in quel dell'incontro un s'è visto anima...t'eri forse un fantasma diurno ?
Va be' ho capito,
qui ogniuno esce pe li caxxi sua un dice nulla, poi viene a scrivere sul forum.
Allora a che caxxo serve sto forum ????
E' tutto un magna magna
BONO TU! Non lagnare! Piuttosto fammi sapere(via sms perchè fra mezzora non sono più sul forum) se ci sei nei prossimi giorni così s'esce a fare un girello, vecchio trombone!
non fate i bischeri, sabato mattina allora ci si vede per giro dalle parti vostre, come diceva Lello o Antobike
Via, vediamo di organizzarci, che sto caldo porta l'anarchia!!!
Io e Oldrock ci siamo.
Intanto decidiamo un giro. Visto che io sono una pippa in quanto a percorsi, e non solo, direi di lasciare decidere a chi ne sa di piu': Antobike, Masti, Oldrock?
L'unico giro che posso proporvi io e' quello di Scandicci, zona Grotta di San Zanobi, con mangiata di porchetta (se c'e' il baracchino) e bagno rinfrescante nel laghetto.
I percorsi sono vari, dal singletrack alla salita tecnica. Unica pecca e' che non ricordo un modo per collegarli tutti in un giro unico e quindi potrebbe accadere di incrociare strade gia' fatte, ma la zona e' bella e soprattutto all'ombra.
Partenza direi le 8.30 o anche prima da Piazza Alberti.
Gnamooooooo, scansa fatiche!!!
@Antobike: La cenetta romantica e' un buon "calmante della mugghiera", la usero' nel caso facessimo il giro.
Ah, altro giro che mi veniva in mente, ma che non ho mai fatto, e' a Monte Morello, partendo dal Vecchio Ranch. Pero' sconosco la zona.
Domani vo a comprare il Camelback alla Decathlon. Quanti litri mi consigliate e soprattutto che valvola?
Domani vo a comprare il Camelback alla Decathlon. Quanti litri mi consigliate e soprattutto che valvola?
non avevo finito di leggere ......
un consiglio mio è: io ho uno zainetto idrico della Quecqua, mi pare DIOSAZ RAID 5, con sacca idrica da 2 lt. c'è lo spazio dentro per metterci un panino, camere d'aria e altre cose. Lo reputo giusto per una uscita in bike di una giornata. Inoltre è leggerissimo e comodo con tutte le regolazione possibili degli spallacci, lo schienale è anche ben aereato. vedi te .....
Vedi l'allegato 51228
OldRock
Costo ? Peso ? Hai qualche altra foto interna ?
non avevo finito di leggere ......
un consiglio mio è: io ho uno zainetto idrico della Quecqua, mi pare DIOSAZ RAID 5, con sacca idrica da 2 lt. c'è lo spazio dentro per metterci un panino, camere d'aria e altre cose. Lo reputo giusto per una uscita in bike di una giornata. Inoltre è leggerissimo e comodo con tutte le regolazione possibili degli spallacci, lo schienale è anche ben aereato. vedi te .....
Vedi l'allegato 51228
OldRock
Costo ? Peso ? Hai qualche altra foto interna ?
Dipende poi da quello che ci metti, nell'acqua!il peso, quando ci hai messo due litri d'acqua...
il peso, quando ci hai messo due litri d'acqua...
Con tutti i post sugli zaini e' meglio che fai una ricerca sul forum.
Comunque trovi tutto su www.decathlon.it
Sabato, domani, non ci sono causa festa compleanno.a me va bene , quello che proponi te è dalle parti di Roveta (non ci sono mai stato e dicesi che è molto bello).
Il mio cell (se vuoi) lo prendi dal profilo. Vediamo se entro domani si aggrega altre persone .... FORZA RAGAZZI!!!!
io anche domani leggo il FORUM, quindi ci aggiorniamo.
OldRock
PS: non propongo niente in quanto versante FIRENZE i meglio pezzi sono MASTI, ANTO, LELLO, ecc... io conosco più verso PRATO, PISTOIA ecc...
risparmiatele queste battute billo. Grazie.
a me pare che ti sei fatto una cassa di birra cinese... Va bhe...io vo in bigigletta. Vi lascio alle discussioni teknike...comunque concordo con il Farnafa: ce vole er manico ... OLDROCCKET & C. ... la fia degli amici un si fotografa: vietato!