Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
BONO TU! Non lagnare! :-) Piuttosto fammi sapere(via sms perchè fra mezzora non sono più sul forum) se ci sei nei prossimi giorni così s'esce a fare un girello, vecchio trombone! :prost:

non fate i bischeri, sabato mattina allora ci si vede per giro dalle parti vostre, come diceva Lello o Antobike (non ricordo +)?? fatemi sapere anche per sms.

OldRock
 

yakko78

Biker serius
12/4/06
210
13
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Carbon Comp 2017
non fate i bischeri, sabato mattina allora ci si vede per giro dalle parti vostre, come diceva Lello o Antobike

Via, vediamo di organizzarci, che sto caldo porta l'anarchia!!! :arrabbiat:

Io e Oldrock ci siamo.
Intanto decidiamo un giro. Visto che io sono una pippa in quanto a percorsi, e non solo, direi di lasciare decidere a chi ne sa di piu': Antobike, Masti, Oldrock?

L'unico giro che posso proporvi io e' quello di Scandicci, zona Grotta di San Zanobi, con mangiata di porchetta (se c'e' il baracchino) e bagno rinfrescante nel laghetto. :medita:
I percorsi sono vari, dal singletrack alla salita tecnica. Unica pecca e' che non ricordo un modo per collegarli tutti in un giro unico e quindi potrebbe accadere di incrociare strade gia' fatte, ma la zona e' bella e soprattutto all'ombra.

Partenza direi le 8.30 o anche prima da Piazza Alberti. :il-saggi:

Gnamooooooo, scansa fatiche!!!

@Antobike: La cenetta romantica e' un buon "calmante della mugghiera", la usero' nel caso facessimo il giro.

Ah, altro giro che mi veniva in mente, ma che non ho mai fatto, e' a Monte Morello, partendo dal Vecchio Ranch. Pero' sconosco la zona.
Domani vo a comprare il Camelback alla Decathlon. Quanti litri mi consigliate e soprattutto che valvola?
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Via, vediamo di organizzarci, che sto caldo porta l'anarchia!!! :arrabbiat:

Io e Oldrock ci siamo.
Intanto decidiamo un giro. Visto che io sono una pippa in quanto a percorsi, e non solo, direi di lasciare decidere a chi ne sa di piu': Antobike, Masti, Oldrock?

L'unico giro che posso proporvi io e' quello di Scandicci, zona Grotta di San Zanobi, con mangiata di porchetta (se c'e' il baracchino) e bagno rinfrescante nel laghetto. :medita:
I percorsi sono vari, dal singletrack alla salita tecnica. Unica pecca e' che non ricordo un modo per collegarli tutti in un giro unico e quindi potrebbe accadere di incrociare strade gia' fatte, ma la zona e' bella e soprattutto all'ombra.

Partenza direi le 8.30 o anche prima da Piazza Alberti. :il-saggi:

Gnamooooooo, scansa fatiche!!!

@Antobike: La cenetta romantica e' un buon "calmante della mugghiera", la usero' nel caso facessimo il giro.

Ah, altro giro che mi veniva in mente, ma che non ho mai fatto, e' a Monte Morello, partendo dal Vecchio Ranch. Pero' sconosco la zona.
Domani vo a comprare il Camelback alla Decathlon. Quanti litri mi consigliate e soprattutto che valvola?

a me va bene , quello che proponi te è dalle parti di Roveta (non ci sono mai stato e dicesi che è molto bello).

Il mio cell (se vuoi) lo prendi dal profilo. Vediamo se entro domani si aggrega altre persone .... FORZA RAGAZZI!!!!

io anche domani leggo il FORUM, quindi ci aggiorniamo.

OldRock

PS: non propongo niente in quanto versante FIRENZE i meglio pezzi sono MASTI, ANTO, LELLO, ecc... io conosco più verso PRATO, PISTOIA ecc...
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
yakko se vuoi un cammello vai in arabia :-) :smile: comunque dipende da ikkè tu ci vuoi fare cò i cammello...c'è i MULE oppure i LOBO...vai provateli addosso e qyuello che ti sta meglio...compralo...
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Domani vo a comprare il Camelback alla Decathlon. Quanti litri mi consigliate e soprattutto che valvola?


non avevo finito di leggere ......

un consiglio mio è: io ho uno zainetto idrico della Quecqua, mi pare DIOSAZ RAID 5, con sacca idrica da 2 lt. c'è lo spazio dentro per metterci un panino, camere d'aria e altre cose. Lo reputo giusto per una uscita in bike di una giornata. Inoltre è leggerissimo e comodo con tutte le regolazione possibili degli spallacci, lo schienale è anche ben aereato. vedi te .....

gd-asset_11766515.jpg

OldRock
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
non avevo finito di leggere ......

un consiglio mio è: io ho uno zainetto idrico della Quecqua, mi pare DIOSAZ RAID 5, con sacca idrica da 2 lt. c'è lo spazio dentro per metterci un panino, camere d'aria e altre cose. Lo reputo giusto per una uscita in bike di una giornata. Inoltre è leggerissimo e comodo con tutte le regolazione possibili degli spallacci, lo schienale è anche ben aereato. vedi te .....

Vedi l'allegato 51228

OldRock

Costo ? Peso ? Hai qualche altra foto interna ?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
non avevo finito di leggere ......

un consiglio mio è: io ho uno zainetto idrico della Quecqua, mi pare DIOSAZ RAID 5, con sacca idrica da 2 lt. c'è lo spazio dentro per metterci un panino, camere d'aria e altre cose. Lo reputo giusto per una uscita in bike di una giornata. Inoltre è leggerissimo e comodo con tutte le regolazione possibili degli spallacci, lo schienale è anche ben aereato. vedi te .....

Vedi l'allegato 51228

OldRock

ottimo consiglio!!!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
a me va bene , quello che proponi te è dalle parti di Roveta (non ci sono mai stato e dicesi che è molto bello).

Il mio cell (se vuoi) lo prendi dal profilo. Vediamo se entro domani si aggrega altre persone .... FORZA RAGAZZI!!!!

io anche domani leggo il FORUM, quindi ci aggiorniamo.

OldRock

PS: non propongo niente in quanto versante FIRENZE i meglio pezzi sono MASTI, ANTO, LELLO, ecc... io conosco più verso PRATO, PISTOIA ecc...
Sabato, domani, non ci sono causa festa compleanno.
Sono stato stamani dalle 7.30 alle 10.30, giro donazione sangue a tafani!!!

Domenica mattina ho fissato un giro dalle mie parti, ancora da dafinire ma generalmente partenza alle 8.00 da Grassina, se qualcuno si vuole aggregare è ben accetto!

In queste prime due settimane di agosto sono in ferie a casa, percui se avete voglia di uscire dovrei essere quasi sempre a disposizione.
Saluti a chi parte per le ferie, ci si vede.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo